Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto se la menano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? bellissima dentro ......alex pazienta, ? uno spettacolo!!!

Comment

• Font Size
      Se ? per questo anche fuori!
      Boh, adesso vedo, magari intanto mi faccio l'x1 semestrale (e qu? siamo a 15K? di risparmio) e fra un anno o due vado di evoque usata fresca.

Comment

• Font Size
        Certo che aspettare 8-10 mesi una Range Rover mi sembra un tantino esagerato...No???
        Ma non hai cercato qualche bel km zero???Potresti fare un bell'affare e risparmiare un bel 15 mila euro...No???

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Oh, ragazzi, non ? che mi prendo una skoda yeti o una sassyong!!
          E' una bmw, xdrive, 177cv, pelle pieno fiore, legni pregiati e alluminio, cambio auto sequenziale e millemila altri optional.
          Poi, per quanto riguarda il lato estetico, quello ? soggettivo e a me, a differenza ripeto di x3 e x5, la linea e i dettagli nn dispiacciono!

Infine, quelle 15 bombe risparmiate, ho gi? idea di investirle in una motina nuova....

Insomma...la tentazione ? forte.
          Non ho nessuna di quelle da te elencate, ma ti assicuro che esteticamente ? pi? bello uno sassyong della X1

Comment

• Font Size
            alex se vieni a qualsiasi cena/birrata ecc nascondi l'x1 o vieni col targa....se poi te la prendi marroncino merda ti ricordo che il fal? ? assicurato

Comment

• Font Size
              ..Alla Land Rover!
              Ancora non sanno dire un cazz0 su prezzi e allestimenti della Range Rover Evoque (per? il mio assegno per il "preordine" se lo sono gi? incassato...).
              Solo indiscrezioni, dalle quali traspare che anche x il modello di punta (Prestige, al quale tendevo io) che dovrebbe costare sui 49K?, siano optional (costosi) cosette come navi e cambio automatico. Mavaff.....!!!

Alla fine la cifra dovrebbe essere tra 55 e 60 K?, e, pare, di sconti in concessionaria non vogliono sentire parlarne.
              E pure la consegna...non prima di ottobre!

Mi sa tanto che mi butto su una X1 2.0 xdrive full full full optional e risparmio 10.000?!
              Beh ma anche te ... sconto su una auto appena uscita

Comment

• Font Size
                la juke no la scontano...

e ne vedo sempre pi? in giro

Comment

• Font Size
                  Io tra X1 e Evoque sceglierei la seconda tutta la vita, anche a costo di attendere un bel p?.
                  Perch? non valuti il Freelander 2? messo bene ? da sbavo (mi piace molto piu' che l'X1.. magari il 190 CV.)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    la juke no la scontano...

e ne vedo sempre pi? in giro
                    si la juke costa la met? per? di X1 e evoque

Comment

• Font Size
                      Benjo: te s? peso de un talebano!
                      Pensa che eventualmente sarebbe proprio il "marroncino metallizzato merd@"

Vabb?.... vorr? dire che verr? col Carrera Targa... (oppure far? il "furto e incendio"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Non ho nessuna di quelle da te elencate, ma ti assicuro che esteticamente ? pi? bello uno sassyong della X1

Ah beh....se me lo assicuri te!

Comment

• Font Size
                          Benjo: te s? peso de un talebano!
                          Pensa che eventualmente sarebbe proprio il "marroncino metallizzato merd@"

Vabb?.... vorr? dire che verr? col Carrera Targa... (oppure far? il "furto e incendio"
                          poi dicono che la dacia duster di quel colore fa cagare invece la X1 ? bella

alex ti prego prenditi il Q5 pitost

Comment

• Font Size
                            chevrolet orlando

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mbias60 View Post
                              bella la Evoque..per? 50K? per una vettura lunga 4.30mt mi sembra un'assurdit?.....
                              Perch?, tu le auto le compri un tanto al metro?

Originally posted by AbRR View Post
                              Certo che aspettare 8-10 mesi una Range Rover mi sembra un tantino esagerato...No???
                              Ma non hai cercato qualche bel km zero???Potresti fare un bell'affare e risparmiare un bel 15 mila euro...No???
                              Beh, se non ? ancora in vendita tocca aspettare per forza

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X