Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato!!! Corvette!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by monster21 View Post
    chi ??
    roberto benedetti

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by kinggixi View Post
      ma l'hai mai provata?
      quella che ho portato io era mooolto difficile da sfruttare, almeno su strada.
      anche lo stesso proprietario ed un altro mio amico che corre nella superstars hanno avuto la medesima impressione..
      in casa abbiamo una C6 e non mi sembra questa bestia indomabile, se conti che la z06 ha un telaio migliore, gomme e carregiate pi? larghe e una distribuzione dei pesi affinata ancora rispetto al quasi 50/50 della C6 standard, ho sentito molti pi? pareri di difficolta di guida da proprietari di GT3 996 che da proprietari di z06 (magari anche ex ferraristi)
      quindi dico, magari era un esemplare non proprio a punto, oppure era guidata senza gli opportuni riguardi in rapporto alla coppia e al poco peso

      Comment


      • Font Size
        #93
        a volte cmq ? anche bello "non poter aprire tutto"...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by cosmy88 View Post
          in casa abbiamo una C6 e non mi sembra questa bestia indomabile, se conti che la z06 ha un telaio migliore, gomme e carregiate pi? larghe e una distribuzione dei pesi affinata ancora rispetto al quasi 50/50 della C6 standard, ho sentito molti pi? pareri di difficolta di guida da proprietari di GT3 996 che da proprietari di z06 (magari anche ex ferraristi)
          quindi dico, magari era un esemplare non proprio a punto, oppure era guidata senza gli opportuni riguardi in rapporto alla coppia e al poco peso
          si ma la Z06 ha 105 cv in pi?
          o sbaglio ?

          l'aveva un nostro amico (mio e di king)
          in effettti era inguidabile
          ma daltronde tutta quella coppia su 1400 kg direi che ? normale

          cmq tu hai detto senza elettronica..........li aveva i controlli di trazione.....

          io cmq la amo lo stesso

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Cryal View Post
            a volte cmq ? anche bello "non poter aprire tutto"...
            molto
            ? il mio credo

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by livelegend View Post
              si ma la Z06 ha 105 cv in pi?
              o sbaglio ?

              l'aveva un nostro amico (mio e di king)
              in effettti era inguidabile
              ma daltronde tutta quella coppia su 1400 kg direi che ? normale

              cmq tu hai detto senza elettronica..........li aveva i controlli di trazione.....

              io cmq la amo lo stesso
              si ma ? "fatta" per avere 105cv in pi?
              cio? non ? la differenza da una uno 45 a una uno turbo..
              cmq, ho detto senza elettronica perch? anche con tutto inserito, prima di intervenire la lascia partire abbastanza (sul 330 ad esempio non posso nemmeno fare una curva allegra che invece si accende un albero di natale nel cruscotto e la macchina si ferma sul posto)
              Last edited by cosmy88; 16-04-11, 23:28.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by cosmy88 View Post
                in casa abbiamo una C6 e non mi sembra questa bestia indomabile, se conti che la z06 ha un telaio migliore, gomme e carregiate pi? larghe e una distribuzione dei pesi affinata ancora rispetto al quasi 50/50 della C6 standard, ho sentito molti pi? pareri di difficolta di guida da proprietari di GT3 996 che da proprietari di z06 (magari anche ex ferraristi)
                quindi dico, magari era un esemplare non proprio a punto, oppure era guidata senza gli opportuni riguardi in rapporto alla coppia e al poco peso
                potrebbe anche essere stato un esmplare farlocco..
                Qualcuno imputava il problema alle gomme runflat che aveva sotto..di pi? nin z?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  potrebbe anche essere stato un esmplare farlocco..
                  Qualcuno imputava il problema alle gomme runflat che aveva sotto..di pi? nin z?
                  si, fanno sbbastanza schifetto, finalmente da quando ? uscita la 997 GT2 ora sono disponibili in quella misura anche le sportcup per il posteriore

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by livelegend View Post
                    molto
                    ? il mio credo

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by cosmy88 View Post
                      si ma ? "fatta" per avere 105cv in pi?
                      cio? non ? la differenza da una uno 45 a una uno turbo..
                      cmq, ho detto senza elettronica perch? anche con tutto inserito, prima di intervenire la lascia partire abbastanza (sul 330 ad esempio non posso nemmeno fare una curva allegra che invece si accende un albero di natale nel cruscotto e la macchina si ferma sul posto)
                      sar? questione di TC pi? o menoo sportivi

                      sulla mia BMW col TC accesso si riesce quasi a derapare
                      se tagliasse come un normale BMW penso che resterebbe ferma
                      cosi' anche la corvette penso

                      inoltre al 330 manca il differenziale, quindi appena accenni una curva si accende tutto perch? perde trazione la gomma interna..........
                      ecco perch? esistono le M

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by livelegend View Post
                        sar? questione di TC pi? o menoo sportivi

                        sulla mia BMW col TC accesso si riesce quasi a derapare
                        se tagliasse come un normale BMW penso che resterebbe ferma
                        cosi' anche la corvette penso

                        inoltre al 330 manca il differenziale, quindi appena accenni una curva si accende tutto perch? perde trazione la gomma interna..........
                        ecco perch? esistono le M


                        uomo saggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by livelegend View Post
                          inoltre al 330 manca il differenziale, quindi appena accenni una curva si accende tutto perch? perde trazione la gomma interna..........
                          ecco perch? esistono le M
                          Beh per? i miracoli non li fa manco il differenziale M ... almeno aprlo della 3 .

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Paolo52 View Post
                            Non ? che hai scelto il paragone pi? adatto ... l'F22 oltre a costare uno sproposito ? risultato prestazionalmente inferiore agli analoghi euopei.
                            questa mi suona nuova

                            di europeo chi c'? superiore?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by livelegend View Post
                              sar? questione di TC pi? o menoo sportivi

                              sulla mia BMW col TC accesso si riesce quasi a derapare
                              se tagliasse come un normale BMW penso che resterebbe ferma
                              cosi' anche la corvette penso

                              inoltre al 330 manca il differenziale, quindi appena accenni una curva si accende tutto perch? perde trazione la gomma interna..........
                              ecco perch? esistono le M
                              col 330 si accende tutto anche al minimo scivolamento delle anteriori (praticamente taglia cos? tanto che ti fermi sul posto se solo provi a fare il pirla) con la corvette invece, con tutto inserito, mi sono ritrovato quasi a 30? in una rotonda perch? stavo facendo il pirla...
                              ? molto pi? permissivo..

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by cosmy88 View Post
                                col 330 si accende tutto anche al minimo scivolamento delle anteriori (praticamente taglia cos? tanto che ti fermi sul posto se solo provi a fare il pirla) con la corvette invece, con tutto inserito, mi sono ritrovato quasi a 30? in una rotonda perch? stavo facendo il pirla...
                                ? molto pi? permissivo..
                                lo so
                                ? per i motivi che ti ho scritto sopra

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X