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porca ***** ho fuso qualche bronzina!! >.<

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    #106
    Originally posted by DesmoduePR View Post
    vai dal demolitore trova un motore revisonalo e montalo se la vuoi tenere ancora e ti tieni il tuo come ricambi...

    io l ho fatto sul mio vecchio passat... andavo in giro con un motore dell ibiza
    si ma quante passat ci sono e quanti motori celica???

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      #107
      non ho trovato il test che dicevo, pero' gi? da questo si ricava qualche dato--

      http://www.scribd.com/doc/2987050/20...otorcycle-Oils

      il v300 oltre a essere negli ultimi posti per la protezione del cambio ? arrivato ultimo nel test che verifica la resistenza all'ossidazione.
      questo ? un indice di poca sabilit? del prodotto, ricordo che i processi redox hanno inizio dopo il primo utilizzo, sono irreversibili, aumentano in maniera esponenziale e avvengono anche se non utilizzate il motore.

      cmq dal resto del test si vede che ? un olio abbastanza buono ma non ? fatto per durare.. poi mettete pure quello che volete nel vostro motore!

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        #108
        Originally posted by golf2000 View Post
        bah..a me sembra molto strano che ti cambino le bronzine con 300 euro

        sar&#224; generoso

        comunque io avevo letto che toyota sconsigliava vivamente di mettere il gpl sulle sue auto .. pena la perdita di garanzia ... lettera di toyota ai concessionari mi pare di aver letto su quattoruote ..
        Last edited by cocis; 03-08-10, 12:00.

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          #109
          boh...
          io tra pista e corse varie ne ho fatte di tutti i colori con il motul w300 15/50 nella subaru
          una volta ho sfiorato i 160 gradi di temperatura olio
          e mai cambiato prima di 10.000 km oppure 12 mesi

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            #110
            Originally posted by tuccio View Post
            boh...
            io tra pista e corse varie ne ho fatte di tutti i colori con il motul w300 15/50 nella subaru
            una volta ho sfiorato i 160 gradi di temperatura olio
            e mai cambiato prima di 10.000 km oppure 12 mesi
            prima o poi.....................................








































            ...................imploder?

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              #111
              Originally posted by tuccio View Post
              boh...
              io tra pista e corse varie ne ho fatte di tutti i colori con il motul w300 15/50 nella subaru
              una volta ho sfiorato i 160 gradi di temperatura olio
              e mai cambiato prima di 10.000 km oppure 12 mesi

              magari non sfidare pi? la buona sorte

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                #112
                io veramente sapevo che il v300 ? il miglior olio che c'? assieme al bardhal xtr

                comunque oggi ho ritirato la macchina. ho speso 320 euro. mi han detto che per 500 o meglio 1000km non devo tirarci..una sorta di rodaggio insomma. poi di controllare l'olio ogni 2 settimane. a settembre siccome devo cambiare le pastiglie dei freni, faccio fare un cambio olio+filtro

                la macchina SEMBRA essere tornata quella di un tempo..SEMBRA ai bassi..perch? cambio a 2500giri..per almeno 500km non oltrepasso quella soglia

                oggi ho fatto 20km e non ha fatto rumori strani..tutto regolare..vedremo pi? avanti

                sol che mi dura fino al 2012..che prima di allora mi piacerebbe evitare di cambiar macchina

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                  #113
                  Originally posted by korra88 View Post
                  io veramente sapevo che il v300 ? il miglior olio che c'? assieme al bardhal xtr

                  comunque oggi ho ritirato la macchina. ho speso 320 euro. mi han detto che per 500 o meglio 1000km non devo tirarci..una sorta di rodaggio insomma. poi di controllare l'olio ogni 2 settimane. a settembre siccome devo cambiare le pastiglie dei freni, faccio fare un cambio olio+filtro

                  la macchina SEMBRA essere tornata quella di un tempo..SEMBRA ai bassi..perch? cambio a 2500giri..per almeno 500km non oltrepasso quella soglia

                  oggi ho fatto 20km e non ha fatto rumori strani..tutto regolare..vedremo pi? avanti

                  sol che mi dura fino al 2012..che prima di allora mi piacerebbe evitare di cambiar macchina

                  P.S. in sti km magari evita di farla andare a GPL cos? sta un po' pi? lubrificata

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                    #114
                    Originally posted by cocis View Post
                    sar? generoso

                    comunque io avevo letto che toyota sconsigliava vivamente di mettere il gpl sulle sue auto .. pena la perdita di garanzia ... lettera di toyota ai concessionari mi pare di aver letto su quattoruote ..
                    Non so in italia.... Ma in germania li monta la toyota stessa gli impianti sulle sue maghine
                    In asia, dove i motori son gli stessi, pure li montano

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                      #115
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      prima o poi.....................................








































                      ...................imploder?

                      se sbronzino ti vengo a cercare

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                        #116
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Non so in italia.... Ma in germania li monta la toyota stessa gli impianti sulle sue maghine
                        In asia, dove i motori son gli stessi, pure li montano
                        ora anche la toyota ci mette il gpl . ma un paio di anni fa avevo letto che toyota sconsigliava di mettere il gpl sulle sue .. pena la perdita di garanzia ..
                        forse ora sui motori che mette il gpl avr? modificato la testata del motore ..

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                          #117
                          Originally posted by tuccio View Post
                          se sbronzino ti vengo a cercare
                          per? fallo con la delta ti prego

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                            #118
                            Originally posted by korra88 View Post
                            mi han detto che per 500 o meglio 1000km non devo tirarci..una sorta di rodaggio insomma...
                            ...la macchina SEMBRA essere tornata quella di un tempo..SEMBRA ai bassi..perch? cambio a 2500giri..per almeno 500km non oltrepasso quella soglia

                            ...mi raccomando...il motore tienilo sempre nel range 1800/2500 e non scendere mai con le ultime 2 marce, o sforzerai per bene quel motore

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                            • Font Size
                              #119
                              Se si ? accesa la spia la pompa dell'olio funzionava, perch? la spia si accende per mancanza di pressione non per mancanza di portata.
                              Non ? che ti han messo olio troppo fluido ? Che tipo era ?

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                                #120
                                scusa ma non ti seguo...la spia si accende appunto se non c&#232; pressione,quindi la spia si accende anche se la pompa non funziona e non da pressione

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