Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST 500 Abarth by ME STESSO MEDESIMO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vieni a monza a fine mese! te la faccio provare io... e sono in arrivo anche le pinze a 4 pistoncini e dischi del coupe turbo 20 dopo frena piu di quanto va.. hihihi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Minchia Danilo..hai capito ecco perchè sei sempre in giro quando ti chiamo!!!
      ma la devi prendere nuova pero..è???
      Last edited by SPINORR; 14-10-09, 10:28.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fabietto View Post
        vieni a monza a fine mese! te la faccio provare io... e sono in arrivo anche le pinze a 4 pistoncini e dischi del coupe turbo 20 dopo frena piu di quanto va.. hihihi
        Mi stai tentando

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SPINORR View Post
          Minchia Danilo..hai capito ecco perch? sei sempre in giro quando ti chiamo!!!
          ma la devi prendere nuova pero..????
          S? s? nuova

          Comment


          • Font Size
            #20
            dai vieni a fare un turnetto e poi andiamo in giro col braccio di fuori hardcore a manetta e andiamo a trovare ponte facendo sgummamento sotto casa sua... tanto è quello l unico citofono che sente...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sono sempre più allettato

              Comment


              • Font Size
                #22
                voglio esagerare... solo per te....
                porto 2 fichette....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Che gentile

                  COMMOSS

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    VAI LI?!?!?!?

                    Gaaaaas

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Son già andato ... Ridevo come un ebete

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        quanto costa la tributo ferrari

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si VOCIFERA un 40ello

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Toledo View Post
                            si VOCIFERA un 40ello
                            stai scherzando ? 40 mila euro ? follia

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Fiat 500 Abarth 695 Tributo Ferrari. L'ultima creatura Abarth in arrivo al Salone di Francoforte 2009 strappa agli appassionati dello scorpione un ghigno malizioso e un'inarrestabile brama di possesso. Si tratta di una 500 Abarth molto speciale, per diversi motivi. Iniziamo dalla sigla, "Abarth 695 Ferrari". Il tributo alla casa di Maranello si concretizza nell'esclusivo colore "rosso scuderia", mentre quei tre numeri, 695, riportano alla memoria la pi? "cattiva" delle 500 Abarth anni '60. Sotto il cofano pulsa il 1.4 turbo nel power step da ben 180 cavalli, come quello che equipaggia la pi? potente delle Abarth attualmente in listino (Abarth Grande Punto Esseesse). L'aspetto pi? interessante di questa creatura da salone ? il cambio, denominato MTA (Manual Automated Transmission). Si tratta di un sequenziale di prossima introduzione in diversi modelli del gruppo Fiat, capace di garantire cambiate fulminee, espressamente concepito per l'impiego dinamico e sportiveggiante. L'assetto ? stato completamente rivisto, con tarature inedite per gli ammortizzatori e cerchi in lega bruniti da 17 pollici che ricordano nella foggia quelli della Ferrari 430 Scuderia. A livello estetico segnaliamo l'adozione dei nuovi fari bixenon disponibili come opzione per Fiat 500, 500c e 500 Abarth standard edi inedite calotte in carbonio per i retrovisori. La linea di scarico presenta quattro minacciosi terminali, simili a quelli visti sulla esclusiva Abarth 500 Da Zero a Cento dedicata a Karl Abarth. Arrivederci a Francoforte con questa stimolante proposta, destinata forse ad una limitatissima serie produttiva.











                              mi sono innamorato

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by monsterluca View Post
                                stai scherzando ? 40 mila euro ? follia
                                Si ? tanto, ma non vederla come auto prestazionale... E' un oggetto da collezione che solo 200 persone possono avere, con non poche difficolt?

                                Ad oggi di tutte le richieste che hanno ricevuto, ne hanno accettate una 30ina...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X