Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scirocco R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scirocco R

Com'? secondo voi?

E' valida come macchinina?

Il DSG funge bene?

• Font Size
    Non sono uno molto propenso alle quattro ruote....ma una delle macchine "normali" che mi piacciono di pi? in assoluto ? proprio la Scirocco nuova,troppo bella!

Comment

• Font Size
      secondo me ? molto bella ma non saprei proprio come va

Comment

• Font Size
        Molto bella, ma secondo me un coup? cos? grande ? altamente inutile, preferirei di gran lunga una bella Golf R...

Comment

• Font Size
          la scirocco r ? veramente bella .....per? anche io opterei per la golf r ...il dsg non ? affatto male secondo me per? non lo ho mai provato su queste potenze

Comment

• Font Size
            bella macchina

Comment

• Font Size
              da prendere subito.....

Comment

• Font Size
                Ottimo mezzo,2000 c.c. con 270 cv.4 ruote motrici.Il DSG ? tanta roba,poi in S non ne parliamo.Io ero molto scettico sul DSG,ma ora non lo cambierei mai.Ovvio devi abbituarti,all'inizio devi capirlo bene.A me l'unica cosa della R che non mi garba sono i sedili anteriori,non sono cos? sportivi come dovrebbero essere.Ovvio che i consumi non sono bassissimi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BUNGARO View Post
                  Ottimo mezzo,2000 c.c. con 270 cv.4 ruote motrici.Il DSG ? tanta roba,poi in S non ne parliamo.Io ero molto scettico sul DSG,ma ora non lo cambierei mai.Ovvio devi abbituarti,all'inizio devi capirlo bene.A me l'unica cosa della R che non mi garba sono i sedili anteriori,non sono cos? sportivi come dovrebbero essere.Ovvio che i consumi non sono bassissimi.
                  la scirocco r se non sbaglio ? solo trazione anteriore, il golf r ? "integrale"

Last edited by jenzo79; 25-12-10, 23:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jenzo79 View Post
                    la scirocco r se non sbaglio ? solo trazione anteriore, il golf r ? "integrale"

esatto a un bel differenzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzziale ant il Dsg ti assicuro che uno dei migliori cambi automatici che esista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BUNGARO View Post
                      la scirocco ? trazione anteriore e non so se hai visto i sedili sportivi a guscio altro che avvolgenti .....di pi? !!

Comment

• Font Size
                        Esteticamente ? molto bella, i sedili a guscio sono optional.
                        Il DSG ? veramente un bel cambio.
                        Il motore ? ottimo, per i miei gusti troppo linera ma sono gusti personali per? ...
                        Peccato per la trazione e per il telaio, alla fine ? una macchina normale pompata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          da prendere subito.....

lo dici tu o lo dico io..........

Comment

• Font Size
                            troppo grande, visibilit? scarsa e trazione sbagliata.. meglio la Golf il DSG ? fantastico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              lo dici tu o lo dico io..........

ci siamo capiti

Comment

X
                              Working...
                              X