Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che mi dite della brera?
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View Postesattamente..
lele l'esempio dei prezzi era riferito come scritto alle pastiglie freni sul listino originale,poi uno le pu? prendere della marca e qualit? che vuole.
io sono dell'idea che uno che prende una macchina di un certo valore e potenza no0n dovrebbe star li a guardare i 100 euro in pi? o in meno che spende per fare il tagliando.se uno ? cos? alla frutta fa meglio a prendersi una panda.
PS- trovami una macchina a gas che vada da *** e costi poco... anzi meno
PPS- Scherzo
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postesattamente..
lele l'esempio dei prezzi era riferito come scritto alle pastiglie freni sul listino originale,poi uno le pu? prendere della marca e qualit? che vuole.
io sono dell'idea che uno che prende una macchina di un certo valore e potenza no0n dovrebbe star li a guardare i 100 euro in pi? o in meno che spende per fare il tagliando.se uno ? cos? alla frutta fa meglio a prendersi una panda.
La penso allo stesso identico modo !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon se se sia affidabile ma presumo di si dal momento che lo fa per professione ... Golf2000 ha detto che i prezzi dei ricambi Audi e Fiat sono pressocch? identici .
Tu dici il contrario .
Chi non la conta giusta ?
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postprobabilmente abbiamo fornitori diversi...e operiamo diversamente in officina
no beh,,come ho gia scritto,io ho riportato i prezzi delle pastiglie originali..e quei listini sono uguali per tutti
poi logico che uno fa i prezzi che vuole e prende il materiale dove vuole
Comment
X
Comment