Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prime menate della bmw...
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postscommetto che eri fuori garanzia?
infatti mio padre adesso la vende....e lo convinco a prendere l'evoque
PS. sempre sulla stessa altea, hanno sistemato la spia airbag almeno 3 volte...adesso ? li accesa e mio padre se ne fotte!!!
tanto lui ? tipo che ? entrato a casa di una signora con la MV Agusta 350... non si fa di questi problemi!
magari un modello sfigato...ma con 5 ford in casa mai un problema...salvo il fatto che non resistono ad impatti frontali a 100 orari con muretti....testato di persona...amcchina da buttare
Last edited by dj crush; 01-03-11, 15:53.
Comment
-
...io riporto la mia esperienza per far capire che ste bmw non sono tutto oro che luccica...
....ma vedo che gia tanti lo sanno tranne lele che cmq ha una audi.......e che sar? sicuramente il mio prossimo acquisto
Comment
-
-
..ah ? appena passato il mecca con la mia auto ...non ? servito scarrozzarla in bmw... ...? riuscito da solo a codificare la chiave con la centralina motore ...ora ...che dire ...speriamo che l'idrive non rompa ancora le palle...
...luka ...e che cover metto allora? ...io pensavo di mettere quella che sembra l'originale ma cia il profiloa lluminio....
andrears250 ...l'idrive dovrebbe spegnersi del tutto ...ma in quel caso non l'ha fatto ....non ho idea cosa possa costare cambiarlo...
mito ho una 335d touring
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post..ah ? appena passato il mecca con la mia auto ...non ? servito scarrozzarla in bmw... ...? riuscito da solo a codificare la chiave con la centralina motore ...ora ...che dire ...speriamo che l'idrive non rompa ancora le palle...
...luka ...e che cover metto allora? ...io pensavo di mettere quella che sembra l'originale ma cia il profiloa lluminio....
andrears250 ...l'idrive dovrebbe spegnersi del tutto ...ma in quel caso non l'ha fatto ....non ho idea cosa possa costare cambiarlo...
mito ho una 335d touring
Andare dal proprio "mecca" sembra giovare al portafogli ma poi , da come vi leggo , alla lunga i fatti non cosano ed i conti non tornano .
Si spender? qualcosa in pi? andando in concessionaria ma IO ho sempre avuto migliori risultati . Difatti io non mi lamento n? di BMW n? di Audi ... mentre chi fa da s? o va dal mecca , spesso (quindi non sempre) per una ragione o per l'altra lo trovo sempre ad inveirei .
IMHO eh
Comment
-
-
....lele ....se ad Avio ...a casa mia ...resto con la batteria a terra ...no vado a chiamare il carroattrezzi per portarla in bmw a 30 km ma vado dal mecca a 500m ...che di fatto ha risolto il problema...
...mi parli di conce ...ma almno io adesso ritiro la macchina con gli stessi km di quando gliel'ho portata ...forse 2km in piu
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post....lele ....se ad Avio ...a casa mia ...resto con la batteria a terra ...no vado a chiamare il carroattrezzi per portarla in bmw a 30 km ma vado dal mecca a 500m ...che di fatto ha risolto il problema...
...mi parli di conce ...ma almno io adesso ritiro la macchina con gli stessi km di quando gliel'ho portata ...forse 2km in piu4,5 anni fa quando ho portato l'auto in concessionaria me la sono ritrovata con 380Km in pi?
Ma ? Audi ... tutte le conce BMW nella mia zona sono su un altro pianeta !
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAsso ceh memoria che hai !4,5 anni fa quando ho portato l'auto in concessionaria me la sono ritrovata con 380Km in pi?
Ma ? Audi ... tutte le conce BMW nella mia zona sono su un altro pianeta !
...non mi ricordo cosa hai fatto quella volta dei km in pi?? ...come si sono scusati? ...cos'hai preteso?
Comment
-
bmw x5.....una macchina di classe superiore a detta di molti....3 anni di vita, 4.500 eurini di riparazioni.....ovviamente quando si rompe qualcosa, vedi navigatore blaupunkt capita fuori garanzia.....
audi q7...OMG....chi mi conosce s?.....lunotto a tenuta variabile...se non pioveva era ok...se pioveva riempivo il baule...5 dico 5 interventi di ispettori e supermega officine di concessionaria e NON hanno risolto nulla...restituita per disperazione...audi blaaaaaaa
fiat 16 (la terza) con la prima 200k e mai visto il meccanico...la seconda a 150k ha ceduto contro un muro..l'ultima ha 80k, ho cambiato solo l'olio 2 volte e mai un fermo....
per? sento spesso che le tetesche sono meglio...in cosa non si s? per?..
Comment
X
Comment