Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avr? la clarion con sostegno casse bose e ampli infinity con sedili in pelle di coreano, cucitore di pura pelle montenegrina e maniglie in osso di serbo
E' 4x4, 2.000 cc diesel 143 CV, fari allo xeno, bianca cerchi neri e tetto nero, cambio automatico e computer di bordo.. niente pelle... parte da 30.000
E' 4x4, 2.000 cc diesel 143 CV, fari allo xeno, bianca cerchi neri e tetto nero, cambio automatico e computer di bordo.. niente pelle... parte da 30.000
Nella vita ci vuole COMFORT... comunque sarebbe in lotta con una Golf GTD da 170 bambini e DSG che per? pagherei un qualcosa come 8000 euro in meno.
Per?, come sempre... ? una nube, devo attendere fino a novembre
Se io dovessi andare a lavorare con i mezzi pubblici, passerei per strada o in attesa delle coincindenze non meno di un paio d'ore al giorno, piu' verosimilmente 2:30, contro gli attuali 40 minuti. Se poi nel conto ci mettessi anche il tragitto per accompagnare mia figlia all'asilo e quello per andare in palestra durante la pausa pranzo, mi ci vorrebbe un lavoro con orario flessibile e giornate da 36 ore!
Ciao
Comment