Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scirocco R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Per me ci vedete male...

GTR

M3

Gli interni BMW sono un qualcosa di orribile !
    Se li facesse la Renault direbbero che fan cagare, perch? li fa BMW dicono che son belli. Sembrano vecchi di 20 anni ...
    Last edited by aldo48; 28-12-10, 12:47.

Comment

• Font Size
      E' eleganza contro tamarrite suprema, strumenti tutti ammucchiati sia dietro il volante che nello schermo digitale per non parlare dei comandi di autoradio e climatizzatore anni '80...

... ma dai perfino la mia Babbarth, che non fa nulla per dissimulare eccessi visivi, ha interni che nella sua tamarraggine sono ben pi? rifiniti e guardabili della GTR:

Comment

• Font Size
        Originally posted by aldo48 View Post
        Gli interni BMW sono un qualcosa di orribile !
        Se li facesse la Renault direbbero che fan cagare, perch? li fa BMW dicono che son belli. Sembrano vecchi di 20 anni ...
        quoto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by manuk71000 View Post
          ho controllato ........ differenziale a controllo elettronico....ma lo sapevi gi?.....cmq ho visto delle prove dove girava non andava dritta.
          io continuo a sostenere che un TA con differenziale autobloccante serio vada benissimo anche con 270 cv....che poi una 4x4 o TP siano molto pi? divertenti e fighe da guidare non ci piove

Sono d'accordo.

Che poi una TA pesa meno , e disperde meno potenza.

Non so che tempi di accellerazione abbiano la golf R e la scirocco R , ma una volta lanciate la scirocco potrebbe anche andare di pi?

Comment

• Font Size
            E' eleganza contro tamarrite suprema, strumenti tutti ammucchiati sia dietro il volante che nello schermo digitale per non parlare dei comandi di autoradio e climatizzatore anni '80...

... ma dai perfino la mia Babbarth, che non fa nulla per dissimulare eccessi visivi, ha interni che nella sua tamarraggine sono ben pi? rifiniti e guardabili della GTR:

la tua dentro sembra un ducato con le plastiche bianche buahahahah che cesso

Comment

• Font Size
              la tua dentro sembra un ducato con le plastiche bianche buahahahah che cesso
              Alura non ci capite proprio un kaxxo...

Comment

• Font Size
                cio? secondo te la tua ? bella dentro ?
                non sto giudicando la qualit? altrimenti la tua manco dovrebeb partecipare.
                dai ? un'utilitaria di plastica

Comment

• Font Size
                  Per me ci vedete male...

GTR

M3

gli interni bmw fanno CAGARE... ma nache quelli della nissan non sono da meno

Comment

• Font Size
                    cio? secondo te la tua ? bella dentro ?
                    non sto giudicando la qualit? altrimenti la tua manco dovrebeb partecipare.
                    dai ? un'utilitaria di plastica
                    Scusa ma il tuo oculista ? morto di miseria o hai il gusto dell'orrido?

Ma lo vedi che nella GTR i vari strumenti sono tondi tutti appiccicati e buttati a caso in un buco rettangolare che ha a fianco elementi tondi e poi ancora rettangolari vecchio stile in plastica, contornati di pelle e finto alluminio, il tutto accostato senza un senso?

I materiali della Punto non posson che essere adeguati alla categoria ma la razionalit?, lo stile e l'eleganza dell'insieme ? imparagonabile...

... gli interni della Babbarth stanno a quelli della GTR come un'onesta Ilaria D'Amico sta a Lady Gaga.

Comment

• Font Size
                      a me quelli della BMW fan cagare da paura, quelli della fiat possono essere accettabili perch? sono su un macinino ... ma quelli del GTR per me sono bellissimi.
                      Ma tu l'onest? non sai nemmeno cosa sia

Comment

• Font Size
                        a me quelli della BMW fan cagare da paura, quelli della fiat possono essere accettabili perch? sono su un macinino ... ma quelli del GTR per me sono bellissimi.
                        Ma tu l'onest? non sai nemmeno cosa sia
                        secondo me tu non ci vedi bene

quelli delal gtr sembrano dei cerchietti buttati a caso in una scatola quadrata..

fanno cagare anche le semplici manopoline al centro, messe in quel quadrato che dovrebbe essere una plancia

anche io ho la Gpunto e potrei sembrare di parte...
                        ma
                        si
                        quelli della grande punto, magari di qualit? inferiore, ma sono cmq pi? belli da vedere come organizzazione generale della strumentazione

poi bho

Comment

• Font Size
                          molto bello, invece, il display con gli strumenti in digirale...quello si

Comment

• Font Size
                            Non ? che ho qualche vantaggio a esprimere gusti estetici diversi da quel che penso...

... kmq, per me i migliori interni son quelli tipo porsche, sportivi ed eleganti senza eccessi:

Mentre anche quelli della 458 hanno un che di barocco futuristico che mi stucca:

Last edited by MiKiFF; 28-12-10, 14:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Che poi una TA pesa meno , e disperde meno potenza.
                              Sul fatto che disperda meno potenza, ne son sempre stato convinto... ma mi hanno portato dei numeri che mi hanno fatto ricredere.
                              BMW per esempio ha un ottimo sistema di trasmissione, e le perdite son davvero minime.... addirittura minori di certe TA

Comment

• Font Size
                                Non ? che ho qualche vantaggio a esprimere gusti estetici diversi da quel che penso...

... kmq, per me i migliori interni son quelli tipo porsche, sportivi ed eleganti senza eccessi:

Mentre anche quelli della 458 hanno un che di barocco futuristico che mi stucca:

mi ripeto ...per me la gt-r dentro non ? male sportiva al punto giusto con uno sguardo all'elegante (? sportiva e quindi dentro DEVE essere sportiva) poi quel display centrale ? fantasmagorico.
                                gli interni ferrari a parte alcuni modelli sono sempre stati quasi scandalosi.
                                per? non si pu? paragonare gli interni porsche con nissan ? un confronto impari e senza senso secondo me

Comment

X
                                Working...
                                X