Originally posted by morenok5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che mi dite della brera?
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postad uno ad uno
meglio una serie 3 usata che una serie 1 nuova...su serie 1 usata non mi pronuncio!
ti ripeto..oltre ad essere brutta (ma questa ? una cosa soggettiva) ? stata ideata proprio per chi volesse entrare nel mondo bmw....dalla porta di servizio.
dai
l'hanno presa per il culo pure a top gear per una puntata intera
oltre a dire che ? stata disegnata da "un ciccione del kentuky", hanno detto che i proprietari se ne vergognano perch? dicono di avere una bmw...ma poi non vogliono farla vedere!
la grande punto sport che ho preso io...l'ho presa proprio perch? non mi posso permettere una serie 3...e non voglio la serie 1 usata!!!
preferisco davvero la punto (e non scherzo..infatti la ho!)
la abarth non centra niente.
a parte che tamarrissima (andando in trib non sarebbe stato il massimo) ? anche benzina e non fa per me.
per la cayman non so...non mi sono mai interessato di porsche e non so come vengono considerate nell'ambiente!
questo ? quello che penso.
se non condividete..non so cosa dirvi.
ma almeno sono coerente.
se poi mi dovessi comprare una serie 1...fareste bene a darle fuoco
eheheh
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostLele s? solo una cosa... sull'A5 2.7 ho pagato 300eur il primo tagliando e 400eur il secondo... Avevo una stilo gt 150cv diesel e i prezzi erano i medesimi, forse qualche 50eur in meno ma parliamo di un v6 2.7 contro un 1.9 v4 e cosa importantissima che su la A5 i tagliandi sono ogni 30.000km mentre sulla stilo erano ogni 20.000km...
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postora per favore non diciamo fesserie,tante e tutte insieme...se uno ti ha voluto regalare un lavoro è un discorso..ma se vogliamo fare ragionamenti seri allora diciamo le cose come stanno e come sono generalmente.
50 euro si guadagnano facendo un tagliando...a te facendo la frizione alla tt??' sai per caso quante ore ci vogliono per fare la frizione alla tt???
adesso non ti incazzare
ma qui avete prezzi della *******....
faccio 3 esempi
ho tagliato una potenza della mia grande punto.
a Bologna 240 euro....a Gela 150 euro (per tutti), per me 130
ho fatto appena adesso il gancio
a Milano
600 gancio
250 montaggio e certificato
1250+iva carrello
(il tizio mi diceva che ne spedisce una marea a Milano e che li i prezzi sono da malati di mente!)
con i soldi che ho risparmiato mi sono pagato la trasferta giù, ho salutato i miei e mi sono portato su la moto!
a Gela
200 gancio (lo stesso)
50 per montarlo e certificarlo
950 lo stesso carrello (iva compresa)
tagliando alla punto 100 euro...compreso tutto
dai su.....andare dal meccanico a milano è come andare dal gioielliere....
altor esempio
tagliando alla daytona a catania
90 euro
a cinisello 140 euro (prezzo di favore)
mappatura alla centralina della daytona
catania - gratis (è preimpostata...si deve attaccare solo un cavetto, selezionare e lasciare fare)
cinisello - 60 euro
dai diego su!!!
posto fatture?Last edited by dj crush; 29-06-10, 12:39.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postgolf
adesso non ti incazzare
faccio 3 esempi
a Milano
600 gancio
250 montaggio e certificato1250+iva carrello
(il tizio mi diceva che ne spedisce una marea a Milano e che li i prezzi sono da malati di mente!)
con i soldi che ho risparmiato mi sono pagato la trasferta giù, ho salutato i miei e mi sono portato su la moto!
a Gela
200 gancio (lo stesso)
dai su.....andare dal meccanico a milano è come andare dal gioielliere....
altor esempio
90 euro
catania - gratis (è preimpostata...si deve attaccare solo un cavetto, selezionare e lasciare fare)
cinisello - 60 euro
dai diego su!!!
posto fatture?
Ma dai 50€ di montaggio, non ci credo... ci vorrano almeno 5 ore di lavoro...Last edited by alepan; 29-06-10, 12:43.
Comment
-
Originally posted by alepan View PostTe stai scherzando... vero? Dai non ci credo, ho speso io 750€ con certificazione e tutto e credevo di aver trovato il benefattore di turno.
Ma dai 50€ di montaggio, non ci credo... ci vorrano almeno 5 ore di lavoro...
io non ci credo....
ma che ti devo dire...se mi hanno chiesto 2 euro per poter gonfiare le gomme........
dai su non mi fare parlar male della regione che mi ospita e mi da lavoro che poi passo per quello che sputo nel piatto dove mangia!
spero solo di avere, un giorno, il dinero necessario per andare dietro i prezzi che ci sono quiLast edited by dj crush; 29-06-10, 12:48.
Comment
-
Originally posted by alepan View Postbel cerchio, da 18?
Originally posted by Toledo View PostChe meraviglia di discussione
Fanciulli che fanno i bimbi grandi con bimbi grandi che fanno i fanciulli, mentre Golfuccio bacchetta tuttiSe solo potessi frequentarti... D1o, che crescita che avrei...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postgolf
adesso non ti incazzare
faccio 3 esempi
a Milano
600 gancio
250 montaggio e certificato
1250+iva carrello
con i soldi che ho risparmiato mi sono pagato la trasferta gi?, ho salutato i miei e mi sono portato su la moto!
a Gela
200 gancio (lo stesso)
dai su.....andare dal meccanico a milano ? come andare dal gioielliere....
altor esempio
90 euro
catania - gratis (? preimpostata...si deve attaccare solo un cavetto, selezionare e lasciare fare)
cinisello - 60 euro
dai diego su!!!
posto fatture?
perch? se prendiamo quello come esempio allora per fare la frizione della punto cosa ci vuole?? 20 euro a dir tanto..quindi non ? che siccome una volta uno uccide una persona e la fa franca..allora significa che la normalit? ? uccidere le persone e va bene cos?,magari l'esempio non calza ma fa niente
i 50 euro non sono la normalit?,stop
ad alcuni amici dei lavoretti pu? capitare che li faccio anche gratis,,,ma ci? non significa niente
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postuff.ho tutto il tempo per conoscerti di persona, farti il lavaggio del cervello con devilman e portarti sulla retta via!
Comment
X
Comment