Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ad oggi conviene prendere un auto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma ad oggi conviene prendere un auto?

    Oggi il prezzo della benzina rompe 1,61 euro al litro...
    Conviene veramente prendere una macchina con questo trend secondo voi??
    Meglio darsi ai mezzi pubblici?

  • Font Size
    #2
    in citt? con metro, conviene si...

    quando sono a milano per lavoro, mi sparerei in un ginocchio piuttosto che usare l'auto...

    In citt? come reggio...hai poco da usare i mezzi pubblici :s

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Oggi il prezzo della benzina rompe 1,61 euro al litro...
      Conviene veramente prendere una macchina con questo trend secondo voi??
      Meglio darsi ai mezzi pubblici?
      perche' invece una moto da pista conviene? va mica a idrogeno la moto

      dipende da come vedi tu l' auto... se per te l'auto e' sono un mezzo per muoversi senza far fatica allora vai di mezzi pubblici e la domenica d' inverno esci con una C1 come la mia che fa i 22 con un litro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Esatto BO ...

        io preferisco abolire Cinema , Aperitivi , uscite superflue ... ed i quattirni che risparmio li brucio in benzina

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti hanno gi? detto tutto

          e poi...non so da te ma nella mia zona i mezzi pubblici sono pochissimi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ovvio che anche io preferisco la macchina...
            Ma se ad esempio la benza arrivasse a 2 euro litro?
            Il problema ? che non ci sono molte alternative qua...

            Comment


            • Font Size
              #7
              se ti serve la macchina: ti metti a pigregomezzi

              se non ti serve...non la usare

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok quindi se la benzina arrivasse ipoteticamente a 10 euro al litro continueremo come degli asini ad usare le macchine....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per un utente medio, che percorre 50 km al giorno consumando 5 litri di benzina, la differenza e' di circa 1,5 euri al giorno considerando che la benza ora viene 1,60 euri e prima 1,30.
                  in un mese son neanche 50 euri. credi che sia tutto sto dramma?
                  a me non mi pare

                  i media hanno dei poteri fantasmagorici sulla gente!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per un utente medio, che percorre 50 km al giorno consumando 5 litri di benzina, la differenza e' di circa 1,5 euri al giorno considerando che la benza ora viene 1,60 euri e prima 1,30.
                    in un mese son neanche 50 euri. credi che sia tutto sto dramma?
                    a me non mi pare

                    i media hanno dei poteri fantasmagorici sulla gente!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      50 euro x 12 mesi sono 600 euro IN PIU' ogni anno.
                      Io comunque stavo dicendo che se il trend non si ferma siamo nella merda. Se voi pensate che tutto ci? non sia un problema e che vada bene cos? allora non c'? problema. La mia discussione non ha senso e si pu? lasciare cadere in fondo alla sezione!
                      Baci!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io trovo che, come ho scritto, abitassi in una citt? con mezzi pubblici presenti in modo massiccio li userei davvero spesso per recarmi al lavoro o in centro

                        all'estero vivo in simbiosi con la metro...ed ? davvero trooooooooooppo comoda!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          ok quindi se la benzina arrivasse ipoteticamente a 10 euro al litro continueremo come degli asini ad usare le macchine....
                          io la lascerei ferma e la userei veramente solo a necessit? o sfogo e non a capriccio come adesso

                          cmq stai tranquillo che anche se arriva alla cifra che hai detto tu gente che usa la macchina ce n'? cmq...magari farebbero un altro sciopero i camionisti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            io la lascerei ferma e la userei veramente solo a necessit? o sfogo e non a capriccio come adesso

                            cmq stai tranquillo che anche se arriva alla cifra che hai detto tu gente che usa la macchina ce n'? cmq...magari farebbero un altro sciopero i camionisti
                            d'altronde c'? poco da fare benjo

                            io con la benza ci lavoro...non ? che ne posso fare a meno

                            E poi son fortunato che non la pago io...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              ok quindi se la benzina arrivasse ipoteticamente a 10 euro al litro continueremo come degli asini ad usare le macchine....
                              Molto easy ... se vuoi divertirti con l'auto compri la benzina a 10 euro al litro (chi va in pista spende 5-800 euro a we ?) altrimenti eviti o trovi alternative .

                              Conviene mettersi il cuore in pace che la Benza ? destinata , secondo me , ad arrivare a 3 euro al litri entro 3-5 anni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X