Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

120d vs Civic VTi, faccio la pazzia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simone Alberca View Post
    Si, ed ? lamentela di tutti che BMW venda un prodotto scarso come serie 1. Le portiere INDECENTI, una plancia poverissima, ti viene detto che ? studiata per la pulizia stilistica ( ahahah che cazzata ) quando poi ? penosa...

Sarn mica belli sti interni qui ?

dai guarda la portiera com'? semplificata...

....

gli interni della civic sono spaziali .... troppo belli...

bmw fanno pena

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      gli interni della civic sono spaziali .... troppo belli...

bmw fanno pena
      Fanno proprio cagare

Serie 1

X5

Serie 3

...

Fanno proprio cagare

...

Comment

• Font Size
        hai proprio ragione...va qui che macchinacce le Honda !

L'agenzia JD Power ? considerata da tutte le case automoblistiche la pi? attendibile...se l patron di BMW e VW hanno dichiarato che il loro punto di arrivo per la qualit? ? la coppia Toyota-Honda, tu, vieni a dire che fanno cacare ? Bravo...per? forse ? meglio se vai a convincere ragazzi di 12 anni
        C'? scritto UK addormentato che non sei altro
        Sulle Toyota son daccordo su Honda no...

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Fanno proprio cagare

Serie 1

X5

Serie 3

...

Fanno proprio cagare

...

ti ripeto...la serie 1 costa 48 000 € full optional...e poi A ME NON PIACIONO !

cos'è quel pomello della x5 ? un oggetto per donna ? dai che schifo è ? mamma mia

Oh poi a me non piaciono, inoltre la serie 1 ha dei prezzi da fuori di testa ! pensa te...è pure piccola ! non ha baule...
          Last edited by Simone Alberca; 23-06-07, 19:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun View Post
            ok...Simone ha una honda e si ? sentito offeso nel portafogli per aver speso i dindini...Puzzy84RovigoRegnapauaio&luiTunerRozzi4ever invece ? filo bmw o meglio ne ha pure una in casa e giustamente anche per cognizione di causa dice la sua...

beh...

secondo me andando in porsche e ferrari vi trovereste meglio ancora

ghghghghghghgh

ho detto la mia sia chiaro...
            Sono filo Porsche altro ch?
            L? si che hanno i controcoglioni a fare le macchine...responsabile qualit? e join venure con Toyota non Honda....capito Simone Ciubeca

Comment

• Font Size
              ti ripeto...la serie 1 costa 48 000 ? full optional...e poi A ME NON PIACIONO !

cos'? quel pomello della x5 ? un oggetto per donna ? dai che schifo ? ? mamma mia

Oh poi a me non piaciono, inoltre la serie 1 ha dei prezzi da fuori di testa ! pensa te...? pure piccola ! non ha baule...
              Va b? dai non ne usciamo vivi
              Quell'oggetto si chiama controller per il computer di bordo (un Joystic praticamente)...vedi lo schermo ad alta definizione al centro con quello ci fai tutto, ci guardi la TV, c'? un satellitare in realtime che adegua il percorso in base alle condizioni di traffico, ci scegli la stazione, il cd o la canzone, ci guardi i films, ci componi i numeri se hai un cel bluetooth..etc. etc. etc.
              Sar? mica una cosa da donna ?
              Mica amoli ? ?
              Da qui si evince molto per esempio che non ci sei mai salito su una macchina cos?...visto che "l'oggetto da donna" ce l'hanno paraticamente tutti i modelli

