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porca ***** ho fuso qualche bronzina!! >.<

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    #31
    Originally posted by Devilman View Post
    Si ma saltan le teste mica le sbronze...
    si ma rabboccare ogni 6000 perch? l olio ? al minimo vuol dire che quel motore ha un problema ergo l avrei portata a controllare gi? da un bel p?
    Facile che quel problema si sia aggravato e al posto di mangiarti oglio ogni 6000 te l abbia mangiato in molto meno tempo e ti sei ritrovato a secco

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      #32
      Originally posted by Devilman View Post
      Si ma saltan le teste mica le sbronze...
      Un mio collega, nissan sguasguai o come cacchio si pronuncia 1,6 a benza col GPL di serie (BRC mi pare).

      fatto 3 (TRE) volte valvole e guidavalvole per grippaggi vari e una volta le bronzine perch? girava da 15 gg con la spia olio accesa (e faceva pure autostrada).

      Macchina con 40.000 km presa nuova.....

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        #33
        anche l'infiniti a 100000 km si fulmina con il gpl...tranne se fai l'impianto pi&#249; costoso con addizionatore di olio

        cmq korra, fattelo dire, una coup&#232; sportiva con gpl non si pu&#242; fare n&#232;

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          #34
          maaaa controllare l'asticella dell'olio ogni tanto???

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            #35
            Originally posted by benjofactory View Post
            maaaa controllare l'asticella dell'olio ogni tanto???
            mi avete fatto venire la fobia...questa sera controllo dato che nelle vacanze devo fare almeno 2000 km....(appena gi? la tagilando per?!)

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              #36
              si ma dai io son un maniaco che controlla na volta a settimana ma sant'iddio almeno na volta al mese aprire il cofano no???

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                #37
                Originally posted by benjofactory View Post
                si ma dai io son un maniaco che controlla na volta a settimana ma sant'iddio almeno na volta al mese aprire il cofano no???
                io non ho mai tirato via l'asticella del motore della car..quello della moto una volta al giorno!

                &#232; solo che vedo l'auto come un mezzo indistruttibile che non ha bisogno di nulla se non la benza!!!!

                ok ok...al max domani controllo!

                PS: ma non ci dovrebbe essere la spia apposita?
                Last edited by dj crush; 27-07-10, 08:43.

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                  #38
                  .... la patente ve l'hanno data con le merendine?!

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                    #39
                    Originally posted by dj crush View Post
                    io non ho mai tirato via l'asticella del motore della car..quello della moto una volta al giorno!

                    ? solo che vedo l'auto come un mezzo indistruttibile che non ha bisogno di nulla se non la benza!!!!

                    ok ok...al max domani controllo!

                    PS: ma non ci dovrebbe essere la spia apposita?
                    si ma cristo santo quando si accende ? troppo tardiiiiiii!!!!!!!

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                      #40
                      @DJ Crush

                      tu hai una FIAT, dormi tranquillo.

                      Io sono a 158.000 km e va come il primo giorno (anzi forse di pi?).

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                        #41
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        @DJ Crush

                        tu hai una FIAT, dormi tranquillo.

                        Io sono a 158.000 km e va come il primo giorno (anzi forse di pi?).
                        mio padre ha una punto classic 1200 GPL (con impianto della casa)

                        mangia circa 1 kilo di olio ogni 6-7 mila km

                        il GPL ? secco poco da fare...

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                          #42
                          io controllo settimanalmente l'olio, va a miscela la mia, sonos empre a scannare.. ma se la scaldi bene prima di tirarla e la fai raffreddare prima di spegnerla meta' del male ti viene abbonato...

                          se si accende la spia SEI FOTTUTO... la cosa che conta ? che il livello sia sempre compreso a freddo e in pianura fra i 2 indicatori sull'astina, che l'olio sia di buona qualita' e viscosita' adeguata al motore

                          ritengo che l'impianto gpl e i km a questo punto dubbi ( effettivi intendo) SIANO FRA i colpevoli oltre la fiducia nel livello dell'olio mal controllato..
                          la tiravi a freddo? confessa pinocchio!

                          cmq mi dispiace.. ma la cifra ? ben piu' alta di quel che speri... le auto japp sono dei gioiellini affidabili.. ma se si rompono ti spari in bocca da quanto costano e quanto poco trovi come ricambi in italia...


                          ti conviene cambiarla... vale sui 5k.. ne trovi a iosa anche piu' belle di celica ;-)

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                          • Font Size
                            #43
                            oppure trova un motore sano da sostiure....magari quello del 192 cavalli

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                              #44
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              si ma cristo santo quando si accende ? troppo tardiiiiiii!!!!!!!
                              ed allora che minchia si accende a fare?????

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                                #45
                                SI MA SOLO DI SWAP E GESTIONE E CAZZI E MAZZI TI COSTA COME 2 1.8 140CV.....


                                CMQ checc&#232; se ne dica... una macchina sportiva ogni settimana deve aver eil cofano aperto per verifiche di sorta..

                                chi non lo fa in genere dopo 2 anni la da via inculando l'erede......


                                io sono per la manutenzione costante e puntare al mantenimento del veicolo non alla svendita appena finito il periodo di conoscenza..


                                &#232; pieno di gente che parla male di mezzi eterni solo perch&#232; dopo 3 anni di totale NON MANUTENZIONE saltano fuori magagne...

                                tipo il tirare a freddo &#232; una cosa che mi fa girare le palle come non so cosa.. eppure tanti pensano che l'olio a freddo abbia le stesse proprieta' di quando &#232; in temperatura di esercizio...

                                girano la chiave a tutta senza manco far eil check up centraline e poi si lamentano di 3000€ di bruciature....

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