Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

120d vs Civic VTi, faccio la pazzia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    ok...Simone ha una honda e si ? sentito offeso nel portafogli per aver speso i dindini...Puzzy84RovigoRegnapauaio&luiTunerRozzi4ever invece ? filo bmw o meglio ne ha pure una in casa e giustamente anche per cognizione di causa dice la sua...

beh...

secondo me andando in porsche e ferrari vi trovereste meglio ancora

ghghghghghghgh

ho detto la mia sia chiaro...
    Guarda che sei pi? rovigotto tu di m? truzzone
    E poi teSSora rispondi ai PM quando te li mando

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Guarda che sei pi? rovigotto tu di m? truzzone
      E poi teSSora rispondi ai PM quando te li mando
      hai raGGione vaginetta mia...

certo che prima o poi potremo pure trovarci...porca zozza stiamo a 5 min di

porco l'uno dall'altro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marlun View Post
        hai raGGione vaginetta mia...

certo che prima o poi potremo pure trovarci...porca zozza stiamo a 5 min di

porco l'uno dall'altro...
        con la uno turbo 570 cv (che diventano 810 col nos), i minuti sono solo 1,5

Comment

• Font Size
          Originally posted by max83m View Post
          con la uno turbo 570 cv (che diventano 810 col nos), i minuti sono solo 1,5

seee.....dieci ore....dopo 700 metri scoppia....e noi abbiamo qualche km da fare....

vai a letto vaccone...

Comment

• Font Size
            ....bha guarda Ste ....a me la serie 1 propio non piace.... ....non sopporto propio la linea generale della macchina... ...dnq non mi pongo neanche il problema di doverla comprare o meno.... ...certo se dovessi decidere di restare in quel frangente ....opterei per una serie 3 ...con con un cerchio da 18 e qualche accorgimento diventa stupenda... ...ma può essere direttamente meglio anche un 320d ...conq uei soldi lo trovi più che discreto....

...azzo se ci penso ...con 24.000 euro prendi un 159 nuovo... 0 km ...e non il base...

...riassumendo ...il budget è più che discreto ....trovati un mezzo che renda quei soldi ....contattami in privato che ne parliamo

....ah inoltre... ...voglio solamente ricordare a chi fa paragoni ...di mettere a confronto auto che abbiano lo stesso valore....
            Last edited by JOHNNY; 24-06-07, 11:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post

....ah inoltre... ...voglio solamente ricordare a chi fa paragoni ...di mettere a confronto auto che abbiano lo stesso valore....

Quoto. Ripeto che il 120D equipaggiato come la mia Civic costa 48 000 ?. Io NON NE HO MAI VISTI Voglio vedere il matto che spende quasi 50 000 ? per un Serie 1 che ? piccolo, non ha baule e dentro ?...bhe...lasciamo stare

Comment

• Font Size
                ....cancello va...
                Last edited by JOHNNY; 24-06-07, 11:27.

Comment

• Font Size
                  ragazzi chi se ne fotte se è meglio la nuova civic o la serie 1.
                  Non mi interessa, a me piace quella, ora non posso avela per questioni di costi, quando posso l'avrò ,tranquilli.

P.s. la nuova civic, mi fa VOMITARE. Sembra un giocatolino!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    ragazzi chi se ne fotte se ? meglio la nuova civic o la serie 1.
                    Non mi interessa, a me piace quella, ora non posso avela per questioni di costi, quando posso l'avr? ,tranquilli.

i gusti son gusti si sa ...ma veramente con quei soldi credi che non ci sia niente di meglio? ...? questo che mi rende perplesso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      i gusti son gusti si sa ...ma veramente con quei soldi credi che non ci sia niente di meglio? ...? questo che mi rende perplesso...
                      non credo questo.
                      A me piace quella... perch? PER I MIEI GUSTI e' il meglio che ho trovato...

fine dei discorsi. Comunque se vuoi suggerire, sei ben accetto

Comment

• Font Size
                        ...guarda ....va su autoscout e imposta 24.000 euri come budget ...tagliando quelle più vecchie del 2004 ...e ti si apre un mondo di possibilità

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          ragazzi chi se ne fotte se ? meglio la nuova civic o la serie 1.
                          Non mi interessa, a me piace quella, ora non posso avela per questioni di costi, quando posso l'avr? ,tranquilli.

i gusti son gusti la qualit? no...il motore idem

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Simone Alberca View Post
                            i gusti son gusti la qualit? no...il motore idem

conosco la qualit? honda, e anche il motore.. ma oltre alla qualit? (e a BMW per quanto si possa dire, non le manca...) ci deve essere altro

Comment

• Font Size
                              Letto solo ora che hai 24'000 ? di budget

Bh? anche il 147 non ? da escludere...

Su Autoscout i prezzi delle vetture sono altini...

Se sei deciso e orientato per la serie uno non ti rimane che metterti sotto con le ricerche da privati andarle a vedere e avere tanta pazieza che senz'altro alla cifra che sei disposto a spendere trovi un buon usato
                              Last edited by buzzy84; 24-06-07, 14:32.

Comment

• Font Size
                                le machcine piacevoli da usare, con una bella linea, parche nei consumi ma cmq sia "vitaminiche" e con problemi relativamente bassi (quasi nulli) per me sono:

Audi A3 2.0 TDI ( il 16v sembra elettrico ma ? godibilissimo ovunque) gi? con 15k te le porti a casa
                                Bmw 320 cd (col 18 diventa da urlo) con 15k euro le trovi belle..
                                Opel Astra Gtc 1.9 M.Jet il motore ? quello fiat/bosch affidabile e prestante, l'auto ? piacevole anche se la linea o piace o f? schifo.. cmq sui 16 si trovan bene
                                VW Golf 5 2.0 TDI (come sopra l'A3) gi? dai 14K, con due aggiustamenti diventa carina carina(secondo me)
                                io ho detto solo i prezzi minimi del mercato dell'usato (buono)
                                per? poi le trovi in tutte le salse.. quindi con poco di + magari ti fai un bel full optional ( pacchetto M o S) e se hai culo (taaaanto) anche con pochi km (reali)

il 120 a me piace moltissimo.. col kit M poi.. ma cmq sia ha un valore di mercato + alto..

purtroppo sul diesel tanto di meglio non c'?.. la 147 per quanto sia bella (come tutte le alfa) soffre pur sempre del marchio fiat che ha alle spalle.. in + d'una ho sentito scricchiolamenti vari.. ed erano auto giovanissime.. addirittura su una mjet appena presa eravamo in 3 e drusciavano i cerchi nei passaruota.. con i 17 stock e senza distanziali! secondo me non ci siamo..

altre?? che offre il mercato? ben poco.. sul benzina sarebbe diverso.. la lista si allungherebbe maa.. se vuoi rimaner basso coi consumi..

p.s preciso che le auto in questione le ho guidate tutte.. visto che ogni tanto lavoro anche per una concessionaria che tratta molto con l'importazione e di viaggi per prendere/portare le macchine ne ho fatti e ne faccio spesso..

altre opzioni?? mh.. valide non ne vedo..

p.p.s. capisco la tristezza nel dover abbandonare il Vti.. gran macchina.. anche io ero un Honda lover, ora per? le guardo solo da lontano.. un mio amico ha ancora la sua Eg6 con vari pezzi dell'Itr.. bella ma.. alla fine e vecchia scrocciola e cmq sia consuma molto.. il comfort ? inesistente.. alla lunga le esigenze cambiano..

Comment

X
                                Working...