Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto se la menano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Ragazzi, le SUV non sono belle, ma UTILI.

Volete provare voi a montare un gancio di traino su una SLK (o Porsche 911...), un carrello con una moto sopra, riempire il bagagliaio con taniche attrezzi, termococperte, tuta, casco, stivali, cavalletti, frigobar, gazebo.......????
    Suvvia, non siamo ridicoli.
    Se penso ad un SUV piuttosto che a una bella e slanciata coup?, un motivo ci sar?!

Si tratta solo di scegliere la meno brutta e non farsi rapinare dalla Casa scelta.
    Il punto ? solo questo.

A che ca##o servono ?
    Last edited by gluca; 06-03-11, 20:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      bravo benjo....io te quoto
      hai quotato Scorpion, non Benjo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gluca View Post
        A che ca##o servono ?
        Beh, hai quotato quindi dovresti averlo letto.
        Oltre a quello (moto in pista), mi piace anche andare a sciare e avere spazio per l'attrezzatura, ma soprattutto la sicurezza offerta da 4 ruote motrici su fondi ghiacciati/innevati.

in altre parole le suv sono il punto di equilibrio tra i due estremi rappresentati dal furgone da un lato e dai coup? dall'altro.

Comment

• Font Size
          Alexab13 ... in effetti tutti i torti non li hai nemmeno tu

Comment

• Font Size
            Beh, hai quotato quindi dovresti averlo letto.
            Oltre a quello (moto in pista), mi piace anche andare a sciare e avere spazio per l'attrezzatura, ma soprattutto la sicurezza offerta da 4 ruote motrici su fondi ghiacciati/innevati.

in altre parole le suv sono il punto di equilibrio tra i due estremi rappresentati dal furgone da un lato e dai coup? dall'altro.
            Posto che ognuno ha i suoi gusti e non si discutono, per fare quello che hai scritto io cercherei una station wagon a quattro ruote motrici, tipo Audi A4, Bmw 3 che tra l'altro sono molto pi? leggere di un qualunque SUV delle stesse dimensioni con tutti i benefici del caso.
            Last edited by gluca; 07-03-11, 08:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gluca View Post
              Posto che ognuno ha i suoi gusti e non si discutono, per fare quello che hai scritto io cercherei una station wagon a quattro ruote motrici, tipo Audi A4, Bmw 3 che tra l'altro sono molto pi? leggere di un qualunque SUV delle stesse dimensioni con tutti i benefici del caso.
              Questo ? vero.Per? tra una SW e una SUV, trovo pi? logica e versatile un SUV (IMHO).
              Inoltre ho l'impressione che A4 all road e serie 3 xdrive si svalutino un p? di pi? a causa della frequenza maggiore di restyling e/o uscita di nuovi modelli.
              Cmq qu? siamo nel campo dei gusti personali e, in quanto tali, ognuno ha ragione a pensarla a modo suo!

Comment

• Font Size
                Questo ? vero.Per? tra una SW e una SUV, trovo pi? logica e versatile un SUV (IMHO).
                Inoltre ho l'impressione che A4 all road e serie 3 xdrive si svalutino un p? di pi? a causa della frequenza maggiore di restyling e/o uscita di nuovi modelli.
                Cmq qu? siamo nel campo dei gusti personali e, in quanto tali, ognuno ha ragione a pensarla a modo suo!
                compra un furgone quattro per quattro

Comment

• Font Size
                  1furgone16

Comment

X
                  Working...
                  X