Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GTR vs M3 - Quale comprereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    'na sciccheria

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      gi?... Al bar, forse...
      il Cayman S rimane uno degli arnesi pi? letali che abbia mai guidato
      Non provare l'R allora

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Domanda :

Se io con una Yaris bastono al Rign sul bagnato una TT 3.2 significa che la Yaris ? l'arma totale contro la TT ?
        io con la clio a magione ho sverniciato una marea di gallardo, 360, 4s ecc ecc.....(loro stradali ovviamente)
        mi sentivo un barbone veloce quel giorno

Comment

• Font Size
          Per 100K euri prendo l'm3, la uso tutti i giorni non devo fare le gare, quando apro il box l'auto mi deve anche emozionare esteticamente!!!

E' ovvio che se dovessi usarla solo in pista allora il discorso cambia, gtr tutta la vita, almeno fino a quando bmw non si decider? a montare sulle m un impianto frente degno di questo nome!!!

P.S.: lele vendono pi? m3 secondo me perch? il cliente medio bmw di solito ? pi? benestante del cliente medio nissan, e poi vuoi paragonare le 2 reti di vendita???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            io con la clio a magione ho sverniciato una marea di gallardo, 360, 4s ecc ecc.....(loro stradali ovviamente)
            mi sentivo un barbone veloce quel giorno
            Il problema ? chi ha quelle macchine di solito ? sempre una mezza sega al volante, se ben ricordi anch'io a monza con l'x3 mi sono veramente divertito!!!

Comment

• Font Size
              GTR , non ci penso manco 10 millesimi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Domanda :

Come mai qui si vede una stragrande preferenza per la GTR , ma poi le proporzioni in scala reale sono 100 M3 per 1 GTR ?

E' l'ennesima conferma che DDG ? un mondo a s? come dice Sgorbion ?
                no vabbh?
                ? solo che prima di uscire LO SOLDO la gente fa altri pensieri e poi compra la BMW

perch? poi la puoi rivendere
                perch? se no come ci vai al bar?
                perch? se sei invitato al rotary e vai con la GTR non ti fanno entrare
                perch? dire che hai l'm3 non ? come dire che hai la gtr
                ecc ecc

penso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninolutt View Post
                  Il problema ? chi ha quelle macchine di solito ? sempre una mezza sega al volante, se ben ricordi anch'io a monza con l'x3 mi sono veramente divertito!!!
                  me ricordo si!!!!!!!!

l'X3 piu' veloce d'europa!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    voglio dire una cattiveria

ma tolti gli stemmini nissan....sembra un'altra sueprcar

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninolutt View Post
                      bhe
                      c'? da dire che se sbatto la mia GT3...capisci...non ? come sbattere una civic Type R del 92 con gli oz ultraleggera e il trattamento con olii speciali per non perdere cavalli......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post

non c' arrivo, quale? Per i fari mi vengono in mente solo corvette o ferrari, per? non c' assomiglia molto.

Comment

• Font Size

a me sembra sempre la stessa macchina

PS: cmq la considero un auto sportiva.... le supercar PER ME sono ben altre

Comment

• Font Size
                            Considerazione personale:

parlate tanto, ma a me sembra che diano + peso al marchio i "detrattori" dell'M3 (parlo di questa perch? c'? l'M3 nel sondaggio) che chi vota a favore..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              a me sembra sempre la stessa macchina

PS: cmq la considero un auto sportiva.... le supercar PER ME sono ben altre
                              ho capito solo adesso come il marchio "mi" possa sviare......
                              cavoli

ad ogni modo, questa mi sarebeb da definire come "supercar per tutti" o "grande auto sportiva"

una sorta di via di mezzo

perch? le supercar sono la 458....se no questa come la consideriamo???esotica?
                              e la mclaren?

Comment

• Font Size
                                bhe
                                c'? da dire che se sbatto la mia GT3...capisci...non ? come sbattere una civic Type R del 92 con gli oz ultraleggera e il trattamento con olii speciali per non perdere cavalli......
                                a parte che se la compri non dovresti aver problemi anche a metterla a posto, ma ti dico di pi?: se compri la gt3 e non vai, o vai a monza o al mugello e ti fai passare da una punto gt, non ? meglio che ti compri una panamera, una S, una serie7, che sono anche pi? comode, e le usi per andare a fare l'aperitivo in centro a milano????

Comment

X
                                Working...
                                X