Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato!!! Corvette!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    sta macchiana ? bellissima ma non se guida...
    ? tutta sbilanciata non ha trazione..ho provato una di un mio amico z06 normale manco de terza se schiacciavi c'aveva trazione..
    non parliamo di aprire in curva..pura utopia..
    bella botta quanto ve pare..ma le macchine devo guidarsi oltre che correre come matte
    con bilanciamento dei pesi 50 e 50, fortuna che non si guida... pensa se si guidasse... magari basterebbe capire che si hanno sotto al piede 500cv e svariati NM senza minchiate elettroniche e gi? a bassissimi giri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosmy88 View Post
      in autostrada a velocit? codice consumo meno con la vette che ? 6.0 che col 330..
      Ripeto , se hai modo verificalo perch? a me non risulta proprio cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ripeto , se hai modo verificalo perch? a me non risulta proprio cosi
        te lo sto dicendo, ai 110 che mi consente di fare il tutor, come consumi siamo quasi alla pari, se solo vado a 130 consuma di pi? il 330... anche perch? la vette a 130 ? a 1500 giri nemmeno...

Comment

• Font Size
          Ma ? normale che se faccio i 200 con un C63AMG consumo meno che facendoli con una 500 Abarth!

Comment

• Font Size
            Originally posted by monster21 View Post
            Ma ? normale che se faccio i 200 con un C63AMG consumo meno che facendoli con una 500 Abarth!
            perch? quel coso fa i 200

Comment

• Font Size
              di pi?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                perch? quel coso fa i 200
                ahah s? li f?, ma era tanto per dire uno di quei motori piccoli turbo che in teoria dovrebbero essere parsimoniosi

Comment

• Font Size
                  in ogni caso per viaggiare consumando poco secondo me l'ideale ? un BMW335d...
                  15 al litro intorno ai 170... 10 al litro intorno ai 200... e tutta la coppia che serve a qualsiasi regime

Comment

• Font Size
                    te lo sto dicendo, ai 110 che mi consente di fare il tutor, come consumi siamo quasi alla pari, se solo vado a 130 consuma di pi? il 330... anche perch? la vette a 130 ? a 1500 giri nemmeno...
                    Ah caspita non lo sapevo !

Io avevo apragone con al mia TT ed a 130 consuma sicuramente pi? di un 2.0D (almeno di quelle che ho provato io)

Con un 4.0 aspirato ho visto ceh ? anche peggio il paragone ... mai visto meno di 9 con un litro manco a 130 con cruise control .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 16-04-11, 12:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monster21 View Post
                      in ogni caso per viaggiare consumando poco secondo me l'ideale ? un BMW335d...
                      15 al litro intorno ai 170... 10 al litro intorno ai 200... e tutta la coppia che serve a qualsiasi regime
                      troppo ottimisti questi consumi...un 3000 biturbo anche se diesel consuma si piu....pensa che consumo dichiarato e sui 13..usandola come si deve stara sui 9 al litro

Comment

• Font Size
                        con bilanciamento dei pesi 50 e 50, fortuna che non si guida... pensa se si guidasse... magari basterebbe capire che si hanno sotto al piede 500cv e svariati NM senza minchiate elettroniche e gi? a bassissimi giri...
                        ma l'hai mai provata?
                        quella che ho portato io era mooolto difficile da sfruttare, almeno su strada.
                        anche lo stesso proprietario ed un altro mio amico che corre nella superstars hanno avuto la medesima impressione..

Comment

• Font Size
                          s? ? vero, ? innegabile, la sensazione ? che sia molto leggera dietro

aggiungici i 70 kili di coppia a regime basso e capisci che rispetto ad una sportiva europea di ultima generazione (non dico una 911, che d? sensazioni e va guidata proprio all'opposto della vette, ma anche una classica a motore anteriore, tipo M o merce amg) il salto ? grande, e devi riparametrarti. ? una guida diversa

ci? non significa che, presa la mano, non dia altrettante soddisfazioni. addirittura alcuni (non io, per la verit?) ci si trovano pi? a loro agio che con qualsiasi altra auto. il punto ? imparare a sfruttare le peculiarit?. come (sia pure con tecnica opposta) con la 911, tanto per tornare all'esempio

(mica detto che sia facile, eh!)

ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            troppo ottimisti questi consumi...un 3000 biturbo anche se diesel consuma si piu....pensa che consumo dichiarato e sui 13..usandola come si deve stara sui 9 al litro
                            non sono ottimistici: riscontrati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              ma l'hai mai provata?
                              quella che ho portato io era mooolto difficile da sfruttare, almeno su strada.
                              anche lo stesso proprietario ed un altro mio amico che corre nella superstars hanno avuto la medesima impressione..
                              chi ??

Comment

• Font Size
                                le auto sportive sono solo europee...tranne qualche raro caso..

Comment

X
                                Working...
                                X