Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato!!! Corvette!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    ma io non ti ho visto proprio eri troppo davanti...troppa caciara...al ritorno..per?..pi? di qualcuno si e ricordato che c'ero
    aproposito lo rifamo che ci siamo divertiti?
    vero...al ritorno il mio braccio destro Everluk mi ha riferito di un tuo ottimo stile e grande velocit?

La rifamo? Ok ok...maggio giugno...ma stavolta me metto dietro...quel 26 maggio siamo andati a palla di cannone da sassacci a cascia...non me li posso permettere pi? certi rischi....ma che ne so...quel giorno ce li avevo tutti attaccati dietro...me mozzicavano il culo....dovevo dettare la strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      vero...al ritorno il mio braccio destro Everluk mi ha riferito di un tuo ottimo stile e grande velocit?

La rifamo? Ok ok...maggio giugno...ma stavolta me metto dietro...quel 26 maggio siamo andati a palla di cannone da sassacci a cascia...non me li posso permettere pi? certi rischi....ma che ne so...quel giorno ce li avevo tutti attaccati dietro...me mozzicavano il culo....dovevo dettare la strada
      io stavo dietro.............perch? non conoscevo la strada
      e pi? di qualcuno ho visto che si ? gasato
      mentre io passeggiavo

se facciamo un uscita per andare in un posto io di solito sto dietro a chi conosce la strada
      altrimenti andiamo su una strada conosciuta

passare livelegend su strada ? pura utopia.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        io stavo dietro.............perch? non conoscevo la strada
        e pi? di qualcuno ho visto che si ? gasato
        mentre io passeggiavo

se facciamo un uscita per andare in un posto io di solito sto dietro a chi conosce la strada
        altrimenti andiamo su una strada conosciuta

il fatto che stai perdendo i capelli ti sta portando alla pazzia

Comment

• Font Size
          ps: io sono pazzo quindi da 15 anni abbondanti

Comment

• Font Size
            in sesta a 3000 giri sta pi? della mini cooper s a stecca e consuma esattamente la met?
            un 7000 che si porta dietro solo 1400 kg aerodinamici con una coppia da camion e una sesta infinita
            consuma meno del 90% delle vostre auto (a parit? di velocit?)
            Ti credo sulla parola ... tutte le auto che ho porvato io 4000cc non sono mai riuscito a vedere consumi pi? bassi di 10Km/l

Comment

• Font Size

accola la ...tojete er vino e due....

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                Io preferisco di gran lunga la cuGGina http://www.dodge.com/en/2010/viper/
                quoto...

soprattutto questa versione

Comment

• Font Size
                  molto bella !!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    Io preferisco di gran lunga la cuGGina http://www.dodge.com/en/2010/viper/
                    eh ma questa in strada non ci sta Non va dritta neanche sul dritto ..la vette si

Comment

• Font Size
                      in sesta a 3000 giri sta pi? della mini cooper s a stecca e consuma esattamente la met?
                      un 7000 che si porta dietro solo 1400 kg aerodinamici con una coppia da camion e una sesta infinita
                      consuma meno del 90% delle vostre auto (a parit? di velocit?)
                      concordo in parte,nel senso..fino a una certa velocit?/giri-minuto...dopo la quale un 7lt si rivela per quello che ?...un idrovora
                      se ti piazzi a 100kmh con un cooper s e una vette a quella velocit? consuma meno la vette...ma solo perch? con la cooper sei a 2500g/min con la vette a 1800 tipo(c? da considerare poi anche il fattore peso/coppia come giustamente dici ...per? secondo me sui consumi incide molto di piu il numero di giri motore ...)

se ad es. ti metti a 3k giri con la cooper e a 3k giri con la vette...eh..mi sa che beve un filo di piu...(ovviamente le velocit? sono diverse ma questo ? normale viste le rapportature differenti...potessi provare con l stessa rapportature non credo cambiarebbe molto il rusultato...)

puoi fare lo stesso paragone con le moto 600/1000...quale beve di piu?

se ho detto troppe cazzate scusami,vado a "intuito"...

ps.e cmq per quel che ne so io credo che una cooper s in autostrada se sta sui 130kmh nn vede sul computerino di bordo 15lt/100km...o no?(non ho un cooper per provare..)
                      la tua m5 a 130 quanto fa al lt? 7?
                      Last edited by Cryal; 15-04-11, 19:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cryal View Post
                        guarda non lo so per l'hammer,per? lo pago ogni anno(hahaha see,nn io ..mio pa )per una s63 e una sls,e ? sui 1400.. ucirca...magari l'hammer avendo meno cv o non so cosa paga meno...

ma si ovvio che ero "ironico"..lo so che ? piu leggero e che per le prestazioni "in pista" ? meglio limare il peso che non aumentare i cv(come per i motard 450 che sono piu veloci dei 600..)...

per? secondo me per un utilizzo stradale il gioco nn vale la candela....diverso se sei un pilota e ti compri la 458 per correrci qualche campionato...ma se la usi per andare sul lungo mare...bo
                        nuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by corner_worker View Post
                          mah, ti dir? che il pragmatismo yankee non va confuso con l'arretratezza. sai quanto me che il sistema industriale che sforna prodotti come f-22 raptor ecc., ? in grado di produrre un v8 bialbero a 32 valvole...

non si tratta, insomma, di soluzioni antidiluviane. si tratta di usare la soluzione pi? semplice per raggiungere il risultato. ha detto giusto Cosmy, prestazioni da F430, costi men che dimezzati e durata n volte...

per chi usa l'auto per strada, direi che ? una filosofia apprezzabile. secondo me

ciao
                          Anch'io la penso come te, sono auto che hanno un grande fascino. Abitassi l? la comprerei ma la prossima volta che vado prendo questa a nolo:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Mah ... sui consumi di un 7litri aspirato avrei dei dubbi io
                            in autostrada a velocit? codice consumo meno con la vette che ? 6.0 che col 330..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io reputo uan M infinitamente superiore ad una Corvette
                              guarda lele, io sono talebano da entrambe le parti, sono sia BMWista che Corvettista... e a parit? di prezzo, corvette batte M 1 a 0

Comment

• Font Size
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                la parola "peso" ti dice nulla?
                                Un motore 7000cc sar? un po pi? pesante di un 4000, e volendo cercare le prestazioni estreme, la soluzione meno pesante ? preferibile.
                                To go faster, add lightness
                                una z06 pesa meno di 1500 kg...

Comment

X
                                Working...
                                X