Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chevrolet celebra il secolo di vita con una versione super grintosa della sua vettura pi? rappresentativa: 513 Cv di potenza e 320 Km/h di velocit? massima, all'inseguimento delle sportive europee
Corvette e la sua versione Z06 su cui ? basata la Centennial Edition. Il motore resta il vistoso e clamoroso V8 da 7011 cc di cilindrata capace di 513 Cv di potenza a 6.300 giri, abbinato ad un cambio mecanico a sei rapporti che smista alla trazione posteriore la spinta ben 637 Nm di coppia.
se non avessi due figli
questa sarebbe la mia auto
o meglio.........la ZO6 normale
Mah ... sui consumi di un 7litri aspirato avrei dei dubbi io
in sesta a 3000 giri sta pi? della mini cooper s a stecca e consuma esattamente la met?
un 7000 che si porta dietro solo 1400 kg aerodinamici con una coppia da camion e una sesta infinita
consuma meno del 90% delle vostre auto (a parit? di velocit?)
....cmq pensa che io non ho 2 figli...e nemmeno la Corvette!
la ZO6 ? un auto spaventosa, ha prestazioni difficilemnte eguagliabili
con uno scaricozzo e l'elettronica poi diventa un vero aereo dal rumore bellissimo
non costa molto ? bellissima e si fa notare come poche
cosuma poco, ha buone doti anche in altri campi
certo ? che non ? facile da guidare
e la ZO6 non ? nemmeno la pi? potente
perch? la pi? potente ? la ZR1
poi magari sbaglio io il paragone, l'H2 ha "solo" 237 Kw
guarda non lo so per l'hammer,per? lo pago ogni anno(hahaha see,nn io ..mio pa )per una s63 e una sls,e ? sui 1400.. ucirca...magari l'hammer avendo meno cv o non so cosa paga meno...
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
la parola "peso" ti dice nulla?
Un motore 7000cc sar? un po pi? pesante di un 4000, e volendo cercare le prestazioni estreme, la soluzione meno pesante ? preferibile.
To go faster, add lightness
ma si ovvio che ero "ironico"..lo so che ? piu leggero e che per le prestazioni "in pista" ? meglio limare il peso che non aumentare i cv(come per i motard 450 che sono piu veloci dei 600..)...
per? secondo me per un utilizzo stradale il gioco nn vale la candela....diverso se sei un pilota e ti compri la 458 per correrci qualche campionato...ma se la usi per andare sul lungo mare...bo
sta macchiana ? bellissima ma non se guida...
? tutta sbilanciata non ha trazione..ho provato una di un mio amico z06 normale manco de terza se schiacciavi c'aveva trazione..
non parliamo di aprire in curva..pura utopia..
bella botta quanto ve pare..ma le macchine devo guidarsi oltre che correre come matte
sta macchiana ? bellissima ma non se guida...
? tutta sbilanciata non ha trazione..ho provato una di un mio amico z06 normale manco de terza se schiacciavi c'aveva trazione..
non parliamo di aprire in curva..pura utopia..
bella botta quanto ve pare..ma le macchine devo guidarsi oltre che correre come matte
nonostante la tua firma sia sempre troppo grande.....ti quoto. :2:
peccato che quando siamo andati a Cascia te e Live eravate dietro a mangiare polvere nelle retrovie...altrimenti ti divertivi anche te
ma io non ti ho visto proprio eri troppo davanti...troppa caciara...al ritorno..per?..pi? di qualcuno si e ricordato che c'ero
aproposito lo rifamo che ci siamo divertiti?
Comment