Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh ma allora non puoi dire che ha la stessa trazioen posteriore come l'M3 ... ha una trazione posteriore che all'occorrenza si aiuta con quelle anteriori . E non mi pare poco
"In condizioni normali ? una trazione posteriore al 100%, albero motore ? collegato solo al differenziale posteriore "
Lele ho detto che in condizioni normali e di trazione ottimale l'auto lavora come una normale trazione posteriore
N? pi? n? meno, non ho neanche menzionato l'M3 anche perch? tecnicamente non hanno nulla in comune
"In condizioni normali ? una trazione posteriore al 100%, albero motore ? collegato solo al differenziale posteriore "
Lele ho detto che in condizioni normali e di trazione ottimale l'auto lavora come una normale trazione posteriore
N? pi? n? meno, non ho neanche menzionato l'M3 anche perch? tecnicamente non hanno nulla in comune
Si hai ragione .
Siccome si parlava di "prestazioni al ring" io ho detto che non erano paragonabili le vetture in quanto prestazionalmente ? superiore la GTR anche per la trazione pi? efficacie .
Scrivendomi tu , subito dopo , che in condizioni normali ? 100% TP ho inteso che tu volessi indicare che la trazione non influiva sulle prestazioni di cui parlavamo ... cosa che invece seocndo me influisce eccome !
Secondo me la GTR ? uno dei mezzi pi? efficaci che ci sono ma ? brutto come la fame e gli interni della M? che vengono considerati cosi brutti qui , nella realt? non virtuale non sono cosi scadenti contribuiscono a creare un mix molto pi? apprezzabile della M3 in favore rispetto alla GTR .
Secondo me il fatto che su 100 M3 si vede , forse , 1 GTR ? dato da questo .
per esempio... al bar parcheggi un 911 sega da 320 cv e le tipe "wowwwwwww che figooooooooo che macchina!!!"
parcheggi una GTR e... "che e' sta roba???"
hai ragione:
intendevo dire che mi sembra una cagata mostruosa spendere 100k euro in base a quello che piace alle ragazze al bar...
capisco sto ragionamento fatto da un ragazzino che compra la prima macchina e vuole andare a fare il figo con gli amici... ma NON da una persona matura
Da qui la mia domanda: siete convinti che la gente acquisti SOLO in base a quello che piace agli altri? (soprattutto quando ci sono in ballo certe cifre)
intendevo dire che mi sembra una cagata mostruosa spendere 100k euro in base a quello che piace alle ragazze al bar...
capisco sto ragionamento fatto da un ragazzino che compra la prima macchina e vuole andare a fare il figo con gli amici... ma NON da una persona matura
Da qui la mia domanda: siete convinti che la gente acquisti SOLO in base a quello che piace agli altri? (soprattutto quando ci sono in ballo certe cifre)
Io non ho mai comprato uno spillo pensando a cosa paice alla gente .
Anzi , solitamente , meno piace agli altri e pi? mi invoglia ... ma sostanzialmente me ne fotto del parere della gente come ben sapete
Ricobnosco che questa mia peculiarit? a volte ? piuttosto controproducente ... ma chissene
Comment