Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GTR vs M3 - Quale comprereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'Haldex voi lo avete sempre denigrato ma io al ring sotto il diluvio ne ho tratto MOLTO beneficio !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh ma allora non puoi dire che ha la stessa trazioen posteriore come l'M3 ... ha una trazione posteriore che all'occorrenza si aiuta con quelle anteriori . E non mi pare poco
      "In condizioni normali ? una trazione posteriore al 100%, albero motore ? collegato solo al differenziale posteriore "

Lele ho detto che in condizioni normali e di trazione ottimale l'auto lavora come una normale trazione posteriore
      N? pi? n? meno, non ho neanche menzionato l'M3 anche perch? tecnicamente non hanno nulla in comune
      Last edited by Asto Delta; 10-06-11, 14:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        "In condizioni normali ? una trazione posteriore al 100%, albero motore ? collegato solo al differenziale posteriore "

Lele ho detto che in condizioni normali e di trazione ottimale l'auto lavora come una normale trazione posteriore
        N? pi? n? meno, non ho neanche menzionato l'M3 anche perch? tecnicamente non hanno nulla in comune
        Si hai ragione .

Siccome si parlava di "prestazioni al ring" io ho detto che non erano paragonabili le vetture in quanto prestazionalmente ? superiore la GTR anche per la trazione pi? efficacie .

Scrivendomi tu , subito dopo , che in condizioni normali ? 100% TP ho inteso che tu volessi indicare che la trazione non influiva sulle prestazioni di cui parlavamo ... cosa che invece seocndo me influisce eccome !

Secondo me la GTR ? uno dei mezzi pi? efficaci che ci sono ma ? brutto come la fame e gli interni della M? che vengono considerati cosi brutti qui , nella realt? non virtuale non sono cosi scadenti contribuiscono a creare un mix molto pi? apprezzabile della M3 in favore rispetto alla GTR .

Secondo me il fatto che su 100 M3 si vede , forse , 1 GTR ? dato da questo .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 10-06-11, 14:57.

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          ti puoi spiegare meglio?

per esempio... al bar parcheggi un 911 sega da 320 cv e le tipe "wowwwwwww che figooooooooo che macchina!!!"

parcheggi una GTR e... "che e' sta roba???"
          hai ragione:

intendevo dire che mi sembra una cagata mostruosa spendere 100k euro in base a quello che piace alle ragazze al bar...

capisco sto ragionamento fatto da un ragazzino che compra la prima macchina e vuole andare a fare il figo con gli amici... ma NON da una persona matura

Da qui la mia domanda: siete convinti che la gente acquisti SOLO in base a quello che piace agli altri? (soprattutto quando ci sono in ballo certe cifre)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            hai ragione:

intendevo dire che mi sembra una cagata mostruosa spendere 100k euro in base a quello che piace alle ragazze al bar...

capisco sto ragionamento fatto da un ragazzino che compra la prima macchina e vuole andare a fare il figo con gli amici... ma NON da una persona matura

Da qui la mia domanda: siete convinti che la gente acquisti SOLO in base a quello che piace agli altri? (soprattutto quando ci sono in ballo certe cifre)

Io non ho mai comprato uno spillo pensando a cosa paice alla gente .

Anzi , solitamente , meno piace agli altri e pi? mi invoglia ... ma sostanzialmente me ne fotto del parere della gente come ben sapete

Ricobnosco che questa mia peculiarit? a volte ? piuttosto controproducente ... ma chissene
            Last edited by Lele-R1-Crash; 10-06-11, 15:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io non ho mai comprato uno spillo pensando a cosa paice alla gente .

Anzi , solitamente , meno piace agli altri e pi? mi invoglia ... ma sostanzialmente me ne fotto del parere della gente come ben sapete

Ricobnosco che questa mia peculiarit? a volte ? piuttosto controproducente ... ma chissene
              sai che la penso esattamente come te

Comment

• Font Size
                nessuna delle due... c

Comment

• Font Size
                  nessuna delle due... con quei soldi, piuttosto un bel Cayman S PDK

dovendo proprio scegliere, GT-R. Tamarrata per tamarrata, almeno lascio i solchi in terra per bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    nessuna delle due... con quei soldi, piuttosto un bel Cayman S PDK

dovendo proprio scegliere, GT-R. Tamarrata per tamarrata, almeno lascio i solchi in terra per bene

ovviamente su DDG ? la classica macchina da pezzente "voglio ma non posso"

Comment

• Font Size
                      Da tamarro inside ho votato. Dai risultati mi sembra un plebiscito

A me non dispiace nemmeno nera

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post

ovviamente su DDG ? la classica macchina da pezzente "voglio ma non posso"
                        gi?... Al bar, forse...
                        il Cayman S rimane uno degli arnesi pi? letali che abbia mai guidato

Ti farei parlare con un certo "gentleman driver" di mia conoscenza che si diverte a castigare gt3

Comment

• Font Size
                          gi?... Al bar, forse...

Ti farei parlare con un certo "gentleman driver" di mia conoscenza che si diverte a castigare gt3
                          un mio conoscente se l'? comprata...

auto fantastica... veramente stupenda caxxo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            GT-R senza ombra di dubbio!!!!!!!
                            c'? altro da aggiungere???

Comment

• Font Size
                              gi?... Al bar, forse...

Domanda :

Se io con una Yaris bastono al Rign sul bagnato una TT 3.2 significa che la Yaris ? l'arma totale contro la TT ?

Comment

• Font Size
                                gtr...appena coster? 30.000 euro, la prendo e la faccio cosi

Comment

X
                                Working...
                                X