Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posso presentarvi il mio nuovo carro dei poveri?
Collapse
X
-
Originally posted by morenok5 View PostTi rispondo io... tanto non mi creder? nessuno. Ho la nuova tts.
Ho fatto tre prove mettendo 10 litri esatti quando il residuo km segna 10km.
Faccio 13 - 13,5 km litro a 140km/h in autostrada.
Consumo minimo a limite con cambio ad S (cambio marcia a 7800giri) 8,5 - 9 km litro.
Sicuramente molti di voi non mi crederanno e metto a disposizione l'auto per una prova... poi pagate la benza e la cena.
PS il nuovo tts (2010) ha 275cv.
Chi vuole scommettere sono qua a Roma
Comment
-
Originally posted by BO View Postma coma cazz e' possibile che con lo stesso motore (anzi il tuo e' pure piu' pompato) tu consumi meno di me???
I consumi che menziona lui sono lontani dal mio ... io se "tiro" vedo 3-5Km/litro ... se vado normalmente consumo come Moreno .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNello sviluppo dei motori di ultima generazione ? data pi? rilevanza ai consumi che alle prestazioni .
I consumi che menziona lui sono lontani dal mio ... io se "tiro" vedo 3-5Km/litro ... se vado normalmente consumo come Moreno .
fa piu' di 13 a 140km/h io faccio gli 11 scarsi!!!
tirando col cambio in S fa i 9 io i 5
Comment
-
Complimenti ? davvero stupenda!!!!
Anche il posto dove abiti ? bello, in una foto s'intravede un p? di sfondo...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by BO View Postok che ora prediligono i consumi... ma e' il mio stesso motore, stessa turbina, ...comincio a pensare che la mia auto ha qualcosa che non va
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNello sviluppo dei motori di ultima generazione ? data pi? rilevanza ai consumi che alle prestazioni .
A canna oltre i 6 non ricordo di aver letto in tetescolandia con un caro amico rientrando da ingolstad
Comment
-
Originally posted by BO View Postok che ora prediligono i consumi... ma e' il mio stesso motore, stessa turbina, ...comincio a pensare che la mia auto ha qualcosa che non va
Alepan, chiedo scusa per l'offtopic, hai un auto da urlo... ottimi consumi, trazione posteriore e tantooooo motore
ps. mi piace anche il colore
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostBO, ci sono diversi fattori... il cx della macchina, quei 100kg in pi?, il passo... poi, mi sembra di averlo detto nell'altro topic la mia ha il motore del nuovo restyling che esce a ottobre, 275cv anzich? 272 e magari avranno cambiato qualche parametro nella centralina, non s?...
Alepan, chiedo scusa per l'offtopic, hai un auto da urlo... ottimi consumi, trazione posteriore e tantooooo motore
ps. mi piace anche il colore
Comment
-
certo che... ok che siamo su un forum ed è interessante una discussione di questo tipo...
ma prendere una macchina che passa i 250cv ... e preoccuparsi dei consumi mi sembra una follia
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View Postcerto che... ok che siamo su un forum ed ? interessante una discussione di questo tipo...
ma prendere una macchina che passa i 250cv ... e preoccuparsi dei consumi mi sembra una follia
Comment
X
Comment