Passo e chiudo

Comment

• Font Size
                se cerchi la comodita' bmw o meglio ancora mercedes ma se segui il cuore una s2k ? altra storia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Sono filo Porsche altro ch?
                  L? si che hanno i controcoglioni a fare le macchine...responsabile qualit? e join venure con Toyota non Honda....capito Simone Ciubeca

senti sbarbatello se il pomello cel'hanno tutte le vetture BMW ... non me ne frega un chez...mi fan cacare e stop ! inoltre su 3 foto che hai postato solo una cel'ha

p.s. guarda la classifica della JD Power se sai leggere...oppure fatti aiutare !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by el22 View Post
                    se cerchi la comodita' bmw o meglio ancora mercedes ma se segui il cuore una s2k ? altra storia

la serie 1 ? decisamente pi? scomoda della civic

Comment

• Font Size
                      senti sbarbatello se il pomello cel'hanno tutte le vetture BMW ... non me ne frega un chez...mi fan cacare e stop ! inoltre su 3 foto che hai postato solo una cel'ha

p.s. guarda la classifica della JD Power se sai leggere...oppure fatti aiutare !
                      Tontolo c'? scritto UK sai che cosa vuol dire UK vuol dire United Kingdom...voglio europe pistola

Comment

• Font Size
                        la serie 1 ? decisamente pi? scomoda della civic
                        Condoglianze mi dispiace se hai speso 35K ? in una civic
                        Ti saluto...eeee occhio a non sporcare i sedili quando vai in camporella altrimenti tocca cambiarli a n? dimenticavo il problema non si pone
                        Ciao Simone per quanto mi riguarda tu hai il tuo punto di vista e io il mio io la chiudo qui tanto siamo anche troppo OT ...

ps. chiudo con l'ultima cosa le statistiche che hai pubblicato sono talmente attendibili che la Skoda viene prima della Toyota...

Comment

• Font Size
                          allora....merdazzia mi si ? chiuso il post quando stavo postando la mia risposta....menghia...

abb? dicevo comunque che gli interni BMW sono fini, eleganti e "sobri", nel senso che per politica della casa devono giustamente potersi collocare nel limite del possibile all'interno di qualsiasi fascia clientelare, senza snaturare la tradizione tedesca d'alta classe...

certo mi danno + senso "plastiFICAto" di altre vetture viste o possedute, ma dire che fanno cacare penso sia un p? troppo...se poi mi dici che l'impostazione su tutti i modelli ? la stessa ok...ma quello viene usato dal 90% delle case automobilistiche ( di successo ) perch? squadra che vince non si cambia, e BMW di certo ? vincente...
                          giusto sab scorso sono partito 3 gg con l'ammiraglia ( Serie 745d anno 2007 ) e dire che gli interni fanno cacare dopo 3 giorni e 1400km mi sembra eccessivo...a poco a poco montava l'antifurto negro stile MiB e la gheisha che ti massaggiava il culo se premevi il bottone con disegnato sopra un paio di chiappe

per il resto la civic ?, come detto giustamente da scorpionANO, una macchina dall'interno SPAZIALE, nel senso che pare un'astronave ( troppo per il mio gusto ) di sicuro effetto e "bellezza" per alcuni, ma che probabilmente si traduce + in spaccosa emozione e gioco di luci giostraie d'effetto + che in qualit? e funzionalit?...

ma di certo, per la fascia d'utenza che ? chiamata a coprire, ? + che sufficente o meglio perfetta...ossia per ragazzi + o meno truzzi con l'amore per la saga di "NAVIGATOR"...

Last edited by marlun; 23-06-07, 20:10.

Comment

• Font Size
                            marlun era proprio quello che "criticavo" della BMW: tutte le plance uguali e con una linea della parte centrale "vecchia e poco rifinita"

NB:al prossimo insulto che leggo chiudo (non riferito a te marlun)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              marlun era proprio quello che "criticavo" della BMW: tutte le plance uguali e con una linea della parte centrale "vecchia e poco rifinita"

NB:al prossimo insulto che leggo chiudo (non riferito a te marlun perch? SAI che ti amo troppo )

tranquillo lo so

PS= per il resto la giustiFICAzione al principio d'uguaglianza delle plance dal mio punto di vista te l'ho dato...

PS2= ai lov double sensi

XBOX= dovevo trovare un altro PS da scrivere del razzo per sostituirlo con Xbox

Comment

• Font Size
                                ... a ste...
                                48 pali per una 2 volumi? manco morto!!

Comment

X
                                Working...