Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte che se la compri non dovresti aver problemi anche a metterla a posto, ma ti dico di pi?: se compri la gt3 e non vai, o vai a monza o al mugello e ti fai passare da una punto gt, non ? meglio che ti compri una panamera, una S, una serie7, che sono anche pi? comode, e le usi per andare a fare l'aperitivo in centro a milano????
a parte che se la compri non dovresti aver problemi anche a metterla a posto, ma ti dico di pi?: se compri la gt3 e non vai, o vai a monza o al mugello e ti fai passare da una punto gt, non ? meglio che ti compri una panamera, una S, una serie7, che sono anche pi? comode, e le usi per andare a fare l'aperitivo in centro a milano????
quindi seguendo questo filo logico chiunque gira sopra i 2 minuti al mugello ? meglio se si compra una goldwing... che caxxo se la compra a fare una 1000 sportiva?
no
io pensavo di prendere una elise per girare per strada
i mezzi si comprano perch? suscitano emozioni
ad alcuni interessa l'adrenalina quando si corre
ad altri la sola vista...lavarla, lucidarla, coccolarla e fare il giretto la domenica
se no, cosa te ne fai di una s1000rr se non giri ALMENO in 1,50 al Mugello
quindi seguendo questo filo logico chiunque gira sopra i 2 minuti al mugello ? meglio se si compra una goldwing... che caxxo se la compra a fare una 1000 sportiva?
sarebbe anche troppo.
io in quel caso andrei proprio a piedi
Siccome si parlava di "prestazioni al ring" io ho detto che non erano paragonabili le vetture in quanto prestazionalmente ? superiore la GTR anche per la trazione pi? efficacie .
Scrivendomi tu , subito dopo , che in condizioni normali ? 100% TP ho inteso che tu volessi indicare che la trazione non influiva sulle prestazioni di cui parlavamo ... cosa che invece seocndo me influisce eccome !
Secondo me la GTR ? uno dei mezzi pi? efficaci che ci sono ma ? brutto come la fame e gli interni della M? che vengono considerati cosi brutti qui , nella realt? non virtuale non sono cosi scadenti contribuiscono a creare un mix molto pi? apprezzabile della M3 in favore rispetto alla GTR .
Secondo me il fatto che su 100 M3 si vede , forse , 1 GTR ? dato da questo .
E' dato dal marchio e dal fatto che le "EMME" hanno una storia pazzesca lunga 30 anni e che tutti conoscono.
L'M3 ? sempre stato un chiodo fisso per generazioni.
Riguardo alla Nissan, se non fosse stato per Gran Turismo 1 per playstation e Fast & Furious il 99% delle persone non saprebbe neanche che mostri ha prodotto questo marchio. Da noi ? ancora adesso conosciuto per la micra e compagnia bella
Senza contare il "peso" sul mercato, anche se oramai ha oscillazioni paurose sia per i modelli sportivi Nissan sia per quelli BMW.
Edit: altro esempio? La Nissan Silvia quasi sconosciuta prima della mania del drifting e adesso un esemplare scassato lo paghi come se fosse fatto d'oro...
C'? la passione ma l'immagine vince su tutto
E' dato dal marchio e dal fatto che le "EMME" hanno una storia pazzesca lunga 30 anni e che tutti conoscono.
L'M3 ? sempre stato un chiodo fisso per generazioni.
Vero . Purtroppo ? come dice Devilman ... il marchio ha peso (anche se personalmente se le vetture di BMW le producesse Audi , questa diverrebbe il mio marchio preferito) .
Per? ? altres? vero che se un marchio acquista presticio in DECENNI qualcosa significher? pure no ?
Col cupr direi gtr... Ma fermandomi un attimo a ragionare direi: in strada le prestazioni nn le sfrutti, allora meglio avere i cv x fare i traversi. In pista sono entrambi dei cessi, con la met? dei soldi ci scappa una radical o un formula master usato... Per? i costi di gestione sono un attimo diversi....
Il problema ? chi ha quelle macchine di solito ? sempre una mezza sega al volante, se ben ricordi anch'io a monza con l'x3 mi sono veramente divertito!!!
Comment