Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime menate della bmw...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io se entro in officina mi offron una birra o un rosso a random... Anche se non devo far niente alal macchina

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      No Andre non mi sono spiegato bene..... il logo ? un poster sul muro davanti al ponte.

Parcheggiando sul ponte audi il prezzo sale senn? che figura ci fai con quel plebeo di fianco che ci? la v?svagh?n ???
      Pensa se aveva il poster della lambo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Pensa se aveva il poster della lambo
        Eh bh? ma sai lo stesso motore e lo stesso olio e lo stesso filtro su una auda sono pi? "contenti" che su una "macchinadelpopolo" e quindi ? giusto punto e basta.

Accetto le regole del mercatino.

Comment

• Font Size
          Poi la cosa da ribaltarsi dalle risate... un mio amico ha una Golf V il suo papi una Q7 (vado a memoria prezzi di 2 anni fa) vanno nella stessa officina dello stesso conce:

Tagliando VW 46 euro/h ponte sollevatore a sx con logo VW

Tagliando Audi 57 euro/h ponte sollevatore a dx con logo Audi

Ah ovviamente il cristiano che si sporca le mani ? lo stesso.....
          ma fan bene!!!!
          fanno strabene....
          finche c'e' gente che lo fa perche fa status avere la fattura del meccanico della casa....
          ahhahahaahhahahha
          fanno strabene, al loro posto triplicherei...
          alla fine l'importante e' essere contenti....
          di certo io dopo il primo tagliando dove hanno aprto il cofano e fatto un timbro

mi hanno scofanato 350?
          solo per sto cazz di timbro...

per il secondo mi vedono?
          neee....
          olio Mobil comperato... filtro idem...
          e si cambia....

ma la gente che pensa che il meccanico della casa sa mettere le manine sula golf ma non sull'audi.... che ficata!!!! o se lo fa fa bene a chiedere piu soldi...
          D

almeno pure oggi mi han donato un sorriso....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maxinho View Post
            Sempre senza generalizzare ovviamente ma dove c'? tanto fumo (l'accoglienza) non di rado capita che ci sia poco arrosto (lavori eseguiti come dovrebbero). Questione di gusti, ma personalmente i cerco la sostanza e non l'apparenza.
            Fino ad ora io non ho mai avuto menate .

Questi ragionamenti li rapporto anceh alle moto ... io vado sempre dal concessionario . Risultato : arrivi in autodromo (ricordo ancora Rijeka) e tutti sosso a smanettare la notte alla moto per poter girare l'indomani e tra un utrno e l'altro mettere a posto problemini ed accortezza . Io invece, scendo la moto dal carrello , giro la chiave e vado

Sar? anceh come dici tu ma io , fino ad ora , mi sono trovato bene con i concessionari con i quali hoa vuto a che fare (tarnne Audi ma difatti mai pi? comprer? un altra Audi ... anche se la TT RS mi fa letteralmente perdere la capoccia)

Comunque questo modo di accogliere con garbo (caffettino e giornale ad es.) i clienti sar? sempre pi? diffusa in tutte le concessionarie di tutte le marche, ma sono servizi che paghiamo noi, senza averglielo chiesto e di cui io ne faccio volentieri a meno.
            Altri marchi ci sono arrivati prima di BMW e praticamente tutti seguiranno prima o poi.
            NO non mi riferisco a questo ... ma alla cordialit? delle persone ed agli accorgimenti che hanno verso di loro .
            Audi pare che ti fa un piacere a venderti l'auto ... che se la mettano di traverso su per l'ano

Preferisco entrare in un'officinetta sporca d'olio ma essere sicuro del lavoro e pagare il giusto che quella falsa cortesia che trovi in concessionari super lussuosi a vedersi e dove strapaghi i servizi. Odio l'ipocrisia.
            Comunque ad ognuno la sua scelta.
            Io invece lavorando in un officina meccanica , so che l'apparenza di norma corrisponde a tutto il resto in conseguenza .
            Mai visto una buona apparenza con cattiva sostanza . Io e fino ad ora .

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              ma fan bene!!!!
              fanno strabene....
              finche c'e' gente che lo fa perche fa status avere la fattura del meccanico della casa....
              ahhahahaahhahahha.
              Dai adesso fai ribaltare me dalle risate ... che casso ? sta cosa dello status della fattura della casa ?

Lo status addirittura ? Ma dai per piacere

E cmq ... fino ad ora io vedo tanto blaterare ma tanta gente che poi ha problemi che io non ho mai avuto ... un perch? ci sar? n?????????????
              Last edited by Lele-R1-Crash; 02-03-11, 10:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Dai adesso fai ribaltare me dalle risate ... che casso ? sta cosa dello status della fattura della casa ?
                Lo status addirittura ? Ma dai per piacere
                E cmq ... fino ad ora io vedo tanto blaterare ma tanta gente che poi ha problemi che io non ho mai avuto ... un perch? ci sar? n?????????????
                allora quale e' il motivo?
                galvanizzare la macchina che e' salita sul ponte col patacchino giusto....

va beh lele... come spesso accade animi i post
                te vs resto del mondo
                e dire che qui mica si parla di Silvio

Comment

• Font Size
                  ma fan bene!!!!
                  fanno strabene....
                  Pensa che la passat e la A4 fino alla serie vecchia hanno la stessa IDENTICA meccanica !!!!!
                  La A3 e la Golf Idem ! il motore ? lo stesso, non cambia un bullone !!

Non immagino pensare a cosa costa il tagliando di una porsche cayenne rispetto a un touareg (che poi sono la stessa macchia con cambiati i fanali) e stra certo per? ? p?rsc mica v?svagh?n !!!

