Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Vabb? ? un muletto

    Anche io ho visto dal vivo i muletti della 159 che usavano pezzi presi dalle Fiat ma quando ? stata messa in produzione non ne aveva manco mezzo
    muletto s? per? alcune componenti sembrano definitive, il tunnel centrale per esempio, il cambio se non sar? proprio cos? probabilmente sar? della stessa lunghezza, na vera ciofeca sia da vedere che da usare....speravo in un tunnel un p? pi? corposo che spazzasse decisamente lo spazio tra la zona guidatore e passeggiero, abbastanza alto da fungere da poggia gomito, in stile Brera per intenderci, ecco s? mi sarebbe piaciuta con gli interni di una Brera in piccolo...visto poi che non credo che il prezzo reale sar? di 15.000? non credo la prender? se gli intreni lasceranno a desiderare, francamente penso che per una Junior di media potenza, diciamo sui 130cv, ben accessoriata ne serviranno almeno 17-18.000 se non qualcosina di pi?.

    Comment


    • Font Size
      #32
      aspetta prima di dare critiche gratuite.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        zzico dovresti ricordarti che sono un grande fedele della casa del biscione, ma dopo aver visto ciò che Fiat ha combinato con gli interni della Delta sono molto preoccupato, sia per Junior che per 149....magari sono io che mi spavento per nulla, ma....rimango dubbioso, spero con tutto il cuore di sbagliarmi e di poter portarmi a casa sta macchinetta....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Cosa ha fatto con gli interni della nuova delta?

          Ha semplicemente tenuto come base il bellissimo disegno usano dei materiali ancora migliori di quelli usati sulla bravo.
          E' un giusto compromesso tra funzionalità, immagine e stile.

          Manco stesse usando gli interni della Panda

          Comment


          • Font Size
            #35
            speriamo in degli interni all'altezza e di VERI motori...poi il gioco è fatto...

            il problema secondo me è sempre li'...grandi idee...altrettando grandi potenzialità....mentre...capacità di valorizzare il prodotto e industrializzarlo..rasenti il minimo....

            ps: per non equivocare...sono un grande fan dell'Alfa!
            Last edited by Anima998; 26-02-08, 23:05.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Bhe il gruppo fiat in questi anni ha fatto scuola nel valorizzare il prodotto, ovviamente quest'opera è iniziata dal gruppo trainante

              Adesso si inizia con Lancia e con Alfa vedi 159 e Brera che saranno 45kg più leggere grazie al primo step di alleggerimento

              Comment


              • Font Size
                #37
                e speriamo continuino a grandi passi su questa strada!!!
                certo da fuori si ha come l'impressione che Lancia e Alfa siano state lasciate...un po' in disparte a vivere di rendita da mamma Fiat...
                ci vorrebbero progetti validi come appunto la nuova Delta e una caratterizzazione sportiva di quella che fu la prima costola della Ferrari....

                esempio:secondo me dovevano subito "buttare" fuori una versione...o al limite un allestimento sportivo(paragonare le Quadrifoglio alle Black Line ? come bestemmiare) di una berlina come la 159..? vero che fu progettata in un periodo non troppo sereno...pero'..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Il 2008 è il primo anno senza nessuna perdita e debiti
                  Secondo me inizia da ora la vera rimonta

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    scusate ma la nuova delta come sarebbe?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      scusate ma la nuova delta come sarebbe?
                      Fa schifo, sembra una monovolume... Niente a che vedere con il Deltone degli anni '80...

                      In italia non la vendono nemmeno comunque...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ho notato che nel cruscotto della junior sono tornati i 4 strumenti supplementari invece dei soliti "miseri" due, acqua e benza: penso che siano per temperatura e pressione olio motore, o magari temp olio e manometro turbo. Finalmente una strumentazione pi? completa

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Fa schifo, sembra una monovolume... Niente a che vedere con il Deltone degli anni '80......
                          E' proprio un problema???




                          Last edited by Gifo; 27-02-08, 07:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Non parliamo poi della tragicomica versione anni '90......



                            Ragazzi, non pensiamo alla Delta solo nelle versioni S4 o Integrale...... era (e sar&#224 una berlinetta da famiglia, la deriva sportiva è stata quasi casuale.....allora dovremmo pensare lo stesso della 131.....ma ne avevamo già parlato in un topic ad hoc, no?
                            Last edited by Gifo; 27-02-08, 07:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Mentre la Junior..... beh, l'antenata è questa.... (tanta roba)

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                Cosa ha fatto con gli interni della nuova delta?

                                Ha semplicemente tenuto come base il bellissimo disegno usano dei materiali ancora migliori di quelli usati sulla bravo.
                                E' un giusto compromesso tra funzionalità, immagine e stile.

                                Manco stesse usando gli interni della Panda
                                No no alt un attimo non hanno usato come "base" gli interni della Bravo, hanno USATO gli intreni della bravo ma con materiali migliori, è uno scandalo, avevano promesso una vettura innovativa e cosa hanno fatto per renderla tale?Due led sotto ai fari?ma andate a prendervelo in quel posto!!!!

                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                scusate ma la nuova delta come sarebbe?
                                Guarda gli interni della Bravo e poi questi dimmi se noti una somiglianza!



                                Esteriormente nulla da dire...
                                Last edited by GASte; 27-02-08, 07:55.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X