Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TECNOLOGIA PATETICA... parcheggiano da sole.. sensori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nemexy View Post
    se una auto esce con quelle gomme e quei cerchi significa che bastano ed avanzano per ci? che quell'auto deve fare nei suoi limiti, con 4 pollici in pi? di cerchio 3mm in meno di spalla e carreggiata aumentata dove devi andare ? al bar..... di certo nel DTM no.

se un qualcuno ha i soldi per permettersi il di pi? se le compra quelle auto piene di "roba inutile" chi invece non pu? si compra la solita con climatizzatore cerchi in lega magari ed giusto che ritiene necessario, nessuno ti obbliga a pagare 50000 euro per una punto, se invece mi parli di mercedes o bmw allora il discorso ? differente, li la base ? ad uno standar decisamente da ammiraglia quindi ? giusto che chi l'acquisti abbia quel di pi?.

Comment

• Font Size
      Io l'auto che parcheggia da sola la vorrei, solo se abbinata alla musichetta di Supercar.
      Altrimenti non se ne fa nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        SISTEMI ELETTRONICI PER FAR PARCHEGGIARE DA SOLE LE VETTURE
        SENSORI SUI PARAURTI ( CHE ORMAI NON PARANO UNA FUNGIAZZA......)
        SENSORI SUI VETRI PER LA PIOGGIA
        SENSORI PER LE LUCI

praticamente l'uomo dle futuro ? un HANDICAPPATO?

ma a voi attirano davvero queste PUTTANATE da bar?

a me tutti questi marchingegni sanno si tamarrata da arricchito che vuole a verlo lungo non so, una miriade di inutilita' e solo rischi di guasti , pesi e spese.

che senso ha far emezzi con materiali leggerissimi che consumano poco se poi il risparmio di targitto lo ripaghi in stupidaggini talvolta rigorosamente di serie?

le auto moderne di media entita' hanno rapporti peso potenza prestazioni ridicole rispetto a quelli delle baracche da suicidio di 20 anni fa...

fanno un'auto dalle linee moderne e poi alla fine pesa come un BEDFORD pieno carico di 30 anni fa e per tenerle in strada devono usare un pentium 4 che ti tronca corrente e frena le ruote e delel gomme da formula uno anni 80

limano cose da una parte e ne agigungono il doppio dall'altra... che buffi sti costruttori... che scemi i consumatori!
        Ponte,
        io sono perfettamente d'accordo con te, x ki sa GUIDARE sono inutili.
        Per? credo oggigiorno siano accessori indispensabili: hai visto ki gira x strada?
        Oramai la patente ? diventata un DIRITTO tutti devono poter SPOSTARE LA MACCHINA (non guidare) conseguentemente in giro si vedono cose allucinanti
        Ben vengano quindi diavolerie che riducono il potere distruttivo di questa massa di incapaci.

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris199 View Post
          forse non ci si capisce...cosa intendi per non saper guidare?? non tirare i freni a mani o credersi un pilota solo per il fatto di avere la macchina sportiva o poco pi??
          continuo a non capire perch? ti ostini a definire puttanate delle soluzioni che migliorano la qualit? della vita al volante, come reglatori di velocit?, tergi automatici ecc ecc...
          perch? non rimettiamo i vetri a manovella...e la pompetta per bagnare il parabrezza...?
          ti ricordo che fino a prova contraria, in strada non si va a fare i fighi col cromodora e la barra duomi, magari messi su di un'utilitaria...
          esempio: faccio il rappresentante, 60000 all anno, cruise control cambio DSG, comandi radio al voltante, tergi automatico...
          voglio vedere se facendo puntatacco pendoli e cretinate varie arrivo a fine giornata con la voglia di fare il pilota...
          2 piccole curiosit? sui lavavetri: mi ricordo ke la fiat 126 aveve una vera pompetta sul cruscotto, di gomma nera: fikissima si diveva schiacciare col pollicione x spruzzare l'acqua.
          Mentre nel VW maggiolone la pressione all'acqua era data dalla ruota di scorta Cio? c'era attaccato alla ruota di scorta un bubo che dava pressione al lavavetri: TETESKI

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            2 piccole curiosit? sui lavavetri: mi ricordo ke la fiat 126 aveve una vera pompetta sul cruscotto, di gomma nera: fikissima si diveva schiacciare col pollicione x spruzzare l'acqua.
            Mentre nel VW maggiolone la pressione all'acqua era data dalla ruota di scorta Cio? c'era attaccato alla ruota di scorta un bubo che dava pressione al lavavetri: TETESKI
            sulla dian invece la pompetta era sul poggiapiede laterale

cmq ponte se vuoi rimanere nei tempi dell'assenza del controllo trazione, stabilit? ecc fallo pure ma la tecnologia va sempre avanti

a proposito: la tua macchina ha il servosterzo??? ecco faglielo togliere perch? ? tecnologico e non rispetta la guida vera
            ha l'abs? toglilo, solo peso in pi?
            ha i finistrini elettrici? idem
            e il clima? ommioddio quanta potenza ti fa perdere

