Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A22: limite a 100 per limitare le emissioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma anche i fossi, o un palo

Comment

• Font Size
      Certo, ma pi? probabile un tmax smarmittato in piena traiettoria.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post

Invece, nella vita "privata", ho appena venduto un' auto da circa 380 cv che ho usato solo qualche week end all'anno (6.000 km percorsi in 2 anni e 4 mesi)su strade dove passiamo io, i cinghiali e qualche istrice (bello grosso...). L'ho venduta perch? mi fanno gola i 400 pari che me ne promette un'altra...

Per me, nel mio tempo libero, l'A22 pu? anche chiudere...
        fuori i nomi!!!!!!
        di entrambe

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post

fuori i nomi!!!!!!
          di entrambe
          i 380 cv sono facili,? la classe A AMG appena uscita di produzione,381 cv.....per i 400 cv o si tratta del nuovo modello della stessa o della TT RS o RS3 nuove

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            E ?noi?, inteso come voi pastori , ancora state a guardare cv coppia bla bla

L’Adige è il quotidiano di Trento continuamente aggiornato, con foto e video, su cronaca, politica, sport, cultura, spettacoli ed economia

prima o poi arriva il limitatore velocit? gps e ciaone a tutti i Bidoni che vi piace comprare
            L'iniziativa non ? malvagia ma :

1) mi pare che in tutta la regione passa solo una autostrada ... non mi pare cosi inquianto il trentino . Comunque va benissimo .

2) la cosa pi? importante ? che mettano multe SALATISSIME e RITIRI PATENTE immediati a chiunque superi il 102-103Km/h ... altrimenti ? inutile la cosa .

3) con un altissimo rigore , si pu? usare la Brennero per rieducare gli Italiani al volante e calmierare gli sclerati della sfnalatura

Beh , il PD in trentino inizia a dare i primi segnali ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nico1 View Post
              Tutti in coda
              Io sono dell'idea che se piazzano un autovelox ogni 500 metri , di code non ce ne saranno MAI pi? .

Ma deve essere qualcosa di molto rigoroso che perseguiti sia i ricchi che i poveri ... una sorta di qualcosa che avviene anche in svizzera tipo la multa in base al reddito ? Oppure lavori socialmente utili ?

Insomma anche chi va sulle dolomiti a Cortina per fare la vacanza con le lussuose cavallerie non deve potersene infischiare delle multe .

Forse ritiro immediato della patente per 5Km/h oltre il limite sarebbe la soluzione pi? democratica . Ma non so come funzioni nel CDS ... se vada riscritto o cos'altro .

Sicuro ? mia convinzione che se tutti andassimo in autostrada rigorosamente a velocit? codice , le code non ci sarebbero pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io sono dell'idea che se piazzano un autovelox ogni 500 metri , di code non ce ne saranno MAI pi? .

Ma deve essere qualcosa di molto rigoroso che perseguiti sia i ricchi che i poveri ... una sorta di qualcosa che avviene anche in svizzera tipo la multa in base al reddito ? Oppure lavori socialmente utili ?

Insomma anche chi va sulle dolomiti a Cortina per fare la vacanza con le lussuose cavallerie non deve potersene infischiare delle multe .

Forse ritiro immediato della patente per 5Km/h oltre il limite sarebbe la soluzione pi? democratica . Ma non so come funzioni nel CDS ... se vada riscritto o cos'altro .

Sicuro ? mia convinzione che se tutti andassimo in autostrada rigorosamente a velocit? codice , le code non ci sarebbero pi?
                Un po' quello che succede in USA e Canada, ma c'e' da dire anche che hanno strade con svariate corsie

Comunque si son daccordo
                Last edited by Nico1; 16-03-18, 15:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post

Concordo
                  una cosa ? l auto di tutti i giorni, che deve essere appunto utile risparmiosa e pulita, vista la mole di km che si macinano

l auto da divertimento, come la moto, ? un tutto altro discorso

Il pi? ? farlo capire a chi crede di divertirsi con le auto da tutti i giorni

detto ci?, ? evidente che meno velocit? significa meno energia quindi meno emissioni, che ? il target finale di questa iniziativa
                  Ad esempio tu stai a menarla per tutti i dati di moda sull'inquinamento .

Io darei multe o sovrapprezzi autostrde e tangeziali a tutte le auto con un solo conducente a bordo . Se muovi un euro5 per spostare 5 persone , hai inquinato comunque meno che muovere 5 automobili Euro 6 che ne trasporta 1 persona ciascuna automobile .

Comment

• Font Size

Ad esempio tu stai a menarla per tutti i dati di moda sull'inquinamento .

Io darei multe o sovrapprezzi autostrde e tangeziali a tutte le auto con un solo conducente a bordo . Se muovi un euro5 per spostare 5 persone , hai inquinato comunque meno che muovere 5 automobili Euro 6 che ne trasporta 1 persona ciascuna automobile .
                    con la Smart posso girare da solo ????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post

con la Smart posso girare da solo ????
                      Non ? due posti ?

Comment

• Font Size

Non ? due posti ?
                        si,
                        appunto...mi fai la multa ugualmente???

Comment

• Font Size
                          stavo pensando di proporre il 30 km orari per la A22... magari conviene andare in bici con gli autogrill che propongono pompate e cambi gomma tipo pit stop... che ne pensate?

Comment

• Font Size
                            Un'autostrada nasce per essere a scorrimento veloce,non ha alcun senso mettere i 100 orari quando in superstrada puoi andare a 110.

invece di pensare limiti di velocit? assurdi pensassero ad alternative di trasporto.

che poi gi? ora con il traffico attuale ? gi? difficile fare i 130,spesso e volentieri in A13 si va a 110 massimo per il traffico,a Natale sulla A22 in certi tratti manco i 90 facevi.

che potenzino i treni ad alta velocit? su quelle tratte,io gi? ora se vado a Roma o Napoli non mi sogno nemmeno di prendere l'auto.

Comment

• Font Size
                              ragazzi non scherziamo..a 100 andateci voi zio porco!
                              E se vado piano e rispetto i limiti ? solo per non prendere multe e\o consumare meno...o non spaccare la macchina in una buca\voragine...

ma lo decido io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                Un'autostrada nasce per essere a scorrimento veloce,non ha alcun senso mettere i 100 orari quando in superstrada puoi andare a 110.

invece di pensare limiti di velocit? assurdi pensassero ad alternative di trasporto.

che poi gi? ora con il traffico attuale ? gi? difficile fare i 130,spesso e volentieri in A13 si va a 110 massimo per il traffico,a Natale sulla A22 in certi tratti manco i 90 facevi.

che potenzino i treni ad alta velocit? su quelle tratte,io gi? ora se vado a Roma o Napoli non mi sogno nemmeno di prendere l'auto.
                                ohhhhh finalmente.....
                                pensavo si fossero tutti rincoglioniti o che avessi sbagliato forum dopo l'up grade....

Comment

X
                                Working...
                                X