Originally posted by manuk71000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scirocco R
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostProva trai tornanti, o con l'umido, o con qualche foglia qua, o con un p? di ghiaino, ghiaccio, buche che di certo nelle strade in Italia non troverai mai...
... diciamo che quando sei poco sopra i 200 CV e hai gomme buone su asfalto ottimo e regolare ancora te la giochi con una 4WD.
Comment
-
Originally posted by 237 View Postchiaro, io parlavo di pista e prestazioni assolute. Ci sono certamente situazioni dove il beneficio della trazione in pi? supera l'handicap della massa
un ragazzo che conosco ha un S3 originale e io con su solo il DP da 70 e filtro
me la gioco tranquillamente con ben 35 cv in meno
fatti il conto
Comment
-
Originally posted by BO View Postguarda, seriamente parlando credo che il sistema haldex ciucci parecchia potenza...
fatti il conto
Sotto quell'aspetto penso anch'io che l'haldex sia parecchio negativo
Comment
-
Originally posted by BO View Postguarda, seriamente parlando credo che il sistema haldex ciucci parecchia potenza...
fatti il conto
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Postlo dici sempre ma non ci hai mai raccontato come ? andata
perch? non ci racconti...magari uno si ricorda ed apre ancora di pi? gli occhi
Last edited by morenok5; 28-12-10, 22:39.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by morenok5 View Post
ps. per live e sostenitori... anch'io ero da M o Porsche usate ma mi son scottato con una grossa inculatura senza lubrificante e mai pi? usato, ok?
non ? facile prendere grosse inculature se si conoscono le auto
se si ha un p? di buon senso
se non si compora da amici e conoscenti......che sono i peggio
e se non si pensa come la massa
inoltre bmw audi e compagnia bella per avere un pezzo di ricambio bisogna dare il telaio
quindi a quel telaio corrisponderanno tutti i penzi di ricambio ordinati ai km ordinati........
l'ultimo mezzo che ho comrpato usato ? stato un fiat scudo per portare le moto
usandolo solo per un utilizzo scarso cercavo di spendere il meno possibile
vincino a roma ci volevano 8-9 mila per un 2004 con 80 mila km senza clima senza nulla
i prezzi si abbassavano solo dai 150 000 km in su
l'ho preso vicino napoli in un paese dove qualcuno manco entrerebbe........
39 mila km effettivi fine 2005 clima abs comandi al volante lettore CD.......insomma tutto
6500 ivato........essendo mezzo da lavoro l'ho pagato poco pi? di 5000 mila scaricando l'iva
furgone praticamente nuovo come motore ed altro
aveva una gomma finita, perch? avevano messo quella di scorta al posto di una posteriore
quella di scorta non c'era
aveva altre cosuccie che facevano capire che non l'aveva reso perfetto per venderlo
ci ho speso 200 euro
insomma io mi fido di pi? di chi non lustra e cambia quelle 3-4 cose per rendere un mezzo presentabile
penso che non sia facilissimo predere inculature.........e se si prendono ci sono diversi modi per rimediare
resta il fatto che con 40 bombe prendo un 997
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postposso prendere anche 30mila euri al mese....ma se non capisco un caxxo di auto....faro' sempre degli acquisti del caxxo
fosse una questione di soldi.........
come mai in italia ? pieno di suv bmw diesel merdeces audi diesel da 60 mila euro in su ???
una volta un mio amico compr? una ferrari 355
un vicino molto pi? ricco di lui gli disse "non sapevo ci fossero i miliardari in questo palazzo..."
questo per dire che molti sono piccoli di loro..........anche se molto ricchi
mentre altri sono grandi a prescindere dai soldiLast edited by livelegend; 28-12-10, 23:15.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
cmq tornado it
con 40 bombe
prendete na 997
prendete na M3
prendete na GTR
insomma prendete una vera auto
qualcosa da ricordare nel tempo
non una anteriore finta R
io forse non capir? un ***** di auto ma lasciando stare le 4wd tipo impreza e simili
con una M3 E 46 da 18 mila euro ben guidata.........sono molto poche le auto che stanno dietro
in con le varie M ho fatto cose che pensavo non fossero possibili
ho sgravato all'invero simile
ho cannato di brutto.....alle volte pensavo di non riuscire a girare........e invece ho girato
per questo ho un rispetto per le M smodato
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcmq tornado it
con 40 bombe
prendete na 997
prendete na M3
prendete na GTR
insomma prendete una vera auto
qualcosa da ricordare nel tempo
non una anteriore finta R
io forse non capir? un ***** di auto ma lasciando stare le 4wd tipo impreza e simili
con una M3 E 46 da 18 mila euro ben guidata.........sono molto poche le auto che stanno dietro
in con le varie M ho fatto cose che pensavo non fossero possibili
ho sgravato all'invero simile
ho cannato di brutto.....alle volte pensavo di non riuscire a girare........e invece ho girato
per questo ho un rispetto per le M smodato
Comment
X
Comment