Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso presentarvi il mio nuovo carro dei poveri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Vabb? ma quella la prendeva per Mara.. non ? mica una macchina da uno ragazzo di 30 anni!
    Perch? no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Ti rispondo io... tanto non mi creder? nessuno. Ho la nuova tts.
      Ho fatto tre prove mettendo 10 litri esatti quando il residuo km segna 10km.
      Faccio 13 - 13,5 km litro a 140km/h in autostrada.
      Consumo minimo a limite con cambio ad S (cambio marcia a 7800giri) 8,5 - 9 km litro.
      Sicuramente molti di voi non mi crederanno e metto a disposizione l'auto per una prova... poi pagate la benza e la cena.
      PS il nuovo tts (2010) ha 275cv.
      Chi vuole scommettere sono qua a Roma
      ma coma cazz e' possibile che con lo stesso motore (anzi il tuo e' pure piu' pompato) tu consumi meno di me???

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        ma coma cazz e' possibile che con lo stesso motore (anzi il tuo e' pure piu' pompato) tu consumi meno di me???
        Nello sviluppo dei motori di ultima generazione ? data pi? rilevanza ai consumi che alle prestazioni .

I consumi che menziona lui sono lontani dal mio ... io se "tiro" vedo 3-5Km/litro ... se vado normalmente consumo come Moreno .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Nello sviluppo dei motori di ultima generazione ? data pi? rilevanza ai consumi che alle prestazioni .

I consumi che menziona lui sono lontani dal mio ... io se "tiro" vedo 3-5Km/litro ... se vado normalmente consumo come Moreno .
          ok che ora prediligono i consumi... ma e' il mio stesso motore, stessa turbina, ...comincio a pensare che la mia auto ha qualcosa che non va

fa piu' di 13 a 140km/h io faccio gli 11 scarsi!!!

tirando col cambio in S fa i 9 io i 5

Comment

• Font Size
            5 al litro? io non la comprerò MAI neanche morto.

Domanda, che dite invece della Golf GTD? Quanto consuma?

Comment

• Font Size
              Complimenti ? davvero stupenda!!!!

Anche il posto dove abiti ? bello, in una foto s'intravede un p? di sfondo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                5 al litro? io non la comprer? MAI neanche morto.

Domanda, che dite invece della Golf GTD? Quanto consuma?
                il GTD common rail da 170 cv fa anche i 16 o 17 in autostrada a 140

e diciamo che ha un consumo misto tra i 16 e i 18 con un litro

Comment

• Font Size
                  ok che ora prediligono i consumi... ma e' il mio stesso motore, stessa turbina, ...comincio a pensare che la mia auto ha qualcosa che non va

e qui torniamo al punto che un 2000 turbo consuma quanto un 3200

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Se io confronto quello scritto da moreno con macchina medesima qui da me tirando i consumi non discordano molto dai tuoi....
                    A canna oltre i 6 non ricordo di aver letto in tetescolandia con un caro amico rientrando da ingolstad

Comment

• Font Size

BO, ci sono diversi fattori... il cx della macchina, quei 100kg in pi?, il passo... poi, mi sembra di averlo detto nell'altro topic la mia ha il motore del nuovo restyling che esce a ottobre, 275cv anzich? 272 e magari avranno cambiato qualche parametro nella centralina, non s?...
                      Alepan, chiedo scusa per l'offtopic, hai un auto da urlo... ottimi consumi, trazione posteriore e tantooooo motore
                      ps. mi piace anche il colore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        BO, ci sono diversi fattori... il cx della macchina, quei 100kg in pi?, il passo... poi, mi sembra di averlo detto nell'altro topic la mia ha il motore del nuovo restyling che esce a ottobre, 275cv anzich? 272 e magari avranno cambiato qualche parametro nella centralina, non s?...
                        Alepan, chiedo scusa per l'offtopic, hai un auto da urlo... ottimi consumi, trazione posteriore e tantooooo motore
                        ps. mi piace anche il colore
                        TE L'HO DETTO MORENO... me la compro io quando la vendi la tua belva

Comment

• Font Size
                          certo che... ok che siamo su un forum ed è interessante una discussione di questo tipo...

ma prendere una macchina che passa i 250cv ... e preoccuparsi dei consumi mi sembra una follia

Comment

• Font Size
                            la tua ne ha meno di 200 e beve cmq quanto quella di BO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              certo che... ok che siamo su un forum ed ? interessante una discussione di questo tipo...

ma prendere una macchina che passa i 250cv ... e preoccuparsi dei consumi mi sembra una follia
                              non hai tutti i torti, ma se pensi che cmq ai nostri giorni i consumi bassi sono caratteristica fondamentale di un progetto ben riuscito anche su un' auto potente, non vedo perche' non rapportare i consumi tra motori differenti di simili prestazioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                No ? perch? io e DJ gli abbiam detto che la serie 1 ? da barboni
                                come darci torto....e vedi che risultati!

Comment

X
                                Working...
                                X