Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porca ***** ho fuso qualche bronzina!! >.<

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

porca ***** ho fuso qualche bronzina!! >.<

che bestemmie che bestemmie mamma mia..ho fuso qualche bronzina..

l'altro ieri mentre ero in giro, sento TRRRRRRRR (rumore tipo sassolini, mi sembra che sono le valvole che non prendono olio o una cosa simile) e mi si accendeva la spia dell'olio quando ero in curva..ho detto "porca *****..ho cambiato l'olio 5000km fa..? gi? a secco?"..solo che era venerdi sera e di sabato sono chiusi i meccanici ..e mi toccava andarci lunedi, cio? oggi..
    torno a casa e la lascio li..domenica (ieri)ci faccio in totale 1,5km..per andare all'autolavaggio e per andare a casa di un mio amico qualche metro distante da li..ad andatura lenta..lentissima..in pratica acceleravo un po e poi andavo di inerzia..sempre TRRRRRRRRRRR ...oggi mentre andavo li, sento un TRRRRR per? brutto brutto..tipo quando gratti con la frizione..

arrivo dal mecca e gli dico "ho poco olio e fa un rumore molto brutto"..e lui " fammi sentire"..accendo, do gas e TRRRRRRRRRRRRRR ancora pi? forte...tutti i meccanici si girano con sta faccia (la mia era uguale ma bianco latte)..ero praticamente senza olio

mi fa "ragazzo..le bronzine sono andate e se sei sfigato, anche l'albero motore e nel se ? andato l'albero, il motore ? da buttare e ti costa pi? della macchina ripararlo"...io
    macchina, toyota celica 1.8 vtii 143hp del 2000 con 124.000km, se vale 6000 euro ? tanto

ma porcaccia la miseria boia..ho cambiato l'olio+filtro 5000km fa assieme alla frizione, distribuzione e tutto ed anche l'assetto..mezzo motore nuovo a momenti ed ho speso un millino..di solito cambio l'olio ogni 6000km ed era in progetto proprio dopo le vacanze di ferragosto..cazzzzzooooooo mi ha detto che se son fortunato mi partono 5-600 euro