Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto se la menano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, le SUV non sono belle, ma UTILI.

Volete provare voi a montare un gancio di traino su una SLK (o Porsche 911...), un carrello con una moto sopra, riempire il bagagliaio con taniche attrezzi, termococperte, tuta, casco, stivali, cavalletti, frigobar, gazebo.......????
    Suvvia, non siamo ridicoli.
    Se penso ad un SUV piuttosto che a una bella e slanciata coup?, un motivo ci sar?!

Si tratta solo di scegliere la meno brutta e non farsi rapinare dalla Casa scelta.
    Il punto ? solo questo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post

evoque favolosa

X1 una vera merda

la terza neanche la considero

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        ..Alla Land Rover!
        Ancora non sanno dire un cazz0 su prezzi e allestimenti della Range Rover Evoque (per? il mio assegno per il "preordine" se lo sono gi? incassato...).
        Solo indiscrezioni, dalle quali traspare che anche x il modello di punta (Prestige, al quale tendevo io) che dovrebbe costare sui 49K?, siano optional (costosi) cosette come navi e cambio automatico. Mavaff.....!!!

Alla fine la cifra dovrebbe essere tra 55 e 60 K?, e, pare, di sconti in concessionaria non vogliono sentire parlarne.
        E pure la consegna...non prima di ottobre!
        Ecco perch? alla fine non l'ho ordinata ... prezzo lievitato di 10.000,00 euro, non sanno se il 5 porte esce subito o nel 2012, non sanno se l'SD4 lo consegnano quest'anno ... troppe cose che non quadrano....

Alex, qualcosina di sconto fanno e Tu che hai fatto il preordine, dovresti ritirarla a GIUGNO, non ad OTTOBRE

Mi sa tanto che mi butto su una X1 2.0 xdrive full full full optional e risparmio 10.000?!
        noooooooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          la juke no la scontano...

e ne vedo sempre pi? in giro
          perch? costa 20.000,00 euro e per tanto che te la scontino, la porti a casa a 19.000,00

Comment

• Font Size
            la Dacia Duster tocca aspettarla SEI MESI !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              si la juke costa la met? per? di X1 e evoque
              e fa cacare cmq il doppio di un x1

Comment

• Font Size
                alexab... prenditi la X1 poi passa sopra il conce della Land Rover e scaricagli un Canadair di escrementi sul tetto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  evoque favolosa

X1 una vera merda

la terza neanche la considero
                  bravo benjo....io te quoto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    La X1 ? sproporzionata. Tutto qui.
                    E per capirlo...basta guardare le foto e le dimensioni dei suoi cerchi.....
                    Beh non ? aggraziata di sicuro

Comment

• Font Size
                      Ragazzi, le SUV non sono belle, ma UTILI.

Volete provare voi a montare un gancio di traino su una SLK (o Porsche 911...), un carrello con una moto sopra, riempire il bagagliaio con taniche attrezzi, termococperte, tuta, casco, stivali, cavalletti, frigobar, gazebo.......????
                      Suvvia, non siamo ridicoli.
                      Se penso ad un SUV piuttosto che a una bella e slanciata coup?, un motivo ci sar?!

Si tratta solo di scegliere la meno brutta e non farsi rapinare dalla Casa scelta.
                      Il punto ? solo questo.
                      Ace so che ti pu? capire

Lui per andare in ferie e portarsi dietro tutte le sue attrezzature ludiche ha DOVUTO comprarsi un furgone

Comment

• Font Size
                        alex l'x1 no, te prego

ti porto una bottiglia di passito di raboso per farti tornare il buon gusto

Comment

• Font Size
                          Ok, nessuno mi deve convincere che la evoque ? bellissima, molto pi? dell'x1. Su questo nn ci piove.
                          Ma come fate a dire che l'x1 ? cos? brutta?
                          Intanto ? bassa, molto pi? bassa di qualsiasi altro suv. Poi il posteriore ? bello, i gruppi ottici sono eleganti e cattivi.
                          Il muso ? un classico bmw, quindi vuol dire che LE BMW di muso nn vi piacciono? Rispetto all'x3 ? molto pi? filante e agressivo. La linea laterale ? abbastanza a cuneo e quindi slanciata (non cassone come ad es. freelander o peggio range sport). Cerchi da 18 con posteriore da 245 e ant 225: che gli volete dire?
                          Gli interni sono bellissimi: puro stile bmw elegante e lineare, con materiali in pelle pregiata, legno scuro elegantissimo e alluminio satinato. Lo schermo del navi professional ? quasi 9", uno dei pi? grandi.
                          Motore: non gli puoi dir niente. Qualit? generale e immagine del brand nemmeno!

Insomma: dov'? tutta 'sta merda???

Benjo: il passito ce lo potremmo scolare ...a prescindere!

Comment

• Font Size
                            a4 allroad pi?ttosto....ti prego

fa cagareeeeee l'X1

Last edited by benjofactory; 05-03-11, 10:34.

Comment

• Font Size
                              La A4 Allroad ? stupenda ma parte da 42.000 se non erro...

Comment

• Font Size
                                anch'io nn gradisco l'x1...ma se proprio devi portarla a casa consiglio di metterci una 4 cerchi da 19 bello spavaldo e gomme maggiorate,tanto per distogliere lo sguardo dalla carrozzeria!

Comment

X
                                Working...
                                X