Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A22: limite a 100 per limitare le emissioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robik View Post
    Continui a menarla con sta storia della velocit? ma in realt? la vera educazione degli italiani al volante sarebbe insegnare loro a occupare le corsie di destra, un corretto uso degli specchi retrovisori e degli indicatori di direzione in fase di sorpasso, e a tenere una velocit? consona in autostrada.

Di sfanalatori sclerati sinceramente ne vedo pochi negli ultimi anni. Al contrario, ? pieno di gente che viaggia in 2a corsia a 100 all'ora con la corsia di destra vuota, costringendo a repentini rallentamenti le altre auto. Questi fenomeni sono molto pi? pericolosi di quelli che viaggiano forte ma con la "testa".
    Probabilmente dipende dalla zona ... Io di sfanalatori , suonatori sclerati ne vedo proprio tanti .
    Io sono uno dei primi a sgarrare con la speed nel senso che viaggio quasi sempre in terza corsia perch? "vivo al massimo" . Francamente a me di gente che deve sfanalare ne capita poca perch? non mi capita mai di essere d'impiccio . Per? vedo tanta gente che ha dei forti problemi psichici .

Ad ogni modo tu continui a menarla che bisogna correre come facciamo noi ed andare contro il CDS violande le velocit? (alla fine basta pagare le multe e non dichiarare il conducente per i punti) . Ed a me viene molto comodo il tuo pensiero perch? anche a me piace "correre" in autostrada e nelle statali . Per? ripeto che ? mia ferma convinzione finch? ci permetteranno di andare in strada violando le regole , ci sar? sempre scompiglio .

Se ci fossero regole durissime e molto severe per ogni singolo sgarro , probabilmente avremmo un paese civile (ad esempio io penso che se al superamento di 5 Km/h viene ritirata la patente per 6 mesi , allora la gente guiderebbe pi? rilassata .Al massimo esce di casa 5 minuti prima per non fare tardi e per non sclerare) .

Per? concordo con voi che finch? si pu? , godiamocela ed andiamo sempre oltre il CDS (del resto anche in moto ... 200Cv per una moto ed andare a 90 orari ... che ? ? na barzelletta ? )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nico1 View Post

Si

ora puoi andare alla ricerca della tua vecchia amata M3
      Per fare ? Per essere fermato come un ricercato ogni 2x3 ? Ma anche no dai ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Si si decrresce

Chiaramente ti vai a pigliare auto un po' datate
        In effetti un'auto io la tengo si e no 4 anni quindi non rientrerei mai in quella decrescita ...

Auto usate ... se devo comprarla usata allora tengo questa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

In effetti un'auto io la tengo si e no 4 anni quindi non rientrerei mai in quella decrescita ...

Auto usate ... se devo comprarla usata allora tengo questa
          che poi sono auto che 9 volte su 10 vengono usate duramente magari in pista...concordo con te

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post

Vedi sopra
            no scusa...
            mi sa che non ho capito... tu hai una A 45 AMG e vuoi passare ad una Audi Rs3 ???????? (oltretutto vecchia vecchia vecchia anche come linea...)
            non ci credo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Siete sicuri che siete it ?
              no
              secondo me sono .com
              troppe auto straniere....l'unica proposta seria ? la quadrifoglio a 600 cv...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post

no scusa...
                mi sa che non ho capito... tu hai una A 45 AMG e vuoi passare ad una Audi Rs3 ???????? (oltretutto vecchia vecchia vecchia anche come linea...)
                non ci credo...
                l'RS3 l'hanno appena rinnovata sia come linea,interni,motore da 400 cv e parecchi kg in meno soprattutto sull'avantreno che era il tallone d'achille

Comment

• Font Size

l'RS3 l'hanno appena rinnovata sia come linea,interni,motore da 400 cv e parecchi kg in meno soprattutto sull'avantreno che era il tallone d'achille
                  a me non ingrifa assolutamente, poi quella linea veramente basta.... ma poi 400 cv su una trazione anteriore???? oppure ? 4 ???

Comment

• Font Size

a me non ingrifa assolutamente, poi quella linea veramente basta.... ma poi 400 cv su una trazione anteriore???? oppure ? 4 ???
                    Tutte le S ed RS sono solo trazione Quattro.

Comment

• Font Size

Tutte le S ed RS sono solo trazione Quattro.
                      ok
                      comunque non mi ingrifa uguale, Audi preferisco quelle grosse...

Comment

• Font Size

ok
                        comunque non mi ingrifa uguale, Audi preferisco quelle grosse...
                        a me piace l'idea della supercar travestita da auto comune.

da questo punto di vista ancora meglio la Golf R,che sembra esteriormente una normale GTI ed invece ha la meccanica dell'S3

Comment

• Font Size

a me piace l'idea della supercar travestita da auto comune.

da questo punto di vista ancora meglio la Golf R,che sembra esteriormente una normale GTI ed invece ha la meccanica dell'S3
                          Assolutamente. tra le 2 preferisco pure io la Golf (pur non essendo un patito di Golf)

Comment

• Font Size

no
                            secondo me sono .com
                            troppe auto straniere....l'unica proposta seria ? la quadrifoglio a 600 cv...
                            Eh... deve essere proprio colpa degli stranieri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post

Eh... deve essere proprio colpa degli stranieri
                              auto immigrate....

Comment

• Font Size
                                Compriamole a casa loro, poi le importiamo

Comment

X
                                Working...