Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A22: limite a 100 per limitare le emissioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A22: limite a 100 per limitare le emissioni

    E ?noi?, inteso come voi pastori , ancora state a guardare cv coppia bla bla

    L’Adige è il quotidiano di Trento continuamente aggiornato, con foto e video, su cronaca, politica, sport, cultura, spettacoli ed economia



    prima o poi arriva il limitatore velocit? gps e ciaone a tutti i Bidoni che vi piace comprare

  • Font Size
    #2
    I cavalli non aBBastano mai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ehh... immagina i somari allora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutti in coda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hanno messo il limite di velocit?, non di accelerazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Indubbiamente i cavalli e le performance per andare a Milano in tangenziale, a Roma sul GRA, sull'indiano a Fi etc. etc. sono ormai un non-senso. Nei casi suddetti, cos? come nei centri urbani sopra i 10.000 abitanti secondo me le auto dovbrebbero guidarsi da sole - oltre a possedere tutta un'altra serie di "caratteristiche" che le rendano idonee a questi contesti.

            Per fortuna, per?, in Italia - e non solo - non abbiamo solo questo tipo di situazioni.Nel tempo libero ciacuno segue ed investe nelle "passioni" che pu?/vuole.

            Tutti i giorni uso una auto - nei classici contesti di traffico che dicevo sopra - che ? solo un mezzo di trasporto. Se si guidasse da s? per me sarebbe anche meglio.

            Invece, nella vita "privata", ho appena venduto un' auto da circa 380 cv che ho usato solo qualche week end all'anno (6.000 km percorsi in 2 anni e 4 mesi)su strade dove passiamo io, i cinghiali e qualche istrice (bello grosso...). L'ho venduta perch? mi fanno gola i 400 pari che me ne promette un'altra...

            Per me, nel mio tempo libero, l'A22 pu? anche chiudere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cosimo View Post
              Indubbiamente i cavalli e le performance per andare a Milano in tangenziale, a Roma sul GRA, sull'indiano a Fi etc. etc. sono ormai un non-senso. Nei casi suddetti, cos? come nei centri urbani sopra i 10.000 abitanti secondo me le auto dovbrebbero guidarsi da sole - oltre a possedere tutta un'altra serie di "caratteristiche" che le rendano idonee a questi contesti.

              Per fortuna, per?, in Italia - e non solo - non abbiamo solo questo tipo di situazioni.Nel tempo libero ciacuno segue ed investe nelle "passioni" che pu?/vuole.

              Tutti i giorni uso una auto - nei classici contesti di traffico che dicevo sopra - che ? solo un mezzo di trasporto. Se si guidasse da s? per me sarebbe anche meglio.

              Invece, nella vita "privata", ho appena venduto un' auto da circa 380 cv che ho usato solo qualche week end all'anno (6.000 km percorsi in 2 anni e 4 mesi)su strade dove passiamo io, i cinghiali e qualche istrice (bello grosso...). L'ho venduta perch? mi fanno gola i 400 pari che me ne promette un'altra...

              Per me, nel mio tempo libero, l'A22 pu? anche chiudere...
              Giusto!
              D'altra parte, io apprezzo anche gente come quell'imprenditore alto-atesino che ha fatto tipo 180000 km con una Murcielago perch? ? la sua macchina di uso quotidiano

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono andato ai mercatini di Natale a Trento e Bolzano e in quei giorni c'? un tale traffico che magari si potessero fare i 100 orari.....

                del resto per andare in quei luoghi non mi sembra ci siano alternative tipo la TAV o arterie autostradali alternative.

                proprio per questi motivi ho votato negativamente specificandoli nel questionario proposto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola View Post


                  prima o poi arriva il limitatore velocit? gps e ciaone a tutti i Bidoni che vi piace comprare

                  Prima o poi,per colpa tua,qualcuno del forum si suicider?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Indubbiamente i cavalli e le performance per andare a Milano in tangenziale, a Roma sul GRA, sull'indiano a Fi etc. etc. sono ormai un non-senso. Nei casi suddetti, cos? come nei centri urbani sopra i 10.000 abitanti secondo me le auto dovbrebbero guidarsi da sole - oltre a possedere tutta un'altra serie di "caratteristiche" che le rendano idonee a questi contesti.

                    Per fortuna, per?, in Italia - e non solo - non abbiamo solo questo tipo di situazioni.Nel tempo libero ciacuno segue ed investe nelle "passioni" che pu?/vuole.

                    Tutti i giorni uso una auto - nei classici contesti di traffico che dicevo sopra - che ? solo un mezzo di trasporto. Se si guidasse da s? per me sarebbe anche meglio.

                    Invece, nella vita "privata", ho appena venduto un' auto da circa 380 cv che ho usato solo qualche week end all'anno (6.000 km percorsi in 2 anni e 4 mesi)su strade dove passiamo io, i cinghiali e qualche istrice (bello grosso...). L'ho venduta perch? mi fanno gola i 400 pari che me ne promette un'altra...

                    Per me, nel mio tempo libero, l'A22 pu? anche chiudere...
                    Concordo
                    una cosa ? l auto di tutti i giorni, che deve essere appunto utile risparmiosa e pulita, vista la mole di km che si macinano

                    l auto da divertimento, come la moto, ? un tutto altro discorso

                    Il pi? ? farlo capire a chi crede di divertirsi con le auto da tutti i giorni

                    detto ci?, ? evidente che meno velocit? significa meno energia quindi meno emissioni, che ? il target finale di questa iniziativa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post


                      Prima o poi,per colpa tua,qualcuno del forum si suicider?.
                      E Potrebbe pure essere un vantaggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cosimo View Post

                        Invece, nella vita "privata", ho appena venduto un' auto da circa 380 cv che ho usato solo qualche week end all'anno (6.000 km percorsi in 2 anni e 4 mesi)su strade dove passiamo io, i cinghiali e qualche istrice (bello grosso...). L'ho venduta perch? mi fanno gola i 400 pari che me ne promette un'altra...
                        Mi toccher? passare allo Stage 2 della REVO.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          pare che "quella da 400" con la stage 1 ne faccia 460...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cosimo View Post


                            pare che "quella da 400" con la stage 1 ne faccia 460...
                            Nuova Classe A AMG oppure nuova Audi TT RS?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cosimo View Post


                              pare che "quella da 400" con la stage 1 ne faccia 460...
                              Maledetto... ma prima o poi arriveranno le curve!



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X