Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le machcine piacevoli da usare, con una bella linea, parche nei consumi ma cmq sia "vitaminiche" e con problemi relativamente bassi (quasi nulli) per me sono:
valutazione razionalmente e tecnicamente quanto affermi...
Audi A3 2.0 TDI ( il 16v sembra elettrico ma ? godibilissimo ovunque) gi? con 15k te le porti a casa
15 000 ? ? Come ? DI quanti anni ? Stramega usata...
elettrico il 2.0 tdi ? Non l'hai mai provato. Problemi ? ne ? pieno...volani, iniettori, TESTATE, monoblocchi crepati...
Bmw 320 cd (col 18 diventa da urlo) con 15k euro le trovi belle..
15 000 ? le trovi di 4 o 5 anni...se ti fidi !
Opel Astra Gtc 1.9 M.Jet il motore ? quello fiat/bosch affidabile e prestante,
affidabile...abbastanza, meglio del VW-AUDI, prestante...si consuma e fuma un bel po' !
altre?? che offre il mercato? ben poco.. sul benzina sarebbe diverso.. la lista si allungherebbe maa.. se vuoi rimaner basso coi consumi..
il motore ed il confort della civic ? una spanna sopra a tutte !
le machcine piacevoli da usare, con una bella linea, parche nei consumi ma cmq sia "vitaminiche" e con problemi relativamente bassi (quasi nulli) per me sono:
Audi A3 2.0 TDI ( il 16v sembra elettrico ma ? godibilissimo ovunque) gi? con 15k te le porti a casa
Bmw 320 cd (col 18 diventa da urlo) con 15k euro le trovi belle..
Opel Astra Gtc 1.9 M.Jet il motore ? quello fiat/bosch affidabile e prestante, l'auto ? piacevole anche se la linea o piace o f? schifo.. cmq sui 16 si trovan bene
VW Golf 5 2.0 TDI (come sopra l'A3) gi? dai 14K, con due aggiustamenti diventa carina carina(secondo me)
io ho detto solo i prezzi minimi del mercato dell'usato (buono)
per? poi le trovi in tutte le salse.. quindi con poco di + magari ti fai un bel full optional ( pacchetto M o S) e se hai culo (taaaanto) anche con pochi km (reali)
il 120 a me piace moltissimo.. col kit M poi.. ma cmq sia ha un valore di mercato + alto..
purtroppo sul diesel tanto di meglio non c'?.. la 147 per quanto sia bella (come tutte le alfa) soffre pur sempre del marchio fiat che ha alle spalle.. in + d'una ho sentito scricchiolamenti vari.. ed erano auto giovanissime.. addirittura su una mjet appena presa eravamo in 3 e drusciavano i cerchi nei passaruota.. con i 17 stock e senza distanziali! secondo me non ci siamo..
altre?? che offre il mercato? ben poco.. sul benzina sarebbe diverso.. la lista si allungherebbe maa.. se vuoi rimaner basso coi consumi..
p.s preciso che le auto in questione le ho guidate tutte.. visto che ogni tanto lavoro anche per una concessionaria che tratta molto con l'importazione e di viaggi per prendere/portare le macchine ne ho fatti e ne faccio spesso..
altre opzioni?? mh.. valide non ne vedo..
p.p.s. capisco la tristezza nel dover abbandonare il Vti.. gran macchina.. anche io ero un Honda lover, ora per? le guardo solo da lontano.. un mio amico ha ancora la sua Eg6 con vari pezzi dell'Itr.. bella ma.. alla fine e vecchia scrocciola e cmq sia consuma molto.. il comfort ? inesistente.. alla lunga le esigenze cambiano..
Nulla da aggiungere la penso esattamente allo stesso modo
Questi sono i marchi verso cui andrei
quoto, anche se per? io andrei sull'aziendale...12 mesi max
Non sono daccordo le auto aziendali sono sfruttatissime perch? chi le usa non lo f? certo con i guanti di velluto...e non ? un pregiudizio, mi bas su fatti concreti...
Molto meglio da privati senza escludere il fatto che le aziende vendono a concessionari e che veicoli sfruttatissimi vengono fatti passare per veicoli immacolati da amatore (kmtraggio compreso...)
valutazione razionalmente e tecnicamente quanto affermi...
15 000 ? ? Come ? DI quanti anni ? Stramega usata...
Stiamo parlando di 24/25'000 ? o sbaglio ???
elettrico il 2.0 tdi ? Non l'hai mai provato. Problemi ? ne ? pieno...volani, iniettori, TESTATE, monoblocchi crepati...
Ma stai parlando di Audi ? Ma stiamo scherzando ? Ma questa scemenza chi te l'ha racontata ? Lo zio, il cugino o la marmotta che impacchetta la coccolata ??? Lamborghini basa il proprio controllo qualit?, elettronica componenti del propulsore e molto altro su Audi e tu mi dici questo ? Simone sei un VERO intenditore !!!!
15 000 ? le trovi di 4 o 5 anni...se ti fidi !
affidabile...abbastanza, meglio del VW-AUDI, prestante...si consuma e fuma un bel po' !
I diesel fumano tutti ! Tuo compreso e non venirmi a raccontare il contrario !!!
il motore ed il confort della civic ? una spanna sopra a tutte !
Senti Simone ho capito che ti piace honda ma se la Civic non piace a Ste invece di continuare a difenderla proponi dei modelli alternativi !!!!
