Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto se la menano!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma quanto se la menano!

    ..Alla Land Rover!
    Ancora non sanno dire un cazz0 su prezzi e allestimenti della Range Rover Evoque (per? il mio assegno per il "preordine" se lo sono gi? incassato...).
    Solo indiscrezioni, dalle quali traspare che anche x il modello di punta (Prestige, al quale tendevo io) che dovrebbe costare sui 49K?, siano optional (costosi) cosette come navi e cambio automatico. Mavaff.....!!!

    Alla fine la cifra dovrebbe essere tra 55 e 60 K?, e, pare, di sconti in concessionaria non vogliono sentire parlarne.
    E pure la consegna...non prima di ottobre!

    Mi sa tanto che mi butto su una X1 2.0 xdrive full full full optional e risparmio 10.000?!

  • Font Size
    #2
    no ti prego x1 fa sboccare....ce l ha il mio vicino, sembra sbattuta.
    Meglio il Range Rover Sport "vecchio"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lucavor View Post
      no ti prego x1 fa sboccare....ce l ha il mio vicino, sembra sbattuta.
      Meglio il Range Rover Sport "vecchio"
      Mah, ti dir?...la X3, la nuova, ? tozza, con un muso inguardabile e delle luci post. vecchie, ma l'X1 la trovo molto pi? filante, gli interni in pelle hanno il "family look" bmw che a me piace e infine brand, tecnologia e affidabilit? non si discutono.
      Ok la evoque ? pi? bella, ma 15k? di differenza.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        X1?

        la evoque ? qualcosa di mostruosamente bello!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alexab13 View Post
          Mah, ti dir?...la X3, la nuova, ? tozza, con un muso inguardabile e delle luci post. vecchie, ma l'X1 la trovo molto pi? filante, gli interni in pelle hanno il "family look" bmw che a me piace e infine brand, tecnologia e affidabilit? non si discutono.
          Ok la evoque ? pi? bella, ma 15k? di differenza.....
          tra la x1 e la nuova x3 non saprei qual ? peggio...la nuova linea bmw non mi piace, preferisco la vecchia.
          omunque non posso permettermi ne l'una ne l'altra

          Il Dodge Nitro che ti tirano dietro non ti piace?...a me si, peccato sia un 2.8

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti consiglio di farti dare un x1 xun giorno interoprima di comprarla. Fa schifo da guidare.
            E te lo dico perche' ho avuto modo di provarla sia in strada che in off che in pista.
            Terribile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by el_figus View Post
              Ti consiglio di farti dare un x1 xun giorno interoprima di comprarla. Fa schifo da guidare.
              E te lo dico perche' ho avuto modo di provarla sia in strada che in off che in pista.
              Terribile
              Apper?!
              Puoi spiegarti meglio, la cosa mi interessa....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexab13 View Post
                Mah, ti dir?...la X3, la nuova, ? tozza, con un muso inguardabile e delle luci post. vecchie, ma l'X1 la trovo molto pi? filante, gli interni in pelle hanno il "family look" bmw che a me piace e infine brand, tecnologia e affidabilit? non si discutono.
                Ok la evoque ? pi? bella, ma 15k? di differenza.....
                non farlo ? una sassata sui denti l' x1 x quanto e brutta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dai alex
                  ? normale
                  quando hai qualcosa di ben riuscito un p? te la tiri

                  tu paga tutto e stai tranquillo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    alex hai sempre avuto belle macchinette....se a una cena ti presenti con l'X1 gli do fuoco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io direi di andare indietro al tuo vecchio post di indecisione e portati a casa SUBITO un range rover sport e goditelo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Oh, ragazzi, non ? che mi prendo una skoda yeti o una sassyong!!
                        E' una bmw, xdrive, 177cv, pelle pieno fiore, legni pregiati e alluminio, cambio auto sequenziale e millemila altri optional.
                        Poi, per quanto riguarda il lato estetico, quello ? soggettivo e a me, a differenza ripeto di x3 e x5, la linea e i dettagli nn dispiacciono!

                        Infine, quelle 15 bombe risparmiate, ho gi? idea di investirle in una motina nuova....

                        Insomma...la tentazione ? forte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Oh, ragazzi, non ? che mi prendo una skoda yeti o una sassyong!!
                          E' una bmw, xdrive, 177cv, pelle pieno fiore, legni pregiati e alluminio, cambio auto sequenziale e millemila altri optional.
                          Poi, per quanto riguarda il lato estetico, quello ? soggettivo e a me, a differenza ripeto di x3 e x5, la linea e i dettagli nn dispiacciono!

                          Infine, quelle 15 bombe risparmiate, ho gi? idea di investirle in una motina nuova....

                          Insomma...la tentazione ? forte.
                          Certo se a te piace prendila e via...io non lo farei...1)perch? non ho quei soldi 2)preferirei altro (che molto probabilmente a te fa vomitare )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bella la Evoque..per? 50K? per una vettura lunga 4.30mt mi sembra un'assurdit?.....

                            Cmq sono usciti i listini ufficiali e sul sito c'? il configuratore!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mbias60 View Post
                              bella la Evoque..per? 50K? per una vettura lunga 4.30mt mi sembra un'assurdit?.....

                              Cmq sono usciti i listini ufficiali e sul sito c'? il configuratore!
                              ...che non funziona! perch? in Italia i listini ufficiali e gli allestimenti non sono ancora usciti. Le illazioni derivano dai listini francesi (e, chiss? come mai, ? quasi scontato che da noi siano pi? cari di circa 1000?!)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X