Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST 500 Abarth by ME STESSO MEDESIMO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Un bussolotto che non perderà valore nel tempo, essendo in tiratura limitata

non come quel coso che stai vendendo Tu

ah ho capito la prendi per fare un investimento ? bhauauhauhauhauhuah

...per favore dimmi che c'è un motivo migliore

...na cosa ....e guarda che posso sbagliarmi ...ma è possibile che io abbia capito che tu hai o avevi un SL? ...probabilmente ho letto sbagliato qua sul forum...
    Last edited by JOHNNY; 22-10-09, 19:07.

Comment

• Font Size
      No no hai letto bene... c'? ancora la vecchietta

ad ogni modo, la 695 T F oltre a piacermi (primo vero motivo d'acquisto) e ad essere un bel giocattolo, ? a diffusione limitata, il che Le dar? (forse s? forse no) maggior valore che non una comunissima Abarth, piuttosto che S3 o GTA che dir si voglia

Comment

• Font Size
        No no hai letto bene... c'? ancora la vecchietta

ad ogni modo, la 695 T F oltre a piacermi (primo vero motivo d'acquisto) e ad essere un bel giocattolo, ? a diffusione limitata, il che Le dar? (forse s? forse no) maggior valore che non una comunissima Abarth, piuttosto che S3 o GTA che dir si voglia

punto primo ...qui nessuno ha mai detto che la gta acquister? valore o lo terr? bene ...io l'ho presa per altri motivi che ? ben inutile star qui a spiegare...

....secondo ....scusa ? ....ma non ti vergogni ad andare in giro con un bussolotto ...quando in casa hai un SL? bahhuauauau

....io ti assicuro ...e qui su un forum ? difficile farti capire che sono serio ...io con un auto simile ...neanche ci andrei in giro... ...quasi mi vergognerei ...tu all'inizio parli di sensazioni da bambino ....io pi? che altro sentirei sensazioni da "bocia di merda"

Comment

• Font Size
          Jonnino, ci sono anche 2 porchi in garage ma che significa???

E' divertente, mi piace, se la posso comprare la compro... devo divertirmi io, mica gli altri... se poi gli stessi altri mi vedono come un bocia de mierda... beh... PROBLEMI LORO... Il mio sorriso è quanto di più remunerativo esista, per me ovviamente

P.S. La Tua macchina è da zingaro

Comment

• Font Size
            Il mio sorriso ? quanto di pi? remunerativo esista, per me ovviamente

Tolli, tanto per portare il sorriso a quota 40.000 denti dovrei andare a girare a Franciacorta il 14 novembre, con l'aBBBBBarth..... AGGREGAVALO!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
              Tolli, tanto per portare il sorriso a quota 40.000 denti dovrei andare a girare a Franciacorta il 14 novembre, con l'aBBBBBarth..... AGGREGAVALO!
              puoi portare qualcuno????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                mi ? giunto un pizzino per quella data, forse ci sono aBBarthMunito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  puoi portare qualcuno????

Mi informo e poi ti faccio sapere!

mi ? giunto un pizzino per quella data, forse ci sono aBBarthMunito

Grande! Dai de sgommateeeee!!!!

Comment

• Font Size
                    La Panda ? assemblata in Polonia, ma prodotta per pi? del 60% qui in Italia... Il che significa che costa meno (alla Fiat) prendere i vari pezzi fatti per la maggior parte qui, spedirli in Polonia (gli autotrasportatori ringraziano ), assemblare l? e rispedire qui a Torino per i collaudi (aridaje coi camion ), rispetto a fare tutto qui ... (Mirafiori infatti ? semi deserta)

Da imprenditore, al posto dei Signori Fiat, Tu che faresti???
                    Io non sono imprenditore e non lo sar? mai, forse perch? agirei diversamente, non so ma a me fa incazzare e non poco, a dir la verit? mi fa andare in bestia che mi prendano per culo, cio? se facessero pubblicit? meno patriottiche non baderei a questi problemi, ma visto che premono tantissimo sul patriottismo (nei loro spot) e, aggravante ancor pi? grave (passatemi il gioco) prendono sovvenzionamenti statali pagati anche da me, mi irrita, insomma non comprer? mai FIAT e se fossi imprenditore farei dei sacrifici, investirei meno nel calcio e di pi? sui miei dipendenti.

Comment

• Font Size
                      ieri ho avuto modo di vedere e sentire alcune 500 abarth , da versioni preparate da più di 200 cv alla versione monza : ) spettacolo

Comment

• Font Size
                        Jonnino, ci sono anche 2 porchi in garage ma che significa???

E' divertente, mi piace, se la posso comprare la compro... devo divertirmi io, mica gli altri... se poi gli stessi altri mi vedono come un bocia de mierda... beh... PROBLEMI LORO... Il mio sorriso ? quanto di pi? remunerativo esista, per me ovviamente

P.S. La Tua macchina ? da zingaro
                        ...se un giorno ci incontreremo sai gi? come la penser? bhauuhauhau

P.S. gli zingari girano col porsche e coi mercedes

Originally posted by Uomonerissimo View Post
                        Io non sono imprenditore e non lo sar? mai, forse perch? agirei diversamente, non so ma a me fa incazzare e non poco, a dir la verit? mi fa andare in bestia che mi prendano per culo, cio? se facessero pubblicit? meno patriottiche non baderei a questi problemi, ma visto che premono tantissimo sul patriottismo (nei loro spot) e, aggravante ancor pi? grave (passatemi il gioco) prendono sovvenzionamenti statali pagati anche da me, mi irrita, insomma non comprer? mai FIAT e se fossi imprenditore farei dei sacrifici, investirei meno nel calcio e di pi? sui miei dipendenti.

...? estremamente chiaro dal tuo ragionamento che non sei un imprenditore ...son sicuro falliresti in 6 mesi

Comment

• Font Size
                          Un bussolotto che non perder? valore nel tempo, essendo in tiratura limitata

non come quel coso che stai vendendo Tu
                          frago mi spiace dirtelo ma concordo con jonny, purtroppo...la tua auto non manterr? il valore nel tempo, a patto che non la usi...
                          ok che stai parlando di una serie limitata di una 500, ma rimane sempre una 500...
                          diverso il discorso che ti piace e LA VUOI, quello ? la cosa pi? appagante! e non solo per le uato ma per tutto
                          Originally posted by Uomonerissimo View Post
                          io invece sono convito che faresti cos? pure tu...a meno che a te non ti piaccia regalare i tuoi soldi... ma credo di no

Comment

• Font Size
                            per spendere 40k cuccuzze nella 695 potresti spendere qualcuno in più per questa rispetto ad una ss.

Risparmi un sacco di soldi ed un mezzo da teppista

[YOUTUBE]r8_IwhJ_COA&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

l preparatore tedesco G-Tech ha trasformato l’Abarth 500 nella RS-R, mostriciattolo da 210 cavalli proposto al non invitante prezzo di 29.360 euro. G-Tech è intervenuto modificando la turbina Garrett (maggiorata), gli iniettori, le candele ed il sistema di scarico, prestando eguali attenzioni alla parte dinamica grazie agli up-grade destinati a sospensioni e cerchi in lega da 17 pollici. La RS-R è equipaggiata con il 1.4 T-Jet potenziato a 210 cavalli (+75) e 310Nm di coppia (+104), che si traducono in 6,9 secondi per raggiungere i cento all’ora e nella velocità massima (limitata elettronicamente) di 226 km/h.
                            Last edited by kornongio; 24-07-10, 09:35.

Comment

X
                            Working...
                            X