Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST 500 Abarth by ME STESSO MEDESIMO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TEST 500 Abarth by ME STESSO MEDESIMO

Stasera alle 19:00 mi han lasciato in prova una 500 Abarth (NON SS purtroppo), fino a domani e per ora ci ho fatto una 30ina di Km.

MI SENTO TANTO UN BAMBINO PREMIATO PER UN BEL VOTO

Sto cacchio di attrezzo ? fantastico, spinge davvero bene (anche se si potrebbero migliorare i medio alti) ? abbastanza piantata in terra (la irrigiderei ancora un po'), agilissima e bel sound ... mi sto divertendo come un demente

Piccolo neo: son riuscito a fare solo i 5 km/l ... dopo cena voglio vedere i 3

Credo che prender? quella col Kit SS, o magari faccio la pazzia atomica e fermo la 695 Tributo Ferrari (il fax l'ho gi? mandato per la pre-prenotazione)

CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAA

Domani seconda parte, stasera vado dove Cesare sa

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Stasera alle 19:00 mi han lasciato in prova una 500 Abarth (NON SS purtroppo), fino a domani e per ora ci ho fatto una 30ina di Km.

MI SENTO TANTO UN BAMBINO PREMIATO PER UN BEL VOTO

Sto cacchio di attrezzo ? fantastico, spinge davvero bene (anche se si potrebbero migliorare i medio alti) ? abbastanza piantata in terra (la irrigiderei ancora un po'), agilissima e bel sound ... mi sto divertendo come un demente

Piccolo neo: son riuscito a fare solo i 5 km/l ... dopo cena voglio vedere i 3

Credo che prender? quella col Kit SS, o magari faccio la pazzia atomica e fermo la 695 Tributo Ferrari (il fax l'ho gi? mandato per la pre-prenotazione)

CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAA

Domani seconda parte, stasera vado dove Cesare sa
    Quanti km ha su? Che se non ? slegata bene consuma poco
    Comunque sotto al 5 ci arrivi.. pasta evitar di frenare

Comment

• Font Size
      Finisco cena e vado a prendere il mio amico... Obiettivo... 3

17.000 Km.

Comment

• Font Size
        E' una macchina tipo la mini cooper s quindi ci credo bene che ti faccia divertire come un bambino...........si si i 3 lì fa alla grande anche 2,8 se tiri tutta la seconda dal minimo al limitatore in salita...........

Comment

• Font Size
          Io le uso tutte e 5 le marce e PRETENDO che faccia almeno i 3

Se poi fa' meno... MEGLIO

Comment

• Font Size
            Tolè macchina strafighissima, ma la prendi usata?? Però la SS...

Comment

• Font Size
              la prenderò nuova, ma ancora non so quando

Comment

• Font Size
                Dicono che ci mettono sotto il motore Multiair da 170 cavalli, io non te l'ho detto Ci vorrà qualche mese, a gennaio esce la Mito quadrifoglio verde con questo motore, poi dovrebbero passarlo anche alla 500

Comment

• Font Size
                  Io aspetto di sapere cosa mi dice (Mister X) di Via Plava per la 695

Comment

• Font Size
                    Ma quella Scuderia Ferrari non avevano detto che NON la vendevano? Comunque figata, te l'appoggio in pieno, troppo **** sta macchina Ah, fanno anche la Abarth cabrio

Comment

• Font Size
                      Frega na cippa della Cabrio

la 695 Ferrari Edition è prenotabile (200 esemplari) ... la limitazione sta nel fatto che non puoi chiedere i primi 100, ma sembra che l'11/200 sia magicamente fuori dalla suddetta numerazione

Comment

• Font Size
                        Vado... 2° parte del Report pi tardi o domani

Comment

• Font Size
                          Daidetrelitri!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Finisco cena e vado a prendere il mio amico... Obiettivo... 3

17.000 Km.
                            Uh, un'Abarth dimostrativa con tutti quei Km... ? peggio che se fosse legata, sar? sfatta!!!!

E comunque non si sente la spinta...

Comment

• Font Size
                              2° PARTE ... LA GERMANIA

La macchina è assettata "in maniera strana" in quanto è abbastanza rigida ma dinamicamente tende ad imbarcarsi se si forza un po' l'ingresso in curva... c'è da dire che è molto maneggevole e sincera, percui si capisce e si corregge in tempo, però le prime curve un po' osé mi han fatto un po' stringere le chiappe

Cambi di direzione ed uscite di curva mi son piaciuti... molto reattiva e pronta, anche se mi aspettavo un po' di più ai medio alti ...

Son riuscito a fare meno dei 3 e più degli 8 (km/l) il che significa che il motore è abbastanza versatile...

Per la macchinetta che è, la promuovo con voto 8 ... Credo che nel guidato la spunti facilmente contro una COOPER (e forse se la gioca con la S) ...

Velocità di punta raggiunta ... 215 km/h (di tachimetro) ed è la prima volta che mi capita di accorgermene (forse sono abituato "male") ... non è stata una bella sensazione...

Voglio provare quella col KIT ESSEESSE

Comment

X
                              Working...