Originally posted by marco84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TECNOLOGIA PATETICA... parcheggiano da sole.. sensori
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postavendone uno con parabola bruciata da un petardo e l'altro con un supporto rotto direi che sono necessari......
pe ril discorso servosterzo ho uno sterzo decisamente demoltiplicato sportiveggiante...
a mio avviso oltre un certo limite l'optional ? solo una questione di fa figo e fa scena su amici e ragazze.... la qualita' della vita e la comodita' non si valutano avendo una centrale termonucleare in auto...
i navigatori allora diciamo che sono inutili?
P.S. immagino che hai una autoradio in macchina: ? peso in pi?
Comment
-
aaah Ponte... ti dico solo che io cerco di puntare ad una Lotus..
Su quelle è già tanto che ci siano i sedili E SCOMODI.
FORSE ci metterei l'autoradio, FORSE, ma solo per incitarmi
a dare gass come un matto.
Sensori?!?!? pkidsfjaofja cos'è? si mangia?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by castio View Postaaah Ponte... ti dico solo che io cerco di puntare ad una Lotus..
Su quelle ? gi? tanto che ci siano i sedili E SCOMODI.
FORSE ci metterei l'autoradio, FORSE, ma solo per incitarmi
a dare gass come un matto.
Sensori?!?!? pkidsfjaofja cos'?? si mangia?
Comment
-
ma Fra' che ti devo dire...grazie all'elettronica le macchine sono diventate molto piu' sicure....di quelle di qualche anno fa'...pesano di piu'??
e' una conseguenza diretta....
e' vero anche, pero' che ci sono un sacco di cose inutili, gadget che servono per attirare i polli....
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostSISTEMI ELETTRONICI PER FAR PARCHEGGIARE DA SOLE LE VETTURE
SENSORI SUI PARAURTI ( CHE ORMAI NON PARANO UNA FUNGIAZZA......)
SENSORI SUI VETRI PER LA PIOGGIA
SENSORI PER LE LUCI
praticamente l'uomo dle futuro ? un HANDICAPPATO?
ma a voi attirano davvero queste PUTTANATE da bar?
a me tutti questi marchingegni sanno si tamarrata da arricchito che vuole a verlo lungo non so, una miriade di inutilita' e solo rischi di guasti , pesi e spese.
che senso ha far emezzi con materiali leggerissimi che consumano poco se poi il risparmio di targitto lo ripaghi in stupidaggini talvolta rigorosamente di serie?
le auto moderne di media entita' hanno rapporti peso potenza prestazioni ridicole rispetto a quelli delle baracche da suicidio di 20 anni fa...
fanno un'auto dalle linee moderne e poi alla fine pesa come un BEDFORD pieno carico di 30 anni fa e per tenerle in strada devono usare un pentium 4 che ti tronca corrente e frena le ruote e delel gomme da formula uno anni 80
limano cose da una parte e ne agigungono il doppio dall'altra... che buffi sti costruttori... che scemi i consumatori!
tutte caxxate elettroniche che ci mettono i ltempo del battere un ciglio a lasciarti con la centralina in panne se lo vogliono loro!!!
e poi...con tutti i materiali e le tecnologie di oggi...davvero...utilitarie che pesano come elefanti....bah.....................
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Io salvo solo i sensori di parcheggio, posteriori sicuramente e se ci sono anteriori ancora meglio, soprattutto su determinate auto
Dopo aver parcheggiato un'audi a6 sw 2 secondi dopo aver avuto le chiavi per la prima volta ringrazio il cielo di aver creato i sensori di parcheggio
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postsi ma io vorrei capire quanti di quelli che parlano di peso usano la macchina x correre...
e non intendo x andare forte sul dritto ma quanti la sfruttano in pista
gli stessi che mettono un sub da 45 chili nel baule, alimentato da batterie da 30 chili, poi alettoni da chiss? quanti altri chili, minigonne, barre duomi e distanziali.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
in concessionaria mi capita di spostare le peggio macchine (come dimensioni) e i sensori cominciano a fare un bip continuo ancora a 20 centimetri.. tanto vale non averli proprio. ben vengano gli aiuti alla trazione e alla stabilit? per le macchine che non stanno in strada.. ma tanta elettronica non la vedo cos? fondamentale... giusto abs e airbags
l'esp l'hanno inventato perch? la classe A ribaltava...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postsi ma io vorrei capire quanti di quelli che parlano di peso usano la macchina x correre...
e non intendo x andare forte sul dritto ma quanti la sfruttano in pista
Io cmq non vedo l'ora di sfruttarla in pistaLast edited by Asto Delta; 04-07-08, 14:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by catoblepa View Postin concessionaria mi capita di spostare le peggio macchine (come dimensioni) e i sensori cominciano a fare un bip continuo ancora a 20 centimetri.. tanto vale non averli proprio. ben vengano gli aiuti alla trazione e alla stabilit? per le macchine che non stanno in strada.. ma tanta elettronica non la vedo cos? fondamentale... giusto abs e airbags
l'esp l'hanno inventato perch? la classe A ribaltava...
Trovo davvero vergognoso mettere una "pezza elettronica" su una macchina che ha un problema simile.
Io parto dal presupposto che una macchina deve essere il pi? genuina possibile senza elettronica, poi ben venga l'elettronica [disinseribilie] in pi? quando si va in giro normalmente
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM