Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TECNOLOGIA PATETICA... parcheggiano da sole.. sensori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    gli specchietti laterali sono tatti apposta. io pur avendo una macchina che dietro si vede abbastanza toglietemi gli specchietti e sarei morto, mentre potreste mettermi un pezzo di cartone sul lunotte che nemmeno me ne accorgo
    fidati, anche io ho sempre parcheggiato senza nessun problema, ma la brere come visuale sei praticamente a 0.... sono davvero utili!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      avendone uno con parabola bruciata da un petardo e l'altro con un supporto rotto direi che sono necessari......

pe ril discorso servosterzo ho uno sterzo decisamente demoltiplicato sportiveggiante...

a mio avviso oltre un certo limite l'optional ? solo una questione di fa figo e fa scena su amici e ragazze.... la qualita' della vita e la comodita' non si valutano avendo una centrale termonucleare in auto...
      fr? per te ? inutile per altri ? comodo punto...questione di gusti

i navigatori allora diciamo che sono inutili?

P.S. immagino che hai una autoradio in macchina: ? peso in pi?

Comment

• Font Size
        aaah Ponte... ti dico solo che io cerco di puntare ad una Lotus..
        Su quelle è già tanto che ci siano i sedili E SCOMODI.
        FORSE ci metterei l'autoradio, FORSE, ma solo per incitarmi
        a dare gass come un matto.

Sensori?!?!? pkidsfjaofja cos'è? si mangia?

Comment

• Font Size
          Originally posted by castio View Post
          aaah Ponte... ti dico solo che io cerco di puntare ad una Lotus..
          Su quelle ? gi? tanto che ci siano i sedili E SCOMODI.
          FORSE ci metterei l'autoradio, FORSE, ma solo per incitarmi
          a dare gass come un matto.

Sensori?!?!? pkidsfjaofja cos'?? si mangia?
          ok che ? piccola ma auguri a parcheggiarla

Comment

• Font Size
            Ma un furgone lo avete mai parcheggiato?
            Un bel vito van

Comment

• Font Size
              ma Fra' che ti devo dire...grazie all'elettronica le macchine sono diventate molto piu' sicure....di quelle di qualche anno fa'...pesano di piu'??

e' una conseguenza diretta....

e' vero anche, pero' che ci sono un sacco di cose inutili, gadget che servono per attirare i polli....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                SISTEMI ELETTRONICI PER FAR PARCHEGGIARE DA SOLE LE VETTURE
                SENSORI SUI PARAURTI ( CHE ORMAI NON PARANO UNA FUNGIAZZA......)
                SENSORI SUI VETRI PER LA PIOGGIA
                SENSORI PER LE LUCI

praticamente l'uomo dle futuro ? un HANDICAPPATO?

ma a voi attirano davvero queste PUTTANATE da bar?

a me tutti questi marchingegni sanno si tamarrata da arricchito che vuole a verlo lungo non so, una miriade di inutilita' e solo rischi di guasti , pesi e spese.

che senso ha far emezzi con materiali leggerissimi che consumano poco se poi il risparmio di targitto lo ripaghi in stupidaggini talvolta rigorosamente di serie?

le auto moderne di media entita' hanno rapporti peso potenza prestazioni ridicole rispetto a quelli delle baracche da suicidio di 20 anni fa...

fanno un'auto dalle linee moderne e poi alla fine pesa come un BEDFORD pieno carico di 30 anni fa e per tenerle in strada devono usare un pentium 4 che ti tronca corrente e frena le ruote e delel gomme da formula uno anni 80

limano cose da una parte e ne agigungono il doppio dall'altra... che buffi sti costruttori... che scemi i consumatori!
                completamente daccordo con te!!!!!
                tutte caxxate elettroniche che ci mettono i ltempo del battere un ciglio a lasciarti con la centralina in panne se lo vogliono loro!!!

e poi...con tutti i materiali e le tecnologie di oggi...davvero...utilitarie che pesano come elefanti....bah.....................

Comment

• Font Size
                  Io salvo solo i sensori di parcheggio, posteriori sicuramente e se ci sono anteriori ancora meglio, soprattutto su determinate auto
                  Dopo aver parcheggiato un'audi a6 sw 2 secondi dopo aver avuto le chiavi per la prima volta ringrazio il cielo di aver creato i sensori di parcheggio

Comment

• Font Size
                    si ma io vorrei capire quanti di quelli che parlano di peso usano la macchina x correre...

e non intendo x andare forte sul dritto ma quanti la sfruttano in pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      si ma io vorrei capire quanti di quelli che parlano di peso usano la macchina x correre...

gli stessi che mettono un sub da 45 chili nel baule, alimentato da batterie da 30 chili, poi alettoni da chiss? quanti altri chili, minigonne, barre duomi e distanziali.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by loris199 View Post
                        gli stessi che mettono un sub da 45 chili nel baule, alimentato da batterie da 30 chili, poi alettoni da chiss? quanti altri chili, minigonne, barre duomi e distanziali.
                        e ma gli scarichi allegiriscono

Comment

• Font Size
                          in concessionaria mi capita di spostare le peggio macchine (come dimensioni) e i sensori cominciano a fare un bip continuo ancora a 20 centimetri.. tanto vale non averli proprio. ben vengano gli aiuti alla trazione e alla stabilit? per le macchine che non stanno in strada.. ma tanta elettronica non la vedo cos? fondamentale... giusto abs e airbags

l'esp l'hanno inventato perch? la classe A ribaltava...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            Beh guarda che il peso mica influisce solo sulle prestazioni, anche sulla sicurezza e sui consumi

Io cmq non vedo l'ora di sfruttarla in pista
                            Last edited by Asto Delta; 04-07-08, 14:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by catoblepa View Post
                              in concessionaria mi capita di spostare le peggio macchine (come dimensioni) e i sensori cominciano a fare un bip continuo ancora a 20 centimetri.. tanto vale non averli proprio. ben vengano gli aiuti alla trazione e alla stabilit? per le macchine che non stanno in strada.. ma tanta elettronica non la vedo cos? fondamentale... giusto abs e airbags

l'esp l'hanno inventato perch? la classe A ribaltava...
                              Beh questo no per come la vedo io.
                              Trovo davvero vergognoso mettere una "pezza elettronica" su una macchina che ha un problema simile.
                              Io parto dal presupposto che una macchina deve essere il pi? genuina possibile senza elettronica, poi ben venga l'elettronica [disinseribilie] in pi? quando si va in giro normalmente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by loris199 View Post
                                e non ti dimenticare degli ammo originali con le molle da -15cm

Comment

X
                                Working...
                                X