Comment

• Font Size
                    Pensa che la passat e la A4 fino alla serie vecchia hanno la stessa IDENTICA meccanica !!!!!

Non immagino pensare a cosa costa il tagliando di una porsche cayenne rispetto a un touareg (che poi sono la stessa macchia con cambiati i fanali) e stra certo per? ? p?rsc mica v?svagh?n !!!
                    beh pero magari la polo del meccanico dell'Audi, non ha l'ascia pezzata oppure e' in microfibra...
                    che ne sai..
                    devi guardare i dettagli...

ah si la polo in microfibra glie la paghi te... col conto ahhahahahahhah

cmq so benissimo di cosa parli... mio padre ha fatto il meccanico.. solo 18 anni....
                    i miei han un biza che come motorizzazioni e' sempre volsfvaghen....
                    quasi quasi stasera che sono a cena da loro gli propongo il tagliando dei 180k in concessionaria Audi
                    cosi mi fanculizza appena passo l a porta di casa

Comment

• Font Size
                      allora quale e' il motivo?
                      galvanizzare la macchina che e' salita sul ponte col patacchino giusto....

va beh lele... come spesso accade animi i post
                      te vs resto del mondo
                      e dire che qui mica si parla di Silvio
                      Io non volevo animare niente ...

Io per i tagliandi vado dal concessionario ... ma ci vado con i miei di soldi tranquillo ! Mica li chiedo a te

Rimango senz'auto , e me ne prestano una loro senza alcuan spesa da parte mia .
                      Ho un urgenza e me la vengono a prendere e riportano a lavoro eseguito (capitato diverse volte)
                      Mi ? capitato anche di avere un problema all'auto ed essere vicino al concessionario ma non aver alcun documento o soldo ... mi hanno rimesso in strada sulla fiducia .
                      E via discorrendo ... non reputo certo di essere io lo sprovveduto quindi se opto per una scelta ho le mie ragioni . E penso sia piuttosto inutile specificare che la ragione non ? sto status symbol che dici tu

Poi ognuno , come dicevamo prima , spende i soldi come vuole ma non mi sembra nemmeno crretto dire che tutti quelli che vanno in un concessionario sono stupidi perch? io potrei dire lo stesso di chi cerca di risparmiare 10 euro per poi avere problemi che io non ho

Comment

• Font Size
                        Ah sempre l'amico di cui sopra col papi che ha la Q7....

Quando aveva la Golf 4 115 TDI ha fatto la distribuzione qui nel paesello -> 380 euro

Un mio ex socio di moto (si ? sposato e basta 2 ruote) stessa macchina ma 130 TDI (il motore ? praticamente identico) sei mesi pi? tardi distribuzione + tagliando dei 60.000 in conce VW -> 1078 euro (millesettantotto!!!!)

Comment

• Font Size
                          Io non volevo animare niente ...

Io per i tagliandi vado dal concessionario ... ma ci vado con i miei di soldi tranquillo ! Mica li chiedo a te

Rimango senz'auto , e me ne prestano una loro senza alcuan spesa da parte mia .
                          Ho un urgenza e me la vengono a prendere e riportano a lavoro eseguito (capitato diverse volte)
                          Mi ? capitato anche di avere un problema all'auto ed essere vicino al concessionario ma non aver alcun documento o soldo ... mi hanno rimesso in strada sulla fiducia .
                          E via discorrendo ... non reputo certo di essere io lo sprovveduto quindi se opto per una scelta ho le mie ragioni . E penso sia piuttosto inutile specificare che la ragione non ? sto status symbol che dici tu

Poi ognuno , come dicevamo prima , spende i soldi come vuole ma non mi sembra nemmeno crretto dire che tutti quelli che vanno in un concessionario sono stupidi perch? io potrei dire lo stesso di chi cerca di risparmiare 10 euro per poi avere problemi che io non ho
                          si ma allora il fatto non e' il VINCOLO AL CONCESSIONARIO UFFICIALE
                          ma semplicemente stai parlando di un meccanico corretto, efficente, con un ottimo servizio

cio' non e' legato all'ufficialita'!

capisci se uno e' buono e' buono se e' na m.erda e' na mer.da con o senza timbrino mercedes o BMW

imho

Comment

• Font Size

Ah ora capisco perch? ragioni cosi

Eh si ... cambiano solo i fari

Io l'unica cosa che vedo in comune ? che sono inutili e brutte entrambe

Comment

• Font Size
                              si ma allora il fatto non e' il VINCOLO AL CONCESSIONARIO UFFICIALE
                              ma semplicemente stai parlando di un meccanico corretto, efficente, con un ottimo servizio

cio' non e' legato all'ufficialita'!

capisci se uno e' buono e' buono se e' na m.erda e' na mer.da con o senza timbrino mercedes o BMW

imho
                              Io ho una zia con 6 concessionari e , nella fattispecia BMW , so bene quanto ? facile perdere la concessionaria BMW . Se ne deduce che se una concessionaria ? tale , ha anche pi? probabilit? di essere efficiente sotto diversi aspetti .

Alfa e Audi non so ... ma ci? che ho visto e vissuto non mi ha entusiasmato .

Comment

• Font Size
                                Io ho una zia con 6 concessionari e , nella fattispecia BMW , so bene quanto ? facile perdere la concessionaria BMW . Se ne deduce che se una concessionaria ? tale , ha anche pi? probabilit? di essere efficiente sotto diversi aspetti .

Alfa e Audi non so ... ma ci? che ho visto e vissuto non mi ha entusiasmato .
                                ambe'....
                                allora... di che parliamo:
                                "oste, il vino e' buono??"

Comment

X
                                Working...