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porca ***** ho fuso qualche bronzina!! >.<

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    #91
    Originally posted by ponteHRC View Post
    ...e poi una considerazione... la limatura di bronzine.. oltre che nell'olio della coppa... non avra' brasato canne, fasce e pistoni?

    con la riparazione che ti stanno facendo vai si al rispamio ma avrai ( sempre che non spacchi e non te lo auguro) consumi di olio e perdita di compressione perch? risolvono si l'origine del problema ma non gli effetti della rottura.. cio? mandare merda in giro pe ril motore e sbilanciare i componenti in movimento
    Originally posted by golf2000 View Post
    io continuo a dire che se chiudono tutto cambiando solo le bronzine li comode dalla coppa olio ? uno sbaglio.
    mai al mondo si ? sentito di sostituzione bronzine con 300 euro.
    e quindi come dovrei fare?

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      #92
      Originally posted by golf2000 View Post
      io continuo a dire che se chiudono tutto cambiando solo le bronzine li comode dalla coppa olio ? uno sbaglio.
      mai al mondo si ? sentito di sostituzione bronzine con 300 euro.
      Considerando che ci ha girato te la appoggio
      Se avesse solo sentito i campanelli e poi spenta potevo anche pensarci....
      Fatto sta che 300euro in officina la vedo durissima....

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        #93
        di solito quando succedono queste cose bisognerebbe smontare l'albero e farlo almeno controllare e se serve sistemare.mi sembra un p&#242; un rischio cambiare solo le bronzine e rimontare tutto.tecnicamente si riesce,nel senso che spingendo un p&#242; su le bielle si riescono a smontare bene le bronzine per&#242; ripeto che potrebbe essere un rischio non controllare il resto.
        Last edited by golf2000; 02-08-10, 06:39.

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          #94
          visto l'et&#224; della macchina non vi resta da fare altro..
          Fai un cambio olio molto presto dopo il lavoro. Tipo mille km!

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            #95
            Originally posted by dingo125 View Post
            e chi te lo apre il motore? la fata buona del *****?
            Fatina prego .... fatina buona del *****

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              #96
              Io avevo speso 300.000 lire nel 1996 per fare le bronzine al Golf GTI G60.

              Vero per&#242; che scampanava poco e al minimo non si sentiva (era solo 1 bronzina su 4).

              Fatto lo stesso lavoro di korra (aperta la coppa olio, pulita la succhieruola, cambiato olio e filtro) e mi &#232; durata dai 120.000 km fino a circa 195.000 km poi l'ho data via.

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                #97
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Io avevo speso 300.000 lire nel 1996 per fare le bronzine al Golf GTI G60.

                Vero per? che scampanava poco e al minimo non si sentiva (era solo 1 bronzina su 4).

                Fatto lo stesso lavoro di korra (aperta la coppa olio, pulita la succhieruola, cambiato olio e filtro) e mi ? durata dai 120.000 km fino a circa 195.000 km poi l'ho data via.
                che gran motori..mio pap? a settembre alla sua gti del 90 gli far? bronzine,fasce,pistoni e testa..ma solo perch? ora comincia a fumare un p? e mangia un p? di olio,ha la bellezza di 280.000 km....nemmeno un filo di ruggine,clima che funziona benissimo,tetto apribile con nessuna infiltrazione..un gioiello.

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                  #98
                  vai dal demolitore trova un motore revisonalo e montalo se la vuoi tenere ancora e ti tieni il tuo come ricambi...

                  io l ho fatto sul mio vecchio passat... andavo in giro con un motore dell ibiza

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                    #99
                    Originally posted by DesmoduePR View Post
                    vai dal demolitore trova un motore revisonalo e montalo se la vuoi tenere ancora e ti tieni il tuo come ricambi...

                    io l ho fatto sul mio vecchio passat... andavo in giro con un motore dell ibiza
                    DISGRAZIETO FARABBUTTO

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                      #100
                      Originally posted by DesmoduePR View Post
                      vai dal demolitore trova un motore revisonalo e montalo se la vuoi tenere ancora e ti tieni il tuo come ricambi...

                      io l ho fatto sul mio vecchio passat... andavo in giro con un motore dell ibiza
                      il punto ? che non se ne trovano tanti di motori, o almeno, ne ho trovato uno fino adesso e voleva la bellezza di 5000? su ebay non ci sono i motori della mia..dove caspita si trovano?

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                        #101
                        Originally posted by max750s View Post
                        visto l'et? della macchina non vi resta da fare altro..
                        Fai un cambio olio molto presto dopo il lavoro. Tipo mille km!
                        ed ? meglio che ci metta un olio poco o molto viscoso? io ho sempre usato il motul v300 10-50w ma a sto giro mi mettono quello originale della toyota ( ) 10-40w

                        al prossimo cambio olio, la scelta sarebbe tra il classico motul che ho sempre messo, e mi son trovato benissimo fino ad ora..oppure il 5-30w della royal purple che ne sento parlare un gran bene

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                          #102
                          il v300?? Dimmi che scherzi!

                          Ma che cazz &#232; un olio da pista! Va cambiato ogni mille max 2mila km!
                          Te credo che hai sbronzinato! Ha tenuto botta anche troppo povera macchina!

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                            #103
                            Originally posted by max750s View Post
                            il v300?? Dimmi che scherzi!

                            Ma che cazz ? un olio da pista! Va cambiato ogni mille max 2mila km!
                            Te credo che hai sbronzinato! Ha tenuto botta anche troppo povera macchina!
                            ma chi vi racconta ste favole ???

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                              #104
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              ma chi vi racconta ste favole ???
                              guarda tutto tranne che favole!

                              erano stati postati anche i test qui sul forum, il v300 ha un decadimento pauroso
                              dopo un migliaio di km era peggiore del peggiore oliaccio da 2?!

                              Poi ? una cosa che sanno anche i muri!
                              infatti qualcuno mi sembra che ci ha rimesso le bronzine

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                                #105
                                io uso motul w300 da anni
                                e di km ne fai anche 10.000 senza problemi se non scanni da paura

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