Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mi dite della brera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    a perch? a te la serie 1 coup? ti sembra da barbone???
    si
    si e poi si

mi sembra la bmw del vorrei ma non posso...infatti quelli che conosco che l'hanno (o che vorrebbero averla) sono tutti dei vorrei ma non posso!

hai qualche listino per farmi ricredere?
    Last edited by dj crush; 29-06-10, 12:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Questa ? un esagerazione Devil !

Meglio questa o un pandino ? Eddai su !

vuoi mettere????

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Grazie Golf... dammi una mano tu Sto leggendo pi? minchiate... speriamo che questo topic non lo legga qualche straniero
        ok
        la prox volta mi limito ad annuire...almeno evito di sentirmi dire che sparo minchiate...

ma poi mi chiedo...che motivo avrei a sparare cazzate??

non ho nemmeno lo azioni della fiat!

evidentemente ? per esperienza diretta e dei miei conoscenti/parenti

evvabhe

ddg ? bello anche per questo

alla salute!

Comment

• Font Size
          Letto cose davvero interessanti... Ottimo Lele.
          Ho detto pi? volte nel forum che la tt ha una linea che non mi garba molto... secondo me molto pi? belle slk, 370z, z4 (ho detto secondo me). Ho preferito il tt per altri motivi dopo aver letto molte recensioni, prove, test di affidabilit?, consumi... Assicurazione data la bassa cilindrata (2.000)... quest'ultima me l'ha fatta preferire al cayman... Per ultimo ma pi? importante, la rivendibilit?
          Per scaramanzia ... sei ironico perculatorio o condividi ?

Lele s? solo una cosa... sull'A5 2.7 ho pagato 300eur il primo tagliando e 400eur il secondo... Avevo una stilo gt 150cv diesel e i prezzi erano i medesimi, forse qualche 50eur in meno ma parliamo di un v6 2.7 contro un 1.9 v4 e cosa importantissima che su la A5 i tagliandi sono ogni 30.000km mentre sulla stilo erano ogni 20.000km...
          Pu? essere (e chiedo sempre da poco informato) che costino pressocch? uguali i tagliandi standard ma costino molto di pi? i ricambi in caso di "pasticci" o incidenti ?

Originally posted by dj crush View Post
          vuoi mettere????

Fai il bravo dai ! E' una macchina dignitosa ma non vedo alcun paragone fattibile a favore della panda rispetto alla serie 1 !

L'unica BMW che non ho mai digerito era la "compact" ... la reputo uno scempio dello style automobilistico

Comment

• Font Size
            ok
            la prox volta mi limito ad annuire...almeno evito di sentirmi dire che sparo minchiate...

ma poi mi chiedo...che motivo avrei a sparare cazzate??

non ho nemmeno lo azioni della fiat!

evidentemente ? per esperienza diretta e dei miei conoscenti/parenti

evvabhe

ddg ? bello anche per questo

alla salute!
            Dai Crush non fare il permaloso con me...
            Ti ho gi? detto che ti stimo e le minchiate le diciamo tutti, sottoscritto compreso... qua, ? stato il tuo turno...

Comment

• Font Size

L'unica BMW che non ho mai digerito era la "compact" ... la reputo uno scempio dello style automobilistico
              La serie 1 ? la stessa roba solo fatta un pelo meglio

Comment

• Font Size
                si
                si e poi si

mi sembra la bmw del vorrei ma non posso...infatti quelli che conosco che l'hanno (o che vorrebbero averla) sono tutti dei vorrei ma non posso!

36k di macchina per te son da barboni, per me mica tanto

Comment

• Font Size

Pu? essere (e chiedo sempre da poco informato) che costino pressocch? uguali i tagliandi standard ma costino molto di pi? i ricambi in caso di "pasticci" o incidenti ?

Fai il bravo dai ! E' una macchina dignitosa ma non vedo alcun paragone fattibile a favore della panda rispetto alla serie 1 !