Mica esiste solo la Civic adesso !!!!!!
Tralasciano il discorso auto aziendali che forse non sai ... il resto si commenta da solo. Auto aziendali intendevo quelle immatricolate dalle concessionarie...
I problemi ai TDI 2.0 140cv sono noti a tutti. Le testate rotte sono circa il 70%, rotture a volani ( frequenti ), debimetri ( praticamente il 90% )...negare questo vuol dire essere veramente conciati male. Ma ti pagano per negare l'evidenza ? Fatti un giro sul forum di quattroruote o informati ( ne hai tanto bisogno ) presso riviste tecniche del settore, poi magari torna e parla ! Sei il rappresentate dell'idiozia e della disinformazione. 2.0 140cv TDI affidabile
regaz vi ringazio.. ma NON ho 24/25.000 euro e anche se li avessi mica li devo spender tutti.. era solo un attimo di follia dato dall'aver trovato un BUON usato.. piu che altro sicuro, dai.. l'auto mi è sempre piaciuta e avrei potuto fare la pazzia
ho deciso (gia da un po) che rimetterò la civic (gia fissato per fare la frizione, per es.) e tenterò di venderla ad un amatore al prezzo che secondo ME vale... altrimenti la tengo ad oltranza finchè non trovo una occasione o finchè non cago soldi
Scusa Simone puoi postarci qualche informazione a riguardo del 2000 diesel cos? poco affidabile? Conosco molti meccanici Audi ma questa mi ? veramente nuova...
Tralasciano il discorso auto aziendali che forse non sai ... il resto si commenta da solo. Auto aziendali intendevo quelle immatricolate dalle concessionarie...
I problemi ai TDI 2.0 140cv sono noti a tutti. Le testate rotte sono circa il 70%, rotture a volani ( frequenti ), debimetri ( praticamente il 90% )...negare questo vuol dire essere veramente conciati male. Ma ti pagano per negare l'evidenza ? Fatti un giro sul forum di quattroruote o informati ( ne hai tanto bisogno ) presso riviste tecniche del settore, poi magari torna e parla ! Sei il rappresentate dell'idiozia e della disinformazione. 2.0 140cv TDI affidabile
Senti...fino ad ora ho tenunto toni pacati ma adesso mi sono rotto le scatole.
1° - Smettila di metterla sul personale perché MI SONO girati, ocio perché con questa hai esagerato. Io non l'ho mai messa sul personale se non in un post, i tuoi messaggi sono tutti sulla stessa impostazioni e con offese più o meno esplicite e non in tono ironico...indi per cui calmati un pò!
2° - Rimani IT perché vai SOLO OT
3° - Non sò di cosa ti occupi e da dove venga la tua "esperienza", sò solo che dici delle cose fuori dal mondo e mentre alcune affermazioni possono essere plausibili altre proprio non stanno ne in cielo ne in terra.
Visto che Audi è una delle marche che ritengo essere più affidabili ti invito a postare delle informazioni (VERE e non per sentito dire) che dimostrino ciò che hai detto. RIPETO (e lo sò visto che in Lambo ci ho lavorato) Lamborghini ha scelto Audi per una parte della componenstica del motore e per il 90% dell'elettronica a bordo (hanno preso dei pezzi Audi e li hanno impiegati non li hanno riprogettati!) ho dei dubbi che a S.Agata si siano rincoglioniti e abbiano scelto Audi per sentito dire. Quindi porta degli articoli di fonti autorevoli che dimostrino ciò che dici per cortesia!
3° - C'è una bella differenza tra le auto aziendali e i veicoli immatricolati in concessioneria. Sai che le macchine a Km 0 imatricolate dai concessionari possono avere tranquillamente 5-6000 Km non segnati dal contakm ????? Quindi non dire minchiate per favore !!!!!!!!!!!!!!!!! E sai che molte di queste macchine (alcune dovevano essere consegnate dopo 1 o 2gg) sono state testate a gomme fumanti e con il motore che implorava pietà dal SOTTOSCRITTO ?????????????????? Con plastiche rotte fili bucati etc.etc. E come mè ce ne sono stati tanti altri ??? Hai capito che stai dicendo una montagna di cavolate prive di fondamento ?????
4° - Non rivolgerti più a mè ne tantomeno usando termini offensivi perché con questa Simone hai esagerato di brutto !!!!
Scusa Simone puoi postarci qualche informazione a riguardo del 2000 diesel così poco affidabile? Conosco molti meccanici Audi ma questa mi è veramente nuova...
Piacerebbe anche a mè perché questa mi è proprio nuova...
Scusa Simone puoi postarci qualche informazione a riguardo del 2000 diesel cos? poco affidabile? Conosco molti meccanici Audi ma questa mi ? veramente nuova...
....della serie ...piccoli stronzetti saputelli crescono
Ragazzi mi dispiace leggere tutte queste cose ma soprattutto pensare che ci sia gente cos? st... Johnny anche si ci hai messo lo smile non ci stava per niente ... complimenti....
Ste scusa ... non so cosa dire non volevo inquinare il tuo post ma non ho saputo resistere alle offese e quando le ho lette non ho saputo tenermi
Chiuso il discorso non esprimer? pi? la mia opinione nel forum due ruote in pi?...volevo solo rendermi utile...
Comment