Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TECNOLOGIA PATETICA... parcheggiano da sole.. sensori
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View PostSISTEMI ELETTRONICI PER FAR PARCHEGGIARE DA SOLE LE VETTURE
SENSORI SUI PARAURTI ( CHE ORMAI NON PARANO UNA FUNGIAZZA......)
SENSORI SUI VETRI PER LA PIOGGIA
SENSORI PER LE LUCI
praticamente l'uomo dle futuro ? un HANDICAPPATO?
ma a voi attirano davvero queste PUTTANATE da bar?
a me tutti questi marchingegni sanno si tamarrata da arricchito che vuole a verlo lungo non so, una miriade di inutilita' e solo rischi di guasti , pesi e spese.
che senso ha far emezzi con materiali leggerissimi che consumano poco se poi il risparmio di targitto lo ripaghi in stupidaggini talvolta rigorosamente di serie?
le auto moderne di media entita' hanno rapporti peso potenza prestazioni ridicole rispetto a quelli delle baracche da suicidio di 20 anni fa...
fanno un'auto dalle linee moderne e poi alla fine pesa come un BEDFORD pieno carico di 30 anni fa e per tenerle in strada devono usare un pentium 4 che ti tronca corrente e frena le ruote e delel gomme da formula uno anni 80
limano cose da una parte e ne agigungono il doppio dall'altra... che buffi sti costruttori... che scemi i consumatori!
io sono perfettamente d'accordo con te, x ki sa GUIDARE sono inutili.
Per? credo oggigiorno siano accessori indispensabili: hai visto ki gira x strada?
Oramai la patente ? diventata un DIRITTO tutti devono poter SPOSTARE LA MACCHINA (non guidare) conseguentemente in giro si vedono cose allucinanti
Ben vengano quindi diavolerie che riducono il potere distruttivo di questa massa di incapaci.
Comment
-
Originally posted by loris199 View Postforse non ci si capisce...cosa intendi per non saper guidare?? non tirare i freni a mani o credersi un pilota solo per il fatto di avere la macchina sportiva o poco pi??
continuo a non capire perch? ti ostini a definire puttanate delle soluzioni che migliorano la qualit? della vita al volante, come reglatori di velocit?, tergi automatici ecc ecc...
perch? non rimettiamo i vetri a manovella...e la pompetta per bagnare il parabrezza...?
ti ricordo che fino a prova contraria, in strada non si va a fare i fighi col cromodora e la barra duomi, magari messi su di un'utilitaria...
esempio: faccio il rappresentante, 60000 all anno, cruise control cambio DSG, comandi radio al voltante, tergi automatico...
voglio vedere se facendo puntatacco pendoli e cretinate varie arrivo a fine giornata con la voglia di fare il pilota...
Mentre nel VW maggiolone la pressione all'acqua era data dalla ruota di scortaCio? c'era attaccato alla ruota di scorta un bubo che dava pressione al lavavetri: TETESKI
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Peppotto View Post2 piccole curiosit? sui lavavetri: mi ricordo ke la fiat 126 aveve una vera pompetta sul cruscotto, di gomma nera: fikissima si diveva schiacciare col pollicione x spruzzare l'acqua.
Mentre nel VW maggiolone la pressione all'acqua era data dalla ruota di scortaCio? c'era attaccato alla ruota di scorta un bubo che dava pressione al lavavetri: TETESKI
cmq ponte se vuoi rimanere nei tempi dell'assenza del controllo trazione, stabilit? ecc fallo pure ma la tecnologia va sempre avanti
a proposito: la tua macchina ha il servosterzo??? ecco faglielo togliere perch? ? tecnologico e non rispetta la guida vera
ha l'abs? toglilo, solo peso in pi?
ha i finistrini elettrici? idem
e il clima? ommioddio quanta potenza ti fa perdere
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsulla dian invece la pompetta era sul poggiapiede laterale
cmq ponte se vuoi rimanere nei tempi dell'assenza del controllo trazione, stabilit? ecc fallo pure ma la tecnologia va sempre avanti
a proposito: la tua macchina ha il servosterzo??? ecco faglielo togliere perch? ? tecnologico e non rispetta la guida vera
amen...il senso ? stato colto
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsulla dian invece la pompetta era sul poggiapiede laterale
Comment
-
ESP... ENTRA IN FUNZUIONE QUANDO SI METTE AL LIMITE IL VEICOLO....
quindi non solo chi ha le ruote sportive lo fa...
esempio di auto che reputo assurda...
macchina attuale di mia sorella: c2 vtr
ha il sensore pioggia, quello dei fari, l'esp
dovrebbe essere una macchian per giovani tamarri con guida sportiva, ha optional da ospiti del cottolengo menomati
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostESP... ENTRA IN FUNZUIONE QUANDO SI METTE AL LIMITE IL VEICOLO....
dovrebbe essere una macchian per giovani tamarri con guida sportiva, ha optional da ospiti del cottolengo menomati
mettere al limite il veicolo nn significa cercare il tempo sul giro ma magari prendere una lastra di ghiaccio o una macchia d'olio mentre si ? ai 50km/h , situazione in cui difficilmente si tiene, soprattutto se nn si ha esperienza, x il discorso che facevi prima che chi nn sa guidare se ne sta a casa e a chi ? pilota queste cose nn servono dovrebbero di conseguenza abolirlo?
cmq come detto prima se hai il condizionatore ti consiglio di toglierlo, ti leva 10cv e poi i cerchi allargati che ti abbassano al carcassa di 3 mm rendendo + sicura la guida () nn vengono + sfruttati...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View PostESP... ENTRA IN FUNZUIONE QUANDO SI METTE AL LIMITE IL VEICOLO....
bh? la tua ha 4 ruote sterzanti, l'iniezione e il vtec...non ? troppo tecnologica??? non ? meglio una macchina a carburatore e spinterogeno che tiri ancora l'aria??
dai fr? non hanno senso sti discorsi
Comment
-
fra concordo con benjo sul fatto che è un discorso senza senso... x te ste cose sono inutili frociate... x altri i fari che hai appena preso x la macchina sono soldi buttati...
sono semplici punti di vista... non vedo dove sia il problema
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postfra concordo con benjo sul fatto che ? un discorso senza senso... x te ste cose sono inutili frociate... x altri i fari che hai appena preso x la macchina sono soldi buttati...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postfra concordo con benjo sul fatto che è un discorso senza senso... x te ste cose sono inutili frociate... x altri i fari che hai appena preso x la macchina sono soldi buttati...
pe ril discorso servosterzo ho uno sterzo decisamente demoltiplicato sportiveggiante...
a mio avviso oltre un certo limite l'optional è solo una questione di fa figo e fa scena su amici e ragazze.... la qualita' della vita e la comodita' non si valutano avendo una centrale termonucleare in auto...Last edited by ponteHRC; 04-07-08, 10:42.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postavendone uno con parabola bruciata da un petardo e l'altro con un supporto rotto direi che sono necessari......
pe ril discorso servosterzo ho uno sterzo decisamente demoltiplicato sportiveggiante...
a mio avviso oltre un certo limite l'optional ? solo una questione di fa figo e fa scena su amici e ragazze.... la qualita' della vita e la comodita' non si valutano avendo una centrale termonucleare in auto...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postavendone uno con parabola bruciata da un petardo e l'altro con un supporto rotto direi che sono necessari......
a mio avviso oltre un certo limite l'optional ? solo una questione di fa figo e fa scena su amici e ragazze.... la qualita' della vita e la comodita' non si valutano avendo una centrale termonucleare in auto...
Comment
X
Comment