Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scirocco R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    tipico esempio di come il matrimonio rovina un uomo

ahahaah

Comment

• Font Size
      Ritornando sui TA di una certa potenza , il 147 GTA in prima sgommicchia , ma la seconda la scarica a terra senza problemi , e non ha l'autobloccante.
      La scirocco ha un autobloccante meccanico tipo il torsen del mio Q2 o solo una sorta di controllo trazione che lo spacciano per autobloccante a controllo elettronico?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1 View Post
        Ritornando sui TA di una certa potenza , il 147 GTA in prima sgommicchia , ma la seconda la scarica a terra senza problemi , e non ha l'autobloccante.
        La scirocco ha un autobloccante meccanico tipo il torsen del mio Q2 o solo una sorta di controllo trazione che lo spacciano per autobloccante a controllo elettronico?
        questo potrebbe far pensare che.............
        ma magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          questo potrebbe far pensare che.............
          ma magari mi sbaglio
          No no , va il giusto il GTA , ed anzi , essendo anche bello coppioso dovrebbe sgommare ancora di pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            GT-R...........secondo il mio modestissimo punto di vista....entra nella top-ten delle auto piu' fighe al momento!
            (per comuni mortali ovviamente)
            ma il gt-r non ? una macchina da comuni mortali ....? una macchina da intenditori a modico prezzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              vallo a raccontare alla megane sport o rs o come razzo si chiama...cmq quella sportiva da 225 cv... poi vedi come li combina i traz post tipo BMW
              Quella al nurburgring ha preso solo qualche secondo dalla EVO X con stesso pilota, ma perch? ha un assetto mostruoso che permette su asciutto di mettere in terra tutta la potenza che kmq ? poco superiore ai 200 CV...

Forse non ci siamo capiti, pu? anche essere efficace una TA con oltre 200CV ma SOLO perch? i CV in pi? NOCIVI vengono segati in quei momenti che su una TP darebbero il massimo del godimento...

... se questa non ? una scelta ingegneristicamente ed anche emozionalmente ridicola non so quale lo possa essere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by manuk71000 View Post
                ma il gt-r non ? una macchina da comuni mortali ....? una macchina da intenditori a modico prezzo
                Tranne gli interni da bimbominkia giapponese...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  ho controllato ........ differenziale a controllo elettronico....ma lo sapevi gi?.....cmq ho visto delle prove dove girava non andava dritta.
                  io continuo a sostenere che un TA con differenziale autobloccante serio vada benissimo anche con 270 cv....che poi una 4x4 o TP siano molto pi? divertenti e fighe da guidare non ci piove
                  Last edited by manuk71000; 28-12-10, 11:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Quella al nurburgring ha preso solo qualche secondo dalla EVO X con stesso pilota, ma perch? ha un assetto mostruoso che permette su asciutto di mettere in terra tutta la potenza che kmq ? poco superiore ai 200 CV...

Forse non ci siamo capiti, pu? anche essere efficace una TA con oltre 200CV ma SOLO perch? i CV in pi? NOCIVI vengono segati in quei momenti che su una TP darebbero il massimo del godimento...

... se questa non ? una scelta ingegneristicamente ed anche emozionalmente ridicola non so quale lo possa essere.

tu devi anche capire che auto con oltre250 cv e trazione post non sono cosi' semplici e alla portata di tutti...una scirocco posteriore sarebbe impensabile a mio parere, Hladex si, ma non l'anno fatta per pure scelte commerciali

Comment

• Font Size

a me sinceramente piacciono anche gli interni ....certo non hanno la classe di una aston ....ma sono belli sportivi

Comment

• Font Size

sono stupendi gli interni, io li preferisco a quelli delle BMW che fanno cacare !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          tu devi anche capire che auto con oltre250 cv e trazione post non sono cosi' semplici e alla portata di tutti...una scirocco posteriore sarebbe impensabile a mio parere, Hladex si, ma non l'anno fatta per pure scelte commerciali
                          infatti, sono scelte di mercato, voglio vedere con un autobloccante SERIO quanti riuscirebbero a guidare una TA da 150cv

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aldo48 View Post
                            sono stupendi gli interni, io li preferisco a quelli delle BMW che fanno cacare !
                            quoto...purtroppo

Originally posted by aldo48 View Post
                            infatti, sono scelte di mercato, voglio vedere con un autobloccante SERIO quanti riuscirebbero a guidare una TA da 150cv
                            tutti "piantati" a centro curva

Comment

• Font Size
                              Per me ci vedete male...

GTR

M3

Comment

• Font Size
                                la gt-r e' qualcosa di fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X