Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono uno molto propenso alle quattro ruote....ma una delle macchine "normali" che mi piacciono di pi? in assoluto ? proprio la Scirocco nuova,troppo bella!
la scirocco r ? veramente bella .....per? anche io opterei per la golf r ...il dsg non ? affatto male secondo me per? non lo ho mai provato su queste potenze
Ottimo mezzo,2000 c.c. con 270 cv.4 ruote motrici.Il DSG ? tanta roba,poi in S non ne parliamo.Io ero molto scettico sul DSG,ma ora non lo cambierei mai.Ovvio devi abbituarti,all'inizio devi capirlo bene.A me l'unica cosa della R che non mi garba sono i sedili anteriori,non sono cos? sportivi come dovrebbero essere.Ovvio che i consumi non sono bassissimi.
Ottimo mezzo,2000 c.c. con 270 cv.4 ruote motrici.Il DSG ? tanta roba,poi in S non ne parliamo.Io ero molto scettico sul DSG,ma ora non lo cambierei mai.Ovvio devi abbituarti,all'inizio devi capirlo bene.A me l'unica cosa della R che non mi garba sono i sedili anteriori,non sono cos? sportivi come dovrebbero essere.Ovvio che i consumi non sono bassissimi.
la scirocco r se non sbaglio ? solo trazione anteriore, il golf r ? "integrale"
la scirocco ? trazione anteriore e non so se hai visto i sedili sportivi a guscio altro che avvolgenti .....di pi? !!
Esteticamente ? molto bella, i sedili a guscio sono optional.
Il DSG ? veramente un bel cambio.
Il motore ? ottimo, per i miei gusti troppo linera ma sono gusti personali per? ...
Peccato per la trazione e per il telaio, alla fine ? una macchina normale pompata
Comment