aoh, se me piase che posso farci?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che mi dite della brera?
Collapse
X
-
-
Originally posted by golf2000 View Postserie pattini freno brera 128,5 + iva
serie pattini freno bmw coup? 126,4 + iva
dischi freni brera 134 + iva cad
dischi freni bmw 98 + iva cad
direi che i prezzi dei ricambi non incidono proprio per un cazz
Comment
-
Originally posted by alepan View PostTra l'altro ce l'ha un mio carissimo amico, l'ho provata e non mi sembrava tutta sta barbonaggine. A me fa impazzire anche solo il fatto che l'abitacolo dentro sia nero
Poi si inneggia all'alfa 75
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostGrazie Golf... dammi una mano tu Sto leggendo pi? minchiate... speriamo che questo topic non lo legga qualche straniero
Inoltre , e magari dipende solo dalla casualit? , la cordialit? che ho nel conce BMW ? imparagonabile a qualunque altra casa che io abbia visto .
Il mio conce Audi ? un esempio invece di scorbuticit? e disservizio ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesta ? un esagerazione Devil !
Meglio questa o un pandino ? Eddai su !
Se a voi piace buon per voi....
Ma siete qui che scassate la minchia sulla brera e mi tirate fuori la serie 1....
Dai siam seri che ho gi? mal di pancia
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDimenticavo :
C'? anche chi compra una vettura scelta in base all'indice di grdimento della stessa nella massa ...
Io anche qui faccio eccezione in quanto non influisce minimamente il giudizio estetico sulla mia auto da parte di terzi ... potrebbe far schifo al mondo intero che io l'avrei comunque comprata .
Altri invece vogliono che la propria auto sia ammirata e guardata da pi? persone possibile .
Ogunon ha le sue vedute come ? sacrosanto che sia
Paragonando alle moto ... ad un possessore di un bicilindrico puoi cosi spiegare i vantagli di un un plurifrazionato ... per lui il bicilindrico avr? sempre qualcosa in pi? anche se di CV alla sua ruota ne arrivano meno
Ho detto pi? volte nel forum che la tt ha una linea che non mi garba molto... secondo me molto pi? belle slk, 370z, z4 (ho detto secondo me). Ho preferito il tt per altri motivi dopo aver letto molte recensioni, prove, test di affidabilit?, consumi... Assicurazione data la bassa cilindrata (2.000)... quest'ultima me l'ha fatta preferire al cayman... Per ultimo ma pi? importante, la rivendibilit?
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostLetto cose davvero interessanti... Ottimo Lele.
Ho detto pi? volte nel forum che la tt ha una linea che non mi garba molto... secondo me molto pi? belle slk, 370z, z4 (ho detto secondo me). Ho preferito il tt per altri motivi dopo aver letto molte recensioni, prove, test di affidabilit?, consumi... Assicurazione data la bassa cilindrata (2.000)... quest'ultima me l'ha fatta preferire al cayman... Per ultimo ma pi? importante, la rivendibilit?
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostMeglio una serie 3 coup?
Se a voi piace buon per voi....
Ma siete qui che scassate la minchia sulla brera e mi tirate fuori la serie 1....
Dai siam seri che ho gi? mal di pancia
Originally posted by golf2000 View Posta perch? a te la serie 1 coup? ti sembra da barbone???
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer? c'? da dire che nelle concessionarie tedesche difficilmente spendi come con le AlfaRomeo ... ma giocoforza vuole che ? cosa risaputa nell'istante in cui si compra .
Inoltre , e magari dipende solo dalla casualit? , la cordialit? che ho nel conce BMW ? imparagonabile a qualunque altra casa che io abbia visto .
Il mio conce Audi ? un esempio invece di scorbuticit? e disservizio ...
Comment
X
Comment