Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TECNOLOGIA PATETICA... parcheggiano da sole.. sensori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho un amico che fino a 3 anni fa aveva una lancia ypsilon con 10000 euro di impianto audio all'interno...praticamente l'auto valeva un terzo dell'impianto audio...

per fortuna la cambiò per un'audi a4...dove non ha messo su niente ed ha tutte le sue chicche tecnologiche...beh...devo dire che apprezzo molto di più l'audi della ypsilon...per me avere un impianto audio da 10000 euro erano soldi buttati...

un altro mio amico ha una peugeot 206 con mega impianto...avrà speso 7/8000 euro...più kit estetico cadamuro, scarico, distanziali, aerografia...per carità nel suo genere è anche bella ma secondo me sono tutte frociate...e con la spesa complessiva che ha fatto poteva tranquillamente prendersi un'auto più fresca, sobria e che cmq avrebbe fatto la sua funzione...tanto il 90% di quelli che intruzzano così le auto non vanno a fare gare...e se le fanno magari quelle per impianti audio cosa vinci?una coppa del nonno...

insomma...giusto per fare un esempio veloce veloce...questo mio amico con la 206 aveva 3000 euro di auto, 7000 euro di impianto audio e 10000 euro tra preparazione estetica e caxxate varie...totale 20000 euri!!
    ma con 20 sacchi non poteva prendersi un'auto più "seria"?

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      io ho un amico che fino a 3 anni fa aveva una lancia ypsilon con 10000 euro di impianto audio all'interno...praticamente l'auto valeva un terzo dell'impianto audio...

per fortuna la cambiò per un'audi a4...dove non ha messo su niente ed ha tutte le sue chicche tecnologiche...beh...devo dire che apprezzo molto di più l'audi della ypsilon...per me avere un impianto audio da 10000 euro erano soldi buttati...

un altro mio amico ha una peugeot 206 con mega impianto...avrà speso 7/8000 euro...più kit estetico cadamuro, scarico, distanziali, aerografia...per carità nel suo genere è anche bella ma secondo me sono tutte frociate...e con la spesa complessiva che ha fatto poteva tranquillamente prendersi un'auto più fresca, sobria e che cmq avrebbe fatto la sua funzione...tanto il 90% di quelli che intruzzano così le auto non vanno a fare gare...e se le fanno magari quelle per impianti audio cosa vinci?una coppa del nonno...

insomma...giusto per fare un esempio veloce veloce...questo mio amico con la 206 aveva 3000 euro di auto, 7000 euro di impianto audio e 10000 euro tra preparazione estetica e caxxate varie...totale 20000 euri!!
      ma con 20 sacchi non poteva prendersi un'auto più "seria"?
      E ma con un'auto normale dove sta la soddisfazione di trovarsi la domenica a qualche raduno statico
      Senza offesa per il tuo amico ma gli expo sono così
      Last edited by Asto Delta; 05-07-08, 10:07.

Comment

• Font Size
        naa... sensori di parcheggio nn servono a una mazza quando fai toc vuol dire che di pi? nn puoi andare no??

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          naa... sensori di parcheggio nn servono a una mazza quando fai toc vuol dire che di pi? nn puoi andare no??
          L'ultima persona che ha fatto TOC sulla mia macchina s'? dovuta sorbire 15 minuti di paternale sul rispetto delle cose altrui

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoduePR View Post
            bravo, te si che sei un vero uomo......non la tua morosa

Comment

• Font Size
              boh raga non so... io con sto coso lungo 20 metri e alto 20 cm che tra l'altro gira pure didietro e non ? un vantaggio nel parcheggio.. anzi... ti storta il posteriore in chiusura manovra non mi sono mai appoggiato.. sempre distrutta da altri.... ( ultimo episodio gli ho fatto un regalo da circa 2000? a calci.. me l'ha lasciato appoggiato ,ovviamente rovinandomi il paraurti ritirato da carrozziere 4 giorni prima)

non capisco come si possano avere problemi di parcheggio con 2 volumi o auto inferiori ai 4 metri, unica grande difficolta' ? aprire le portiere senza incagliarle sul marciapiede per la bassezza

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                bh? ma credo che anche con l'slk chiusa non sia il massimo...

a proposito talebano di un moderatore gli fai due foto o no?
                no no si parcheggia senza problemi (o x lo meno, io nn faccio fatica )

x le foto.. gi? fatte ma mai postate... domani te le passo in PM o mail

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  sul 147 io ci parcheggiavo benissimo senza sensori e con tanto di vetri scuri

prova la spider, la brera o la GT per conoscere la disperazione
                  brera e spider mai provati la gt per certi versi mi ? sembrata meno incasinata da parcheggiare....... con la 147 ci sono problemi solo a fare i parcheggi in citt? dietro non ti rendi mai conto di quanti cm hai ancora, cmq per fortuna la parcheggio quasi sempre in parcheggi dove si entra senza manovre

Comment

• Font Size
                    col gt è più problematico il davanti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny View Post

per fortuna la cambi? per un'audi a4...dove non ha messo su niente ed ha tutte le sue chicche tecnologiche...beh...devo dire che apprezzo molto di pi? l'audi della ypsilon...per me avere un impianto audio da 10000 euro erano soldi buttati...

un altro mio amico ha una peugeot 206 con mega impianto...avr? speso 7/8000 euro...pi? kit estetico cadamuro, scarico, distanziali, aerografia...per carit? nel suo genere ? anche bella ma secondo me sono tutte frociate...e con la spesa complessiva che ha fatto poteva tranquillamente prendersi un'auto pi? fresca, sobria e che cmq avrebbe fatto la sua funzione...tanto il 90% di quelli che intruzzano cos? le auto non vanno a fare gare...e se le fanno magari quelle per impianti audio cosa vinci?una coppa del nonno...

ma con 20 sacchi non poteva prendersi un'auto pi? "seria"?

parole sante

Comment

X
                      Working...
                      X