Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te lo ricordi quel coglione del ministro Ferri...che poi si scopr? non aveva nemmeno la patente.
da lui purtroppo a 140 non ci siamo pi? tornati....
si mi ricordo anche se avevo 9 anni.
in teoria dal 2003 il codice della strada contempla i 150 km/h di velocit? massima in presenza di almeno 3 corsie per senso di marcia,ma viene lasciato al gestore la facolt? o meno di applicarlo.
il gestore non ha mai dato corso a questa cosa quindi rimangono i 130 orari.
in teoria dal 2003 il codice della strada contempla i 150 km/h di velocit? massima in presenza di almeno 3 corsie per senso di marcia,ma viene lasciato al gestore la facolt? o meno di applicarlo.
il gestore non ha mai dato corso a questa cosa quindi rimangono i 130 orari.
io invece no caxxoooooo
e fino ad allora il limite era 140 e poi senza velox sui stava tranquillamente sui 160...
ricordo un anno andai al mare al sud con mio padre (giugno e infrasettimanale) con il GTV 2.5 si fece una media di 170......
io invece no caxxoooooo
e fino ad allora il limite era 140 e poi senza velox sui stava tranquillamente sui 160...
ricordo un anno andai al mare al sud con mio padre (giugno e infrasettimanale) con il GTV 2.5 si fece una media di 170......
ma anche fino al 2003 con la patente a punti e l'installazione dei tutor
stavo pensando di proporre il 30 km orari per la A22... magari conviene andare in bici con gli autogrill che propongono pompate e cambi gomma tipo pit stop... che ne pensate?
Sono d'accordo ma chi viene beccato a 31-32 ritiro immediato del sellino cos? impara a rispettare i limiti bisogna essere honestiii!!!i!l!
L’Adige è il quotidiano di Trento continuamente aggiornato, con foto e video, su cronaca, politica, sport, cultura, spettacoli ed economia
prima o poi arriva il limitatore velocit? gps e ciaone a tutti i Bidoni che vi piace comprare
per ogni minchiata del genere si meritano un'auto con targa araba: non solo non potrebbero contestare nulla, ma perderebbero anche bollo ed iva da ass. fanculo
ATTENZIONE
all autogrill ISARCO EST nei cessi c ? imboscata una pattuglia della stradale. Dalla seconda scoreggia in poi sono 32 euro di multa a scoreggia! FATE LOFFE o chi ha il cane se lo porti e gli diiiiiii la colpa.
Sono d'accordo ma chi viene beccato a 31-32 ritiro immediato del sellino cos? impara a rispettare i limiti bisogna essere honestiii!!!i!l!
ecco!!!! hai afferrato al volo! per certe persone andare a 100 ? un problema gravissimo di concentrazione!! meglio non usarlo x niente l'acceleratore.. se per un sitante pensi ai cavoli tuoi ? finita... un bel flash e torni alla realt?... a me hanno giusti giusti tolti 3 punti proprio prima di Natale.. ed il limite era 110... se fosse stato 100 ero fuori... penso ci sia il ritiro del mezzo con 40 km sopra il limite giusto?
il superamento del limite di velocit? fino a un massimo di 10 km/h prevede una multa che va da un minimo di 41 euro ad un massimo di 168 euro;
il superamento del limite di velocit? compreso tra i 10 km/h e i 40 km/h prevede una multa che va da 168 a 674 euro e la decurtazione di 3 punti sulla patente;
il superamento del limite di velocit? compreso tra i 40 km/h e i 60 km/h prevede una multa compresa tra i 527 e 2.108 euro e la decurtazione di 6 punti sulla patente. ? inoltre prevista la sanzione accessoria della sospensione della patente di guida per un periodo che va da uno a tre mesi (tra otto e diciotto mesi in caso di recidiva in un biennio);
il superamento di oltre 60 km/h del limite di velocit? prevede una multa che va da 821 a 3.287 euro e la decurtazione di 10 punti sulla patente. ? prevista la sanzione accessoria della sospensione della patente di guida per un periodo che va da sei mesi a un anno; se l?infrazione per eccesso di velocit? di oltre 60 km/h viene ripetuta due volte in un biennio ? prevista la revoca della patente.
Le violazioni commesse tra le 22:00 e le 7:00 sono aumentate di 1/3 e alla terza violazione commessa in un anno che comporta la decurtazione di almeno 5 punti sulla patente ? prevista la revisione della patente.
in sostanza se in autostrada viaggiate a 170 orari rischiate solo 3 punti e una multa relativamente modesta.
Comment