Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vieni a monza a fine mese! te la faccio provare io... e sono in arrivo anche le pinze a 4 pistoncini e dischi del coupe turbo 20 dopo frena piu di quanto va.. hihihi
Minkia Zio ma poi come stacchi ?????
Oh io con la gpuntonafta non ci entro pi? a monza (anche perch? freni alla frutta dopo 135.000 km) ma un giro col cinquino mi ci porti a farlo eh ????
Oh io con la gpuntonafta non ci entro pi? a monza (anche perch? freni alla frutta dopo 135.000 km) ma un giro col cinquino mi ci porti a farlo eh ????
minkia zio io stacco di bbbrutto... ma io voglio entrare i moto il 25!! ho deciso che in pista vado a franciacorta in macchina a monza sul rettilineo faccio in tempo a fumare una sigaretta...
ho seri dubbi che uno che prova una funcar vada piano
E per i consumi.... Io non credo si possa consumar poco... per consumi parchi uno si compra la sardomobile
ho seri dubbi che uno che prova una funcar vada piano
E per i consumi.... Io non credo si possa consumar poco... per consumi parchi uno si compra la sardomobile
Non concepisco la frase non beve
Col scenic tarocco, col pieno, faccio 500km scarsi se ho fretta...
Con l'astra a gas mi pare che col pieno arrivo a farne 300....
Evito di dirti un paio di mesi fa col 205 quanto smenavo il sabato per arrivar a TN e tornar
Comment