Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

120d vs Civic VTi, faccio la pazzia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    120d vs Civic VTi, faccio la pazzia?

    Ciao a tutti,
    Amo la mia Civic, in tutti i suoi aspetti.

    Inizia ad avere una certa et?, un certo kilometraggio e necessita dei primi interventi dovuti dall'et? (frizione in primis..)

    Veniamo al fatto. Mi piace da morire il 120d solo che.... costa un bel p?!!

    Mio padre ? tornato a casa con un foglio con su scritto 120d futura, anno 2005, 12k km sicuri, 24.000? ....

    Prima reazione : CIUMBIA CHE CIFRA

    Poi abbiamo fatto due conti, per fare le cose fatte bene, dovrei vendere la civic adesso.. non so quanto possa valere: affettivamente TROPPO, monetariamente credo sui 3.000 euro....

    Che ne pensate dello scambio e del 120d che mi hanno proposto? Dovrebbe essere full-optional!!

    Risparmierei, macchina esclusa, su tutto... carburante, bollo, assicurazione...

  • Font Size
    #2
    vai cambiala anche se è diesel

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Esusino View Post
      vai cambiala anche se ? diesel
      guarda, sono un po perplesso. Mi ispira solo per il "coppione" che la mia non ha (e ce l'ha a 7000 rpm..), per la TP, e per i consumi che credo siano piu bassi andando tranquilli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non so davvero cosa consigliarti..non la conosco come macchina e non la digerisco a livello di estetica (poi gasolone ..puzza puzza che puzza )

        Comment


        • Font Size
          #5
          naaaaaaaaaaaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #6
            non fare c****te con i soldi che ci metteresti per la 120 la rifai nuova la vti ....e secondo me non c'è paragone!

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me invece il paragone c'è... e forse ho gia trovato l'acquirente x la VTi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Insomma dovete solo darmi una spinta per spendere quegli euri!! mi fa un senso quel cifrone..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  secondo me invece il paragone c'?... e forse ho gia trovato l'acquirente x la VTi..
                  v? che poi ti penti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vai pure...ma attento che il gasolio non ? sportivo...

                    ma baff....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vfr'89 View Post
                      v? che poi ti penti
                      come gia detto io AMO la mia civic.
                      ma.. sta accusando il peso degli anni, specialmente come costi di gestione; non tanto x i consumi.

                      Esempi: Pago 1400/anno di assicurazione
                      PAGAVO 300 di bollo, ora non so . Tieni conto ch eha 118kw ed ? euro 2....

                      con un pieno faccio circa 300km, e sono attualmente 50 euro.. ma non vado sempre tranquillo

                      inizia ad avere necessit? di interventi importanti: in futuro chiss?? anche se l'affidabilit? di honda e del b16 ? comprovata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cmq a parte la broda (12 km/l contro i 17 km/l) nel bollo la differenza e di pochi euro mentre pagheresti decisamente di pi? l'assicurazione essendo un 2000
                        Con i soldi regalati per la voltura cambi la frizione..
                        Sicuramente avresti tutti i pregi di una macchina nuova ma tra cinque anni la civic avr? conservato il suo valore mentre inevitabilmente la seconda varr? meno della met?
                        Io sono a quota 240K e viaggia sempre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gilles01 View Post
                          Cmq a parte la broda (12 km/l contro i 17 km/l) nel bollo la differenza e di pochi euro mentre pagheresti decisamente di pi? l'assicurazione essendo un 2000
                          Con i soldi regalati per la voltura cambi la frizione..
                          Sicuramente avresti tutti i pregi di una macchina nuova ma tra cinque anni la civic avr? conservato il suo valore mentre inevitabilmente la seconda varr? meno della met?
                          Io sono a quota 240K e viaggia sempre
                          mah; non lo so sai?
                          il bollo credo si risparmi, se non erro, ? euro 4.. contro euro 2.. senza contare i blocchi che imporranno ovunquee
                          per l'assicurazione, ho una gabola per cui pagherei (molto) meno...
                          Avrei tutti i privilegi di una macchina nuova (e moderna) che non sono pochi!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ti prego nn farlo...vuoi passare da una jap a una tedesca?

                            vuoi rinunciare a un veicolo quasi indistruttibile...e dal piacere di guida senza eguali per una tedesca...il cui costo di gestione è cmq alto(ricambi?tagliandi?manutenzione?)che cmq deve essere seguita d+ e che nn ti regalerà mai le emozioni di guida del tuo giocattolo vecchio spartano e con gli occhi a mandorla?

                            io nn lo farei...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by armadillosiberiano View Post
                              ti prego nn farlo...vuoi passare da una jap a una tedesca?

                              vuoi rinunciare a un veicolo quasi indistruttibile...e dal piacere di guida senza eguali per una tedesca...il cui costo di gestione ? cmq alto(ricambi?tagliandi?manutenzione?)che cmq deve essere seguita d+ e che nn ti regaler? mai le emozioni di guida del tuo giocattolo vecchio spartano e con gli occhi a mandorla?

                              io nn lo farei...
                              maminchia.. tu hai perfettamente ragione.. apparte il fatto che l'hai fatto pure tu se non erro!!!!
                              Comunque, rinuncerei anche a 9 anni di anzianit?, a 5-6km/lt, allo stare a 130 in autostrada a 4500 rpm e non poter parlare, agli interni che, a volte, scricchiolano... e a tutte le "magagne" che puo avere una vettura di 11 anni...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X