Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime menate della bmw...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    320d di mi p? turbina fottuta, avr? avuto 60k km....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by BO View Post
      testa che trasuda acqua all'esterno a 39000 km
      Orcolboia....."suda" oppure fa proprio una goccia ???

      Successo anche a me sulla lancia Y nel 2002 (1.2 8V 60muli) a 45.000 km solo che la riparazione ? costata 180 euro (pisciava proprio fuori il paraflu).

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ah cass.... BMW cosa? M3?

        Comment


        • Font Size
          #19
          E pensare che le macchine di merda le dovevan fare solo a torino

          Mastro panetaro... Se te resti a p? in valsugana ciama

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ste___86 View Post
            320d di mi p? turbina fottuta, avr? avuto 60k km....
            320D la ho usata per un p? . A me pare uan buona auto ma non ha molta trazione (nel senso che il posteriore scoda per niente)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by BO View Post
              la qualita' tedesca...fa cagare

              e BMW ne fa parte lele ora non voglio raccontare magagne ai BMW perche' io ne ho da guardare di mio...

              testa che trasuda acqua all'esterno a 39000 km

              preventivo meccanico di fiducia cambiando anche la distribuzione 1200 euro

              preventivo conce das auto.... ok , lasciamo perdere che poi mi incazzo
              Io contribuisco in minima parte alla costruzione delle auto ed a me non pare cosi schifosa come dici .

              Ad ogni modo ... a me qualit? e ciance interessa poco ... BMW mi piace . Poi se sia considerabile qualitativamente scarsa non mi influenza minimamente .

              Perch? tu pensi che ad elencare i difetti Ducati ad un Ducatista ti dia retta ?

              O forse pensi che se 1000 persone mi dicono che la mia R1 ? orrenda a me cambi qualcosa ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Orcolboia....."suda" oppure fa proprio una goccia ???

                Successo anche a me sulla lancia Y nel 2002 (1.2 8V 60muli) a 45.000 km solo che la riparazione ? costata 180 euro (pisciava proprio fuori il paraflu).
                mettendo in pressione il circuito fa la gocciolina dietro, lato distribuzione, tra monoblocco e testa. Poi basta guardare e si vede che e' incrostato di liquido. perde poco ma perde, quindi e' da fare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Devilman View Post
                  E pensare che le macchine di merda le dovevan fare solo a torino

                  Mastro panetaro... Se te resti a p? in valsugana ciama


                  assolutamente no non c'e' piu' quel divario di affidabilita che c'era negli anni ottanta tra fiat e tedesche. Ma non e' che le fiat son migliorate e che son peggiorate le tedesche

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Esempio pratico : Aldo48 tempo fa defini? "citofono" la mia TT ... sono molte le persone che non aprpezzano la TT ... ma io ne sono innamorato e cosi sar? indipendentemente dal parere altrui

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io contribuisco in minima parte alla costruzione delle auto ed a me non pare cosi schifosa come dici .

                      Ad ogni modo ... a me qualit? e ciance interessa poco ... BMW mi piace . Poi se sia considerabile qualitativamente scarsa non mi influenza minimamente .

                      Perch? tu pensi che ad elencare i difetti Ducati ad un Ducatista ti dia retta ?

                      O forse pensi che se 1000 persone mi dicono che la mia R1 ? orrenda a me cambi qualcosa ?
                      ma ci mancherebbe ripeto che ci vuole culo nelle auto, essendo mezzi meccanici sono soggetti a rotture.

                      ho avuto una R5 tubbo che era farlocca, una corsa GSI 16 che era sfigata, una saxo VTS perfetta, una leon TDI perfetta e ora una GTI fallata
                      la fortuna gira

                      certo non scarterei l'acquisto di una BMW turbo 335i perche' a volte alcune rompono la turba puo' succedere o no, c'est la vie

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il precedente proprietario della mia GTI , con cui mi sento ogni tanto, ha comprato una audi S4 avant nuova di pacca , ebbene a 5000 km non partiva piu'

                        succo del discorso, cortocircuito che gli ha fottuto la centralina e altre menate...2500 euro di danni, fortunatamente in garanzia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by BO View Post
                          essendo mezzi meccanici sono soggetti a rotture.
                          11 anni fa comprammo una fresatrice che definire avveniristica era dire poco .

                          All'avanguardia , precisa , efficacie , dinamica ... mille qualit? .

                          Quando andava .

                          Si perch? ne aveva sempre una ed era piena di fermo macchina . Al punto che lo scorso anno l'abbiamo svenduta per sotituirla con una altra di marca differente .
                          Eppure la prima era una delle marche pi? altisonanti nel settore ... (tedesca )

                          Un mio concorrente qualche anno fa ne ha comprata una uguale e non ha mai avuto problemi .

                          Il "pezzo" sfigato capita .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-11, 15:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by BO View Post
                            mettendo in pressione il circuito fa la gocciolina dietro, lato distribuzione, tra monoblocco e testa. Poi basta guardare e si vede che e' incrostato di liquido. perde poco ma perde, quindi e' da fare
                            Azz allora devi intervenire al pi? presto e non usarla perch? se si fessura il materiale della testa sono caxxi amari.

                            Originally posted by BO View Post
                            ho avuto una R5 tubbo che era farlocca
                            Perch? farlocca ?? tipo di importazione ??

                            Un mio amico (inizio anni 90) prese una 205 GTI 1.9 versione limited_qualcosa interni in pelle color crema, tettuccio clima e tante altre cose..... ebbene era una versione strana per un mercato estero con solo 102 cavalli e a libretto montava solo i 14".
                            Beveva come una petroliera e le prendeva dal 1,6....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Azz allora devi intervenire al pi? presto e non usarla perch? se si fessura il materiale della testa sono caxxi amari.



                              Perch? farlocca ?? tipo di importazione ??

                              Un mio amico (inizio anni 90) prese una 205 GTI 1.9 versione limited_qualcosa interni in pelle color crema, tettuccio clima e tante altre cose..... ebbene era una versione strana per un mercato estero con solo 102 cavalli e a libretto montava solo i 14".
                              Beveva come una petroliera e le prendeva dal 1,6....
                              non corro pericoli perche' perde all' esteno, al massimo la guarnizione trafilera' ancora di piu'


                              era farlocca nel senso che aveva sempre problemi, ma il motore era il calssico 120 cv aste e bilanceri se ricordo bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                seat altea fr 170cv diesel
                                80k km
                                partito un iniettore pompa

                                1200 euro con i prezzi dei meccanici del sud....a Milano sarebbe servito un rene e qualche sacca di sangue!!!

                                ed ? un probl che in WV conoscono dato che le passat non sono immuni

                                a casa abbiamo avuto 5 ford...mai nessun probl
                                lo stesso vale per la mia Gpunto

                                gnam!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X