Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovvio, ma a me non piaccono le supermacchine, io vorrei farmi una Golf o qualcosa del genere, valuterò l'anno prossimo, credo.. ormai la mia Ypsilon sta tirando le quoia.
Solo che non riesco a concepire i prezzi che hanno ora le auto, mi fanno incazzare son troppi soldi buttati.
PS. DJ, proprio ieri ho finito di leggere "Studio Illegale" di federico baccomo, leggilo che ti piace (se non l'hai già fatto)
ho letto qualcosa...e l'80% è la drammatica verità!!!
non lo leggo per non pensarci!
senza dubbio ha una coppia mostruosa, ma i cv son gli stessi e credo pesi un po' di piu' ... rimane il fatto che una BMW come quella racchiude tutto... sportivita', eleganza, prestazioni, piacere di guida ecc...
Comment