Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ad oggi conviene prendere un auto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    be' si, diciamo che come zona, non e' molto ben collegata.
    Beh....diciamo che e' una situazione comune a tutte le zone di "periferia" sia di citta' di provincia sia delle metropoli.

una mia collega era di mantignana e per arrivare in ufficio doveva prendere assolutamente la macchina se voleva arrivare in tempo.
    Anche tu di queste parti?
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickrd View Post
      Per tanta gente 50 ? in piu' al mese fanno la differenza.
      Non guardare all'utente medio di DDG che, se sta qui a cazzeggiare di moto & C., vuol dire che economicamente non e' messo poi cosi' male.
      Prova a spostare l'attenzione su una famiglia monoreddito (magari nemmeno troppo alto) con 2 figli.
      Su quanta differenza possano fare 50 ?/mese ci sarebbe da dissertare a lungo, ma si rischia, anzi e' certo, di buttarla in politica e non credo sia questa la sede adatta.
      Ciao

quoto alla grande

Comment

• Font Size
        Beh....diciamo che e' una situazione comune a tutte le zone di "periferia" sia di citta' di provincia sia delle metropoli.

Anche tu di queste parti?
        Ciao
        si la periferia non e' mai ben collagata....soprattutto dalle "nostre" parti....
        diciamo centro centro italia

ps. sono di orvieto, ma ho "studiato" a perugia per un bel po di tempo ed ho anche lavorato agli uffici della Provincia di Pg ed alcuni colleghi erano di Mantignana

Comment

• Font Size
          Per tanta gente 50 ? in piu' al mese fanno la differenza.
          Non guardare all'utente medio di DDG che, se sta qui a cazzeggiare di moto & C., vuol dire che economicamente non e' messo poi cosi' male.
          Prova a spostare l'attenzione su una famiglia monoreddito (magari nemmeno troppo alto) con 2 figli.
          Su quanta differenza possano fare 50 ?/mese ci sarebbe da dissertare a lungo, ma si rischia, anzi e' certo, di buttarla in politica e non credo sia questa la sede adatta.
          Ciao
          quotone!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post

ps. sono di orvieto, ma ho "studiato" a perugia per un bel po di tempo ed ho anche lavorato agli uffici della Provincia di Pg ed alcuni colleghi erano di Mantignana
            urca Luca sei stato anche collega di Guasticchi?
            Last edited by Anima998; 20-03-11, 20:26.

Comment

• Font Size
              io per andare in uni uso auto treno e metro (casa-gavirate, gavirate-cadorna, cadorna-piola), spendendo circa 120e al mese per gasolio e abbonamento treno/metro

se dovessi andare in auto tra gasolio e telepass cos? a naso spenderei il doppio o il triplo ogni mese

esticazzi! preferisco usarli per girare in pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                io per andare in uni uso auto treno e metro (casa-gavirate, gavirate-cadorna, cadorna-piola), spendendo circa 120e al mese per gasolio e abbonamento treno/metro

se dovessi andare in auto tra gasolio e telepass cos? a naso spenderei il doppio o il triplo ogni mese

esticazzi! preferisco usarli per girare in pista
                barbone

Comment

X
                Working...
                X