Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porca ***** ho fuso qualche bronzina!! >.<

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    ...e poi una considerazione... la limatura di bronzine.. oltre che nell'olio della coppa... non avra' brasato canne, fasce e pistoni?

con la riparazione che ti stanno facendo vai si al rispamio ma avrai ( sempre che non spacchi e non te lo auguro) consumi di olio e perdita di compressione perch? risolvono si l'origine del problema ma non gli effetti della rottura.. cio? mandare merda in giro pe ril motore e sbilanciare i componenti in movimento
    Originally posted by golf2000 View Post
    io continuo a dire che se chiudono tutto cambiando solo le bronzine li comode dalla coppa olio ? uno sbaglio.
    mai al mondo si ? sentito di sostituzione bronzine con 300 euro.
    e quindi come dovrei fare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      io continuo a dire che se chiudono tutto cambiando solo le bronzine li comode dalla coppa olio ? uno sbaglio.
      mai al mondo si ? sentito di sostituzione bronzine con 300 euro.
      Considerando che ci ha girato te la appoggio
      Se avesse solo sentito i campanelli e poi spenta potevo anche pensarci....
      Fatto sta che 300euro in officina la vedo durissima....

Comment

• Font Size
        di solito quando succedono queste cose bisognerebbe smontare l'albero e farlo almeno controllare e se serve sistemare.mi sembra un p&#242; un rischio cambiare solo le bronzine e rimontare tutto.tecnicamente si riesce,nel senso che spingendo un p&#242; su le bielle si riescono a smontare bene le bronzine per&#242; ripeto che potrebbe essere un rischio non controllare il resto.
        Last edited by golf2000; 02-08-10, 06:39.

Comment

• Font Size
          visto l'et&#224; della macchina non vi resta da fare altro..
          Fai un cambio olio molto presto dopo il lavoro. Tipo mille km!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            e chi te lo apre il motore? la fata buona del *****?
            Fatina prego .... fatina buona del *****

Comment

• Font Size
              Io avevo speso 300.000 lire nel 1996 per fare le bronzine al Golf GTI G60.

Vero per&#242; che scampanava poco e al minimo non si sentiva (era solo 1 bronzina su 4).

Fatto lo stesso lavoro di korra (aperta la coppa olio, pulita la succhieruola, cambiato olio e filtro) e mi &#232; durata dai 120.000 km fino a circa 195.000 km poi l'ho data via.

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Io avevo speso 300.000 lire nel 1996 per fare le bronzine al Golf GTI G60.

Vero per? che scampanava poco e al minimo non si sentiva (era solo 1 bronzina su 4).

Fatto lo stesso lavoro di korra (aperta la coppa olio, pulita la succhieruola, cambiato olio e filtro) e mi ? durata dai 120.000 km fino a circa 195.000 km poi l'ho data via.
                che gran motori..mio pap? a settembre alla sua gti del 90 gli far? bronzine,fasce,pistoni e testa..ma solo perch? ora comincia a fumare un p? e mangia un p? di olio,ha la bellezza di 280.000 km....nemmeno un filo di ruggine,clima che funziona benissimo,tetto apribile con nessuna infiltrazione..un gioiello.

Comment

• Font Size
                  vai dal demolitore trova un motore revisonalo e montalo se la vuoi tenere ancora e ti tieni il tuo come ricambi...

io l ho fatto sul mio vecchio passat... andavo in giro con un motore dell ibiza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoduePR View Post
                    vai dal demolitore trova un motore revisonalo e montalo se la vuoi tenere ancora e ti tieni il tuo come ricambi...

DISGRAZIETO FARABBUTTO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DesmoduePR View Post

il punto ? che non se ne trovano tanti di motori, o almeno, ne ho trovato uno fino adesso e voleva la bellezza di 5000? su ebay non ci sono i motori della mia..dove caspita si trovano?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max750s View Post
                        visto l'et? della macchina non vi resta da fare altro..
                        Fai un cambio olio molto presto dopo il lavoro. Tipo mille km!
                        ed ? meglio che ci metta un olio poco o molto viscoso? io ho sempre usato il motul v300 10-50w ma a sto giro mi mettono quello originale della toyota ( ) 10-40w

al prossimo cambio olio, la scelta sarebbe tra il classico motul che ho sempre messo, e mi son trovato benissimo fino ad ora..oppure il 5-30w della royal purple che ne sento parlare un gran bene

Comment

• Font Size
                          il v300?? Dimmi che scherzi!

Ma che cazz &#232; un olio da pista! Va cambiato ogni mille max 2mila km!
                          Te credo che hai sbronzinato! Ha tenuto botta anche troppo povera macchina!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max750s View Post
                            il v300?? Dimmi che scherzi!

Ma che cazz ? un olio da pista! Va cambiato ogni mille max 2mila km!
                            Te credo che hai sbronzinato! Ha tenuto botta anche troppo povera macchina!
                            ma chi vi racconta ste favole ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              ma chi vi racconta ste favole ???
                              guarda tutto tranne che favole!

erano stati postati anche i test qui sul forum, il v300 ha un decadimento pauroso
                              dopo un migliaio di km era peggiore del peggiore oliaccio da 2?!

Poi ? una cosa che sanno anche i muri!
                              infatti qualcuno mi sembra che ci ha rimesso le bronzine

Comment

• Font Size
                                io uso motul w300 da anni
                                e di km ne fai anche 10.000 senza problemi se non scanni da paura

Comment

X
                                Working...
                                X