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post

cmq ponte se vuoi rimanere nei tempi dell'assenza del controllo trazione, stabilit? ecc fallo pure ma la tecnologia va sempre avanti

a proposito: la tua macchina ha il servosterzo??? ecco faglielo togliere perch? ? tecnologico e non rispetta la guida vera

amen...il senso ? stato colto

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post

Esatto..poi certo, un buon parcheggio da soddisfazione ma io alle comodit? difficilmente rinuncio..

Comment

• Font Size
                  ESP... ENTRA IN FUNZUIONE QUANDO SI METTE AL LIMITE IL VEICOLO....

quindi non solo chi ha le ruote sportive lo fa...

esempio di auto che reputo assurda...

macchina attuale di mia sorella: c2 vtr

ha il sensore pioggia, quello dei fari, l'esp

dovrebbe essere una macchian per giovani tamarri con guida sportiva, ha optional da ospiti del cottolengo menomati

Comment

• Font Size

dovrebbe essere una macchian per giovani tamarri con guida sportiva, ha optional da ospiti del cottolengo menomati

mettere al limite il veicolo nn significa cercare il tempo sul giro ma magari prendere una lastra di ghiaccio o una macchia d'olio mentre si ? ai 50km/h , situazione in cui difficilmente si tiene, soprattutto se nn si ha esperienza, x il discorso che facevi prima che chi nn sa guidare se ne sta a casa e a chi ? pilota queste cose nn servono dovrebbero di conseguenza abolirlo?

cmq come detto prima se hai il condizionatore ti consiglio di toglierlo, ti leva 10cv e poi i cerchi allargati che ti abbassano al carcassa di 3 mm rendendo + sicura la guida ( ) nn vengono + sfruttati...

Comment

• Font Size

bh? la tua ha 4 ruote sterzanti, l'iniezione e il vtec...non ? troppo tecnologica??? non ? meglio una macchina a carburatore e spinterogeno che tiri ancora l'aria??

dai fr? non hanno senso sti discorsi

Comment

• Font Size
                        fra concordo con benjo sul fatto che è un discorso senza senso... x te ste cose sono inutili frociate... x altri i fari che hai appena preso x la macchina sono soldi buttati...

sono semplici punti di vista... non vedo dove sia il problema

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          fra concordo con benjo sul fatto che ? un discorso senza senso... x te ste cose sono inutili frociate... x altri i fari che hai appena preso x la macchina sono soldi buttati...

nell'ipocrisia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            fra concordo con benjo sul fatto che è un discorso senza senso... x te ste cose sono inutili frociate... x altri i fari che hai appena preso x la macchina sono soldi buttati...

avendone uno con parabola bruciata da un petardo e l'altro con un supporto rotto direi che sono necessari......

pe ril discorso servosterzo ho uno sterzo decisamente demoltiplicato sportiveggiante...

a mio avviso oltre un certo limite l'optional è solo una questione di fa figo e fa scena su amici e ragazze.... la qualita' della vita e la comodita' non si valutano avendo una centrale termonucleare in auto...
                            Last edited by ponteHRC; 04-07-08, 10:42.

Comment

• Font Size
                              avendone uno con parabola bruciata da un petardo e l'altro con un supporto rotto direi che sono necessari......

pe ril discorso servosterzo ho uno sterzo decisamente demoltiplicato sportiveggiante...

a mio avviso oltre un certo limite l'optional ? solo una questione di fa figo e fa scena su amici e ragazze.... la qualita' della vita e la comodita' non si valutano avendo una centrale termonucleare in auto...
                              xk? i cerchi da 17" e lo scarico aperto lo monti solo quando vai a fare le qualifiche x il fia gt a monza, giusto?

Comment

• Font Size

a mio avviso oltre un certo limite l'optional ? solo una questione di fa figo e fa scena su amici e ragazze.... la qualita' della vita e la comodita' non si valutano avendo una centrale termonucleare in auto...
                                fra non mi fraintendere... anche a me paice buttar su roba aftermarket su auto\moto... ma non mi sembrano + utili rispetto ai vari optionals che offrono le case al momento dell'acquisto

Comment

X
                                Working...
                                X