E' vero...ha un che di comico dalla foto...ricorda qualche macchinina sorridente tipo cars
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View Postqualcuno sa che reparto sospensioni monter?...
A detta del collaudatore che mi passa le info sta macchina anche se come dicevo non ha schemi da vera Alfa, sono piuttosto "poveri" rispetto al quadri-latero e al multi-link che sognavo al loro posto, sar? un punto di riferimento, per intenderci coster? meno della Mini e la disintegrer? sotto ogni punto di vista, dagli interni alla guida....per inciso, non che ci volesse chiss? cosa visto che la versione comparabile con la 5oo 1.4 da 100cv si ? presa un bel secondino in pista in una recente comparativa, alla faccia di chi elogia la mini come macchina dalla grande tenuta, si come no, cos? sportiva che si becca la paga da una 5oo....
Comment
-
Originally posted by insane_2k View PostMah... dietro ? la Bravo con il logo Alfa!!!!!
E il muso ha un'aria...... ...comica!
Vettura simpatica eheh
PS: Anche lei, cmq, come il cbr1000 2k8, rende meglio dalla 3/4 in foto.
Ho visto il video... sbaglio o le fattezze sono da Lancia Y ?
Ciao!
? proprio brutto non capire niente di auto ?????????
Comment
-
-
Originally posted by Massimino81 View Postio sar? di parte perch? questa machina l'HO FATTA...
fari anteriori carenati..linea che riprende la 8C..fari posteriori tondi(e ricordo che tondi ce l'ha come marchio di fabbrica anche una certa Casa del Cavallino ) bei passaruota....
se come si dice sopra dar? la paga alla mini...
che volete di piu' per un auto di questo segmento??
complimenti Massimino
Comment
-
Originally posted by Massimino81 View Postio sarò di parte perchè questa machina l'HO FATTA...però cazzarola toglietevi il salame dagli occhi...Last edited by GASte; 15-03-08, 08:14.
Comment
-
Originally posted by Massimino81 View Postio sar? di parte perch? questa machina l'HO FATTA...per? cazzarola toglietevi il salame dagli occhi...
no perch? lo trovo abbastanza ridicolo e mi pare l'ennesima "bastardata" di Fiat nei confronti di Alfa, non solo hanno voluto mettere il loro nome su questa macchina, che sicuramente sar? un successo, mettendoci il "To" ma ci hanno aggiunto il "." e non credo sia un caso, francamente quel "." lo leggo come "Punto"...ma cacchio con tutti i bei nomi che c'erano non potevano fare di meglio, d'accordo Junior era gi? registrato, vorrei sapere da chi per?, potevano fare certamente meglio.....
Comment
-
Originally posted by GASte View PostB? di persone che criticano senza aver motivi fondati per farlo ce ne saranno sempre, meglio non prendersela troppo....
come c'? chi la critica c'? chi la difende a spada tratta non sapendo assolutamente niente della macchina se non quello che ? stato scritto nelle cartelle stampa
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View Postbeh uno non pu? dare un parere diverso "dalla massa"????
come c'? chi la critica c'? chi la difende a spada tratta non sapendo assolutamente niente della macchina se non quello che ? stato scritto nelle cartelle stampa
X cosa dovrebbe esserlo?
Per il fascione di plastica nera e il doppio scarico?
Comment
-
ne parlavamo anche sul forum 147,visto che la 147 è stata la mia vecchia auto prima della tt..
queste foto sono inaffidabili, l auto ha un assetto che neanche un carrera s4....poi le angolazioni sono particolari, i cerchi enormi..
insomma se vi guardate il video su youtube l auto peggiora parecchio..ma parecchio parecchio...
eccolo
http://www.youtube.com/watch?v=nldemla--tU
insomma da sto video pare na bella cagata... e ha ragione chi dice che il musino è da lancia y...
poi se uno la macchina l ha fatta è proprio lui il meno obiettivo di tutti..non viceversa..
poi ripeto, alfa ultimamente fa delle belle macchine (belle è,non confondiamo con buone) ma dal video pare na mezza cagata
Comment
-
-
ma il top è l assetto!!!! li siamo da ammo a ghiera e molle da almeno -3...
come puo essere credibile un foto del genere? dove poi si sa bene che l alfa le auto non le fa rasoterra..vedi la 147 gta...l auto sportiva piu alta del mondo.. la mia 147 la ribassai perchè ormai nello spazio del passaruota ci dormiva il gatto...
quindi ripeto,andiamoci con le pinze e guardiamo il video...che mi pare molto piu realistico che ste foto da "centro stile" di elaborare
dal video si evincono chiaramente i passaruota allargati coi cerchi dentro di parecchi cm..un effetto talmente contradditorio da richiedere i distanziali di serie per la miseria..Last edited by tsunami; 15-03-08, 16:11.
Comment
X
Comment