Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porca ***** ho fuso qualche bronzina!! >.<

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Si ma saltan le teste mica le sbronze...
    si ma rabboccare ogni 6000 perch? l olio ? al minimo vuol dire che quel motore ha un problema ergo l avrei portata a controllare gi? da un bel p?
    Facile che quel problema si sia aggravato e al posto di mangiarti oglio ogni 6000 te l abbia mangiato in molto meno tempo e ti sei ritrovato a secco

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Si ma saltan le teste mica le sbronze...
      Un mio collega, nissan sguasguai o come cacchio si pronuncia 1,6 a benza col GPL di serie (BRC mi pare).

fatto 3 (TRE) volte valvole e guidavalvole per grippaggi vari e una volta le bronzine perch? girava da 15 gg con la spia olio accesa (e faceva pure autostrada).

Macchina con 40.000 km presa nuova.....

Comment

• Font Size
        anche l'infiniti a 100000 km si fulmina con il gpl...tranne se fai l'impianto pi&#249; costoso con addizionatore di olio

cmq korra, fattelo dire, una coup&#232; sportiva con gpl non si pu&#242; fare n&#232;

Comment

• Font Size
          maaaa controllare l'asticella dell'olio ogni tanto???

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            maaaa controllare l'asticella dell'olio ogni tanto???
            mi avete fatto venire la fobia...questa sera controllo dato che nelle vacanze devo fare almeno 2000 km....(appena gi? la tagilando per?!)

Comment

• Font Size
              si ma dai io son un maniaco che controlla na volta a settimana ma sant'iddio almeno na volta al mese aprire il cofano no???

Comment

• Font Size
                si ma dai io son un maniaco che controlla na volta a settimana ma sant'iddio almeno na volta al mese aprire il cofano no???
                io non ho mai tirato via l'asticella del motore della car..quello della moto una volta al giorno!

&#232; solo che vedo l'auto come un mezzo indistruttibile che non ha bisogno di nulla se non la benza!!!!

ok ok...al max domani controllo!

PS: ma non ci dovrebbe essere la spia apposita?
                Last edited by dj crush; 27-07-10, 08:43.

Comment

• Font Size
                  .... la patente ve l'hanno data con le merendine?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    io non ho mai tirato via l'asticella del motore della car..quello della moto una volta al giorno!

? solo che vedo l'auto come un mezzo indistruttibile che non ha bisogno di nulla se non la benza!!!!

ok ok...al max domani controllo!

PS: ma non ci dovrebbe essere la spia apposita?
                    si ma cristo santo quando si accende ? troppo tardiiiiiii!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      @DJ Crush

tu hai una FIAT, dormi tranquillo.

Io sono a 158.000 km e va come il primo giorno (anzi forse di pi?).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        @DJ Crush

tu hai una FIAT, dormi tranquillo.

Io sono a 158.000 km e va come il primo giorno (anzi forse di pi?).
                        mio padre ha una punto classic 1200 GPL (con impianto della casa)

mangia circa 1 kilo di olio ogni 6-7 mila km

il GPL ? secco poco da fare...

Comment

• Font Size
                          io controllo settimanalmente l'olio, va a miscela la mia, sonos empre a scannare.. ma se la scaldi bene prima di tirarla e la fai raffreddare prima di spegnerla meta' del male ti viene abbonato...

se si accende la spia SEI FOTTUTO... la cosa che conta ? che il livello sia sempre compreso a freddo e in pianura fra i 2 indicatori sull'astina, che l'olio sia di buona qualita' e viscosita' adeguata al motore

ritengo che l'impianto gpl e i km a questo punto dubbi ( effettivi intendo) SIANO FRA i colpevoli oltre la fiducia nel livello dell'olio mal controllato..
                          la tiravi a freddo? confessa pinocchio!

cmq mi dispiace.. ma la cifra ? ben piu' alta di quel che speri... le auto japp sono dei gioiellini affidabili.. ma se si rompono ti spari in bocca da quanto costano e quanto poco trovi come ricambi in italia...

ti conviene cambiarla... vale sui 5k.. ne trovi a iosa anche piu' belle di celica ;-)

Comment

• Font Size
                            oppure trova un motore sano da sostiure....magari quello del 192 cavalli

Comment

• Font Size
                              si ma cristo santo quando si accende ? troppo tardiiiiiii!!!!!!!
                              ed allora che minchia si accende a fare?????

Comment

• Font Size
                                SI MA SOLO DI SWAP E GESTIONE E CAZZI E MAZZI TI COSTA COME 2 1.8 140CV.....

CMQ checc&#232; se ne dica... una macchina sportiva ogni settimana deve aver eil cofano aperto per verifiche di sorta..

chi non lo fa in genere dopo 2 anni la da via inculando l'erede......

io sono per la manutenzione costante e puntare al mantenimento del veicolo non alla svendita appena finito il periodo di conoscenza..

&#232; pieno di gente che parla male di mezzi eterni solo perch&#232; dopo 3 anni di totale NON MANUTENZIONE saltano fuori magagne...

tipo il tirare a freddo &#232; una cosa che mi fa girare le palle come non so cosa.. eppure tanti pensano che l'olio a freddo abbia le stesse proprieta' di quando &#232; in temperatura di esercizio...

girano la chiave a tutta senza manco far eil check up centraline e poi si lamentano di 3000€ di bruciature....

Comment

X
                                Working...