No, no, Lele ho condiviso... quale ironico... minchia come siete prevenuti... forse perch? vi perculate ogni giorno e pensate che lo facciano pure gl'altri...
                  Se scrivo qualcosa ? perch? lo penso... ;

Comment

• Font Size

eddai che scherzavo
                    ahahahah

Comment

• Font Size
                      si
                      si e poi si

contento te...io confermo solo ci? che ti ho detto stamattina su 4 chiacchere..
                      ognuno con i suoi soldi compra ci? che vuole,una serie 1 nuova costa un sacco di soldi..fammi capire,se uno prende un serie 3 semestrale che costa uguale a una serie 1 nuova,quello della serie 3 niente da dire e invece quello della serie 1 ? un vorrei ma non posso??'
                      allora tu che hai preso la gpunto a nafta sei un vorrei ma non posso della "abbart" e chi prende la cayman e un vorrei ma non posso del carrera e chi prende la barca di 5 metri ? un vorrei ma non posso dello yatch????

Comment

• Font Size
                        Dai Crush non fare il permaloso con me...
                        Ti ho gi? detto che ti stimo e le minchiate le diciamo tutti, sottoscritto compreso... qua, ? stato il tuo turno...
                        ma quale permaloso...ed allora cosa ci st? a fare qui!

per? davvero ho pagato la frizione del TT 200 euro...e 50 per montarla!

in audi ne volevano 1000 pi? manodopera!

cmq dai, a parte gli scherzi, sempre, quando si parla e si paragonano vetture, i costi che hanno bmw/porsche/mercedes ecc si conteggiano come "spese in pi?" rispeto a car del tipo lancia/alfa romeo e via dicendo...

Comment

• Font Size
                          ognuno con i suoi soldi compra ci? che vuole,una serie 1 nuova costa un sacco di soldi..fammi capire,se uno prende un serie 3 semestrale che costa uguale a una serie 1 nuova,quello della serie 3 niente da dire e invece quello della serie 1 ? un vorrei ma non posso??'
                          allora tu che hai preso la gpunto a nafta sei un vorrei ma non posso della "abbart" e chi prende la cayman e un vorrei ma non posso del carrera e chi prende la barca di 5 metri ? un vorrei ma non posso dello yatch????
                          Dijelo a sto zanza!!!!

Comment

• Font Size
                            ma quale permaloso...ed allora cosa ci st? a fare qui!

per? davvero ho pagato la frizione del TT 200 euro...e 50 per montarla!

in audi ne volevano 1000 pi? manodopera!

cmq dai, a parte gli scherzi, sempre, quando si parla e si paragonano vetture, i costi che hanno bmw/porsche/mercedes ecc si conteggiano come "spese in pi?" rispeto a car del tipo lancia/alfa romeo e via dicendo...
                            ora per favore non diciamo fesserie,tante e tutte insieme...se uno ti ha voluto regalare un lavoro ? un discorso..ma se vogliamo fare ragionamenti seri allora diciamo le cose come stanno e come sono generalmente.
                            50 euro si guadagnano facendo un tagliando...a te facendo la frizione alla tt??' sai per caso quante ore ci vogliono per fare la frizione alla tt???

Comment

• Font Size
                              Compratevi la tt... vi fate un giretto e vi rendete conto di aver lasciato una serie di virgoloni neri

[img=http://s2.postimage.org/7taxr.jpg]

[IMG]http://www.postimage.org/image.php?v=Ts7taxr[IMG/]
                              Last edited by morenok5; 29-06-10, 12:35.

Comment

• Font Size
                                ad uno ad uno

meglio una serie 3 usata che una serie 1 nuova...su serie 1 usata non mi pronuncio!

ti ripeto..oltre ad essere brutta (ma questa ? una cosa soggettiva) ? stata ideata proprio per chi volesse entrare nel mondo bmw....dalla porta di servizio.
                                dai
                                l'hanno presa per il culo pure a top gear per una puntata intera
                                oltre a dire che ? stata disegnata da "un ciccione del kentuky", hanno detto che i proprietari se ne vergognano perch? dicono di avere una bmw...ma poi non vogliono farla vedere!

la grande punto sport che ho preso io...l'ho presa proprio perch? non mi posso permettere una serie 3...e non voglio la serie 1 usata!!!
                                preferisco davvero la punto (e non scherzo..infatti la ho!)
                                la abarth non centra niente.
                                a parte che tamarrissima (andando in trib non sarebbe stato il massimo) ? anche benzina e non fa per me.

per la cayman non so...non mi sono mai interessato di porsche e non so come vengono considerate nell'ambiente!

questo ? quello che penso.
                                se non condividete..non so cosa dirvi.

ma almeno sono coerente.
                                se poi mi dovessi comprare una serie 1...fareste bene a darle fuoco
                                eheheh

Comment

X
                                Working...