Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se io con una Yaris bastono al Rign sul bagnato una TT 3.2 significa che la Yaris ? l'arma totale contro la TT ?
significa semplicemente che chi ? ai comandi del TT sa guidare meno di chi guida la Yaris.
io parlo di gente che sa il fatto suo. Motore centrale contro motore a sbalzo, a parit? di "manico" c'? poco da fare, la Cayman ? una delle sportive pi? bilanciate sul mercato.
bhe
c'? da dire che se sbatto la mia GT3...capisci...non ? come sbattere una civic Type R del 92 con gli oz ultraleggera e il trattamento con olii speciali per non perdere cavalli......
intervengo solo per dire che la civic type r del 92 NON ? mai esistita
Qui ovviamente di M3 ce ne sono una per ogni strada ma GT/R non cosi' tante, anzi e a me sinceramente la GTR piace molto.
Poi che tutte le macchine sportive mi facciano un po' cagare questo e' un altro discorso...
GTR, io la serie3 attuale la ho, e internamente non sembra nemmeno BMW se la giudichiamo sotto l'aspetto materiali/assemblaggi; quindi voto GTR perch? almeno li ho prestazioni assolute e gli interni quando la compro so gi? che fan cacare!
b? un m3 e92 non e certo paragonabile a una e91 (che ho avuto anche io)
cmq m3 tutta la vita ,quella specie di cosa jap andr? anche forte ma e davvero brutta
Comment