Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai ragione mito
ma piuttosto che prendere i mezzi pubblici sempre in ritardo, superaffollati con tutti quei merdosi che puzzano, che non si tengono (e si appoggiano) e pagare pure......mi compro uno scooter ed almeno guido un 2 ruote
hai ragione mito
ma piuttosto che prendere i mezzi pubblici sempre in ritardo, superaffollati con tutti quei merdosi che puzzano, che non si tengono (e si appoggiano) e pagare pure......mi compro uno scooter ed almeno guido un 2 ruote
scusa ma non capisco come f? a deteriorarsi un auto se non la usi tutti i giorni per andare a lavoro??
la useresti cmq la sera o nei week end.
il fatto di non cambiarla spesso visto che ti rimane un auto seminuova ? solo un vantaggio, prova a immaginare quanto han risparmiato i vecchietti che girano su Lancia Prisma come appena uscite da concessionario
Ma infatti parlo per me di logica conviene tenere una macchina nel lungo periodo e usarla poco...
Io le cose quando le uso poco poi iniziano a darmi problemi...
Conviene prenderla meno potente o che consumi di meno dell'attuale, cos? da colmare il GAP di prezzo di carburante.
Ci? non toglie che sta lievitando parecchio, io sto ricominciando a pensare di prendere i mezzi, la cosa che mi infastidisce ? il non essere autonomo.. comunque lo valuter?.
spendo una media di 6 euro al giorno tra andare-tornare a lavoro.. son 120 euro al mese di benzina..con l'abbonamento spenderei 40...
certo...prendere una macchina che ti da le stesse emozioni di un cubo di marmo
Io non credo sia possibile una vita senza macchina per dove vivo e la vita che faccio. A breve mi trasferisco di Paese e prover? a farne a meno; dovrei riuscirci. Sono convinto che l'auto privata DEBBA essere un "di pi?" per la maggior parte della gente, tuttavia non credo che in Italia (almeno dove vivo io!) sia possibile a causa della scarsit?/deficienza dei servizi pubblici....
per un utente medio, che percorre 50 km al giorno consumando 5 litri di benzina, la differenza e' di circa 1,5 euri al giorno considerando che la benza ora viene 1,60 euri e prima 1,30.
in un mese son neanche 50 euri. credi che sia tutto sto dramma?
a me non mi pare
i media hanno dei poteri fantasmagorici sulla gente!!!!!
no, ? vero
il problema Luca ? che, 50 euro qui, 50 euro di l?, 50 euro per rincari di gas, 20 euro per gli alimentari....ecc....
alla fine della fiera certa roba incide eccome nel bilancio di una famiglia media italiana.....
Comment