Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono innamorato!!! Corvette!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRipeto , se hai modo verificalo perch? a me non risulta proprio cosi
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postte lo sto dicendo, ai 110 che mi consente di fare il tutor, come consumi siamo quasi alla pari, se solo vado a 130 consuma di pi? il 330... anche perch? la vette a 130 ? a 1500 giri nemmeno...
Io avevo apragone con al mia TT ed a 130 consuma sicuramente pi? di un 2.0D (almeno di quelle che ho provato io)
Con un 4.0 aspirato ho visto ceh ? anche peggio il paragone ... mai visto meno di 9 con un litro manco a 130 con cruise control .Last edited by Lele-R1-Crash; 16-04-11, 12:53.
Comment
-
Originally posted by monster21 View Postin ogni caso per viaggiare consumando poco secondo me l'ideale ? un BMW335d...
15 al litro intorno ai 170... 10 al litro intorno ai 200... e tutta la coppia che serve a qualsiasi regime
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postcon bilanciamento dei pesi 50 e 50, fortuna che non si guida... pensa se si guidasse... magari basterebbe capire che si hanno sotto al piede 500cv e svariati NM senza minchiate elettroniche e gi? a bassissimi giri...
quella che ho portato io era mooolto difficile da sfruttare, almeno su strada.
anche lo stesso proprietario ed un altro mio amico che corre nella superstars hanno avuto la medesima impressione..
Comment
-
s? ? vero, ? innegabile, la sensazione ? che sia molto leggera dietro
aggiungici i 70 kili di coppia a regime basso e capisci che rispetto ad una sportiva europea di ultima generazione (non dico una 911, che d? sensazioni e va guidata proprio all'opposto della vette, ma anche una classica a motore anteriore, tipo M o merce amg) il salto ? grande, e devi riparametrarti. ? una guida diversa
ci? non significa che, presa la mano, non dia altrettante soddisfazioni. addirittura alcuni (non io, per la verit?) ci si trovano pi? a loro agio che con qualsiasi altra auto. il punto ? imparare a sfruttare le peculiarit?. come (sia pure con tecnica opposta) con la 911, tanto per tornare all'esempio
(mica detto che sia facile, eh!)
ciao
Comment
-
-
X
Comment