Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scirocco R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manuk71000 View Post
    ma tu non hai la golf gti adesso ?
    INFATTI... proprio una ed 30 quando esco dalle rotonde a tutto gas mi affiancano le panda 4x4 e mi vanno via...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ovviamente l'evidenza che l'R32 pesi 200 KG in pi? non c'entra minimamente...

si ma e' 3200cc e V6 , quindi qui su DDG vince a man basse

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Prova trai tornanti, o con l'umido, o con qualche foglia qua, o con un p? di ghiaino, ghiaccio, buche che di certo nelle strade in Italia non troverai mai...

... diciamo che quando sei poco sopra i 200 CV e hai gomme buone su asfalto ottimo e regolare ancora te la giochi con una 4WD.

chiaro, io parlavo di pista e prestazioni assolute. Ci sono certamente situazioni dove il beneficio della trazione in pi? supera l'handicap della massa

Comment

• Font Size
          Originally posted by 237 View Post
          chiaro, io parlavo di pista e prestazioni assolute. Ci sono certamente situazioni dove il beneficio della trazione in pi? supera l'handicap della massa
          guarda, seriamente parlando credo che il sistema haldex ciucci parecchia potenza...

un ragazzo che conosco ha un S3 originale e io con su solo il DP da 70 e filtro

me la gioco tranquillamente con ben 35 cv in meno

fatti il conto

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            guarda, seriamente parlando credo che il sistema haldex ciucci parecchia potenza...

fatti il conto
            parlavo di trazione, non di potenza.

Sotto quell'aspetto penso anch'io che l'haldex sia parecchio negativo

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post

fatti il conto
              Ciuccia s? ma anche in questo caso ci son 200 KG in pi? eh...

Comment

• Font Size
                caxxo vuoi vedere che ora oltre all'M3 la sportiva x eccellenza ? la golf GT!?!?!?!?

caxxo che spasso sta sezione del forum

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  caxxo vuoi vedere che ora oltre all'M3 la sportiva x eccellenza ? la golf GT!?!?!?!?

direi che se si cerca la sportiva per eccellenza bisogna girare al largo sia dall'M3 che dalla GTI!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    lo dici sempre ma non ci hai mai raccontato come ? andata

perch? non ci racconti...magari uno si ricorda ed apre ancora di pi? gli occhi
                    Lo accennato diverse volte ma se non vado altre ci sar? un perch?... non riesci proprio a farti i caxxi tuoi, ?? Avevo preso un M3 a dicembre 2007... la macchina era un gennaio 2007... aveva 11 mesi di vita e 14.000km... nonostante fosse ancora in garanzia ? stato un disastro per me. Lo tenuta neanche 4 mesi di cui 3 e mezzo in officina... Il conc stesso (bmw di frosinone) mi ha consigliato di venderla... poi ho preso la A5...
                    Last edited by morenok5; 28-12-10, 22:39.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post

ps. per live e sostenitori... anch'io ero da M o Porsche usate ma mi son scottato con una grossa inculatura senza lubrificante e mai pi? usato, ok?

non ? facile prendere grosse inculature se si conoscono le auto
                      se si ha un p? di buon senso
                      se non si compora da amici e conoscenti......che sono i peggio
                      e se non si pensa come la massa
                      inoltre bmw audi e compagnia bella per avere un pezzo di ricambio bisogna dare il telaio
                      quindi a quel telaio corrisponderanno tutti i penzi di ricambio ordinati ai km ordinati........

l'ultimo mezzo che ho comrpato usato ? stato un fiat scudo per portare le moto
                      usandolo solo per un utilizzo scarso cercavo di spendere il meno possibile

vincino a roma ci volevano 8-9 mila per un 2004 con 80 mila km senza clima senza nulla
                      i prezzi si abbassavano solo dai 150 000 km in su

l'ho preso vicino napoli in un paese dove qualcuno manco entrerebbe........
                      39 mila km effettivi fine 2005 clima abs comandi al volante lettore CD.......insomma tutto
                      6500 ivato........essendo mezzo da lavoro l'ho pagato poco pi? di 5000 mila scaricando l'iva
                      furgone praticamente nuovo come motore ed altro

aveva una gomma finita, perch? avevano messo quella di scorta al posto di una posteriore
                      quella di scorta non c'era
                      aveva altre cosuccie che facevano capire che non l'aveva reso perfetto per venderlo
                      ci ho speso 200 euro

insomma io mi fido di pi? di chi non lustra e cambia quelle 3-4 cose per rendere un mezzo presentabile

penso che non sia facilissimo predere inculature.........e se si prendono ci sono diversi modi per rimediare

resta il fatto che con 40 bombe prendo un 997

Comment

• Font Size
                        si ma 110k km....
                        e che so ???............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          posso prendere anche 30mila euri al mese....ma se non capisco un caxxo di auto....faro' sempre degli acquisti del caxxo
                          esatto.........non ? una questione di soldi

fosse una questione di soldi.........

come mai in italia ? pieno di suv bmw diesel merdeces audi diesel da 60 mila euro in su ???

una volta un mio amico compr? una ferrari 355
                          un vicino molto pi? ricco di lui gli disse "non sapevo ci fossero i miliardari in questo palazzo..."

questo per dire che molti sono piccoli di loro..........anche se molto ricchi
                          mentre altri sono grandi a prescindere dai soldi
                          Last edited by livelegend; 28-12-10, 23:15.

Comment

• Font Size
                            cmq tornado it

con 40 bombe

prendete na 997
                            prendete na M3
                            prendete na GTR

insomma prendete una vera auto
                            qualcosa da ricordare nel tempo
                            non una anteriore finta R

io forse non capir? un ***** di auto ma lasciando stare le 4wd tipo impreza e simili
                            con una M3 E 46 da 18 mila euro ben guidata.........sono molto poche le auto che stanno dietro

in con le varie M ho fatto cose che pensavo non fossero possibili
                            ho sgravato all'invero simile
                            ho cannato di brutto.....alle volte pensavo di non riuscire a girare........e invece ho girato
                            per questo ho un rispetto per le M smodato

Comment

• Font Size

ubabuhabuhabuhabhu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                cmq tornado it

con 40 bombe

prendete na 997
                                prendete na M3
                                prendete na GTR

insomma prendete una vera auto
                                qualcosa da ricordare nel tempo
                                non una anteriore finta R

io forse non capir? un ***** di auto ma lasciando stare le 4wd tipo impreza e simili
                                con una M3 E 46 da 18 mila euro ben guidata.........sono molto poche le auto che stanno dietro

in con le varie M ho fatto cose che pensavo non fossero possibili
                                ho sgravato all'invero simile
                                ho cannato di brutto.....alle volte pensavo di non riuscire a girare........e invece ho girato
                                per questo ho un rispetto per le M smodato
                                perch? stanno tutte avanti

Comment

X
                                Working...
                                X