Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GTR vs M3 - Quale comprereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninolutt View Post
    a parte che se la compri non dovresti aver problemi anche a metterla a posto, ma ti dico di pi?: se compri la gt3 e non vai, o vai a monza o al mugello e ti fai passare da una punto gt, non ? meglio che ti compri una panamera, una S, una serie7, che sono anche pi? comode, e le usi per andare a fare l'aperitivo in centro a milano????
    E perch? ?

Comment

• Font Size
      a parte che se la compri non dovresti aver problemi anche a metterla a posto, ma ti dico di pi?: se compri la gt3 e non vai, o vai a monza o al mugello e ti fai passare da una punto gt, non ? meglio che ti compri una panamera, una S, una serie7, che sono anche pi? comode, e le usi per andare a fare l'aperitivo in centro a milano????
      quindi seguendo questo filo logico chiunque gira sopra i 2 minuti al mugello ? meglio se si compra una goldwing... che caxxo se la compra a fare una 1000 sportiva?

Comment

• Font Size
        no
        io pensavo di prendere una elise per girare per strada

i mezzi si comprano perch? suscitano emozioni

ad alcuni interessa l'adrenalina quando si corre
        ad altri la sola vista...lavarla, lucidarla, coccolarla e fare il giretto la domenica

se no, cosa te ne fai di una s1000rr se non giri ALMENO in 1,50 al Mugello

dai su....sar? mica invidia?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          quindi seguendo questo filo logico chiunque gira sopra i 2 minuti al mugello ? meglio se si compra una goldwing... che caxxo se la compra a fare una 1000 sportiva?
          ops.-...non avevo letto
          quoto

Comment

• Font Size
            sarebbe anche troppo.
            io in quel caso andrei proprio a piedi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              sarebbe anche troppo.
              io in quel caso andrei proprio a piedi
              azz... avviso davide di dare disdetta per il server...

tanto x tenere 2 utenti basta anche un 386 con 1Mb di ram

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Si hai ragione .

Siccome si parlava di "prestazioni al ring" io ho detto che non erano paragonabili le vetture in quanto prestazionalmente ? superiore la GTR anche per la trazione pi? efficacie .

Scrivendomi tu , subito dopo , che in condizioni normali ? 100% TP ho inteso che tu volessi indicare che la trazione non influiva sulle prestazioni di cui parlavamo ... cosa che invece seocndo me influisce eccome !

Secondo me la GTR ? uno dei mezzi pi? efficaci che ci sono ma ? brutto come la fame e gli interni della M? che vengono considerati cosi brutti qui , nella realt? non virtuale non sono cosi scadenti contribuiscono a creare un mix molto pi? apprezzabile della M3 in favore rispetto alla GTR .

Secondo me il fatto che su 100 M3 si vede , forse , 1 GTR ? dato da questo .
                E' dato dal marchio e dal fatto che le "EMME" hanno una storia pazzesca lunga 30 anni e che tutti conoscono.
                L'M3 ? sempre stato un chiodo fisso per generazioni.

Riguardo alla Nissan, se non fosse stato per Gran Turismo 1 per playstation e Fast & Furious il 99% delle persone non saprebbe neanche che mostri ha prodotto questo marchio. Da noi ? ancora adesso conosciuto per la micra e compagnia bella

Senza contare il "peso" sul mercato, anche se oramai ha oscillazioni paurose sia per i modelli sportivi Nissan sia per quelli BMW.

Edit: altro esempio? La Nissan Silvia quasi sconosciuta prima della mania del drifting e adesso un esemplare scassato lo paghi come se fosse fatto d'oro...
                C'? la passione ma l'immagine vince su tutto

Originally posted by korra88 View Post
                gtr...appena coster? 30.000 euro, la prendo e la faccio cosi

Approvo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  E' dato dal marchio e dal fatto che le "EMME" hanno una storia pazzesca lunga 30 anni e che tutti conoscono.
                  L'M3 ? sempre stato un chiodo fisso per generazioni.
                  Vero . Purtroppo ? come dice Devilman ... il marchio ha peso (anche se personalmente se le vetture di BMW le producesse Audi , questa diverrebbe il mio marchio preferito) .

Per? ? altres? vero che se un marchio acquista presticio in DECENNI qualcosa significher? pure no ?

Comment

• Font Size
                    tra le due? porsche cayman r

Comment

• Font Size
                      le prestazioni assolute non mi interessano quindi voto M3 che m'attizza na' cifra

Comment

• Font Size
                        azz... avviso davide di dare disdetta per il server...

tanto x tenere 2 utenti basta anche un 386 con 1Mb di ram

ma infatti io la moto nuncell'ho

Comment

• Font Size
                          Col cupr direi gtr... Ma fermandomi un attimo a ragionare direi: in strada le prestazioni nn le sfrutti, allora meglio avere i cv x fare i traversi. In pista sono entrambi dei cessi, con la met? dei soldi ci scappa una radical o un formula master usato... Per? i costi di gestione sono un attimo diversi....

Comment

• Font Size
                            in pista costa di pi? una M di una radical

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              io con la clio a magione ho sverniciato una marea di gallardo, 360, 4s ecc ecc.....(loro stradali ovviamente)
                              mi sentivo un barbone veloce quel giorno
                              Il problema ? chi ha quelle macchine di solito ? sempre una mezza sega al volante, se ben ricordi anch'io a monza con l'x3 mi sono veramente divertito!!!
                              ...e se salite su un gt3 che fate?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexs View Post
                                ...e se salite su un gt3 che fate?
                                mi diverto

ma mi diverto di pi? quando salgo sulla F40
                                ancora di pi? sulla 16M
                                ed ancora ancora di pi? sulla gt3rs

Comment

X
                                Working...