Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti rispondo io... tanto non mi creder? nessuno. Ho la nuova tts.
Ho fatto tre prove mettendo 10 litri esatti quando il residuo km segna 10km.
Faccio 13 - 13,5 km litro a 140km/h in autostrada.
Consumo minimo a limite con cambio ad S (cambio marcia a 7800giri) 8,5 - 9 km litro.
Sicuramente molti di voi non mi crederanno e metto a disposizione l'auto per una prova... poi pagate la benza e la cena.
PS il nuovo tts (2010) ha 275cv.
Chi vuole scommettere sono qua a Roma
ma coma cazz e' possibile che con lo stesso motore (anzi il tuo e' pure piu' pompato) tu consumi meno di me???
Nello sviluppo dei motori di ultima generazione ? data pi? rilevanza ai consumi che alle prestazioni .
I consumi che menziona lui sono lontani dal mio ... io se "tiro" vedo 3-5Km/litro ... se vado normalmente consumo come Moreno .
Se io confronto quello scritto da moreno con macchina medesima qui da me tirando i consumi non discordano molto dai tuoi....
A canna oltre i 6 non ricordo di aver letto in tetescolandia con un caro amico rientrando da ingolstad
ok che ora prediligono i consumi... ma e' il mio stesso motore, stessa turbina, ...comincio a pensare che la mia auto ha qualcosa che non va
fa piu' di 13 a 140km/h io faccio gli 11 scarsi!!!
tirando col cambio in S fa i 9 io i 5
BO, ci sono diversi fattori... il cx della macchina, quei 100kg in pi?, il passo... poi, mi sembra di averlo detto nell'altro topic la mia ha il motore del nuovo restyling che esce a ottobre, 275cv anzich? 272 e magari avranno cambiato qualche parametro nella centralina, non s?...
Alepan, chiedo scusa per l'offtopic, hai un auto da urlo... ottimi consumi, trazione posteriore e tantooooo motore
ps. mi piace anche il colore
BO, ci sono diversi fattori... il cx della macchina, quei 100kg in pi?, il passo... poi, mi sembra di averlo detto nell'altro topic la mia ha il motore del nuovo restyling che esce a ottobre, 275cv anzich? 272 e magari avranno cambiato qualche parametro nella centralina, non s?...
Alepan, chiedo scusa per l'offtopic, hai un auto da urlo... ottimi consumi, trazione posteriore e tantooooo motore
ps. mi piace anche il colore
TE L'HO DETTO MORENO... me la compro io quando la vendi la tua belva
certo che... ok che siamo su un forum ed ? interessante una discussione di questo tipo...
ma prendere una macchina che passa i 250cv ... e preoccuparsi dei consumi mi sembra una follia
non hai tutti i torti, ma se pensi che cmq ai nostri giorni i consumi bassi sono caratteristica fondamentale di un progetto ben riuscito anche su un' auto potente, non vedo perche' non rapportare i consumi tra motori differenti di simili prestazioni